Indicatori Elite :) - pagina 170

 

profitrader21, San

C'era un errore nel codice. Stavano usando la funzione TimeDay() per creare un nome unico per le linee e le etichette. Ma siccome TimeDay() è una funzione limitata (restituisce valori da 1 a 31) stava causando l'errore (penso che qualche sovrascrittura dei livelli abbia avuto luogo anche quando il numero di giorni era impostato a > 31)

Ecco la versione corretta (l'errore è stato corretto)

saluti

mladen

File:
 

Ahhh, il maestro. Bello. Ho imparato di nuovo qualcosa.

Grazie!

 

Macdcci

Caro Mladen,

Per favore, potresti dare un'occhiata a questo MACDCCI che hai aggiornato per me un po' di tempo fa. A volte devo cambiare timeframe e tornare indietro per ottenere un'istanza di timeframe superiore da aggiornare. Per favore, potresti vedere se puoi farlo aggiornare automaticamente come hai fatto con altri indicatori MTF.

Molte grazie e saluti,

Paul.

 
Snowski:
Bel lavoro, congratulazioni per i tuoi pip e il tuo sistema.

Come si chiama l'indicatore nel grafico principale (linea sottile gialla, con parti 'grasse' blu/magenta)...? Sembra un EMA modificato...?

Grazie e salute, San.

Grazie Snowski.

Sì, è una versione modificata dell'originale che kinonen è stato così gentile da codificare per noi (ema, cci, rsi in uno):

PS. Da quando ha guadagnato i suddetti pips, ha avuto 3 perdite per un totale di 16.4 pips, quindi ovviamente ha bisogno di un ulteriore filtraggio per sbarazzarsi delle frustate - ma cos'altro è nuovo. Ancora avanti, però, quindi è una bella conferma della tendenza, una volta che la tendenza è impostata.

File:
 

Indicestocastico Momentum con MTF?

mladen:
clc4x Ecco a te
saluti mladen

Mladen,

Ho trovato il tuo SMI uno degli indicatori SMI meglio progettati. Lo uso regolarmente nel mio trading.

E' possibile aggiungere il codice MTF interpolato al tuo SMI come hai fatto con il Color Stochastic mtf?

Grazie in anticipo... molto apprezzato!

ftsdean

 

Paul,

Sono stato io a fare la codifica? Se sì, mi scuso davvero (deve essere stata la mia brutta giornata ). È sufficiente cambiare la linea 67 da questa

if (TimeFrame=="gettingBars")[/php]to this [php] if (TimeFrame=="returnBars")

Ma ho deciso di fare alcune altre modifiche nell'indicatore. Qui c'è un fisso. Multi time frame funziona come dovrebbe e cambiato gli avvisi (aggiunto il solito emal, suono e ora avvisa correttamente quando funziona in modalità multi time frame)

saluti

mladen

stav01:
Caro Mladen,

Per favore, puoi dare un'occhiata a questo MACDCCI che hai aggiornato per me un po' di tempo fa. A volte devo cambiare timeframe e tornare indietro per ottenere un'istanza di timeframe superiore da aggiornare. Per favore potresti vedere se puoi farlo aggiornare automaticamente come hai fatto con altri indicatori MTF.

Molte grazie e saluti,

Paul.
 

Grazie

Molte grazie, Mladen.

 

cja,

Grazie mille!

Ho avuto la possibilità di testare l'indicatore. È eccellente!

Ci sono un paio di piccoli aggiustamenti. Se la linea del livello di prezzo può essere allineata con la penultima candela, allora la linea potrà toccare la candela corrente.

Inoltre, a causa dei limiti di spazio, sarebbe possibile rimuovere il prezzo e il timeframe dal testo, e regolare la spaziatura a destra, in modo che non si sovrapponga al testo del pivot. (come l'esempio nel riquadro verde del grafico)

Cordiali saluti,

Fudo

cja:
Fai un tentativo e fammi sapere se c'è qualcosa da modificare.

File:
righthand2.gif  37 kb
 

ftsdean

Ecco a voi Non sapevo quale versione volevate (con o senza frecce) così ho cucinato una versione che copre entrambe le versioni. Basta impostare ShowArrows al valore desiderato
saluti

mladen

ftsdean:
Mladen,

Ho trovato il vostro SMI uno degli indicatori SMI meglio progettati. Lo uso regolarmente nel mio trading.

È possibile aggiungere il codice MTF interpolato al tuo SMI come hai fatto con il Color Stochastic mtf?

Grazie in anticipo... molto apprezzato!

ftsdean
 

Messaggio #1492

mladen:
Dal numero di maggio 2010 della rivista Futures:"Fixing the Bollinger Bands" di David Rooke #Post 1492

_________________________

Buongiorno Mladen,

Un indicatore interessante a dir poco. All'inizio, ma testandolo (e a causa della sua natura immagino che sia abbastanza accurato da permettere un'opinione informata) mostra un potenziale, ma per me su una scala diversa che posterò qui una volta che sarò soddisfatto che sta aggiungendo valore per selezionare accuratamente i cambiamenti direzionali.

Solo una richiesta - potresti aggiungere una freccia per quando l'indicatore attraversa il livello 0.0 (*) da mostrare sulle candele, per favore?

Non vedo l'ora di avere tue notizie e ti ringrazio in anticipo.

I migliori auguri.

======================================

Ciao Mladen,

Questo indicatore si è comportato in modo a dir poco esemplare, anche se ho trovato dei "modi per leggerlo" che posterò tra una settimana circa. In particolare nell'area delle inversioni! Potresti voler dare un'occhiata. Tutti i TF fino a H8 per me.

C'è la possibilità di modificare l'indicatore da me richiesto, per favore?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Cordiali saluti.