Indicatori Elite :) - pagina 643

 

oh wow che è stato veloce! grazie mille!

 

Grazie Mladen,

Posso avere una piccola modifica, in modo che abbia il trendmode: input vero/falso nello stesso modo in cui ha l'indicatore adxvma allegato.

Così lo stato grigio sarà dello stesso colore del segnale di rottura del canale precedente.

 
mandagozu81:
Grazie Mladen,

Posso avere una piccola modifica, in modo che abbia il trendmode: input vero/falso allo stesso modo dell'indicatore adxvma allegato.

Quindi lo stato grigio sarà dello stesso colore del segnale di breakout del canale precedente.

mandagozu81

Ecco la versione che ha un'opzione di modalità di tendenza aggiunto

 

Questa è un'altra variazione dello stocastico a doppio liscio

Ciò che è specifico per questo è che può usare 20 tipi di lisciatura invece della lisciatura EMA predefinita che è usata nell'originale, in questo modo diventa una specie di studio di come il doppio lisciato stocastico può funzionare in modi diversi e infatti aggiunge 19 nuovi tipi di doppio lisciato stocastico.

Alcuni tipi di smoothing sono migliori dell'EMA smoothing (come lo smoother) e alcuni sono più veloci con meno parti lisce. Dipende dallo stile di trading e dalle esigenze di quale tipo di lisciatura si dovrebbe applicare

________________

PS: l'ho già detto in un post, ma lo ripeto - secondo me il DSS è meglio usarlo sui time frame più alti (1 ora e oltre) dove i cicli di tendenza sono più evidenti

File:
dss_2.gif  40 kb
dss_2.mq4  26 kb
 

Mladen, ecco una delle mie richieste folli, è possibile creare un indicatore con input di 2 valori stocastici (300, 600) e quando entrano in perfetto allineamento disegnare la barra verticale rossa e quando escono dall'allineamento disegnare la barra verticale blu.

Grazie in anticipo.

File:
sto.jpg  190 kb
 
altoronto:
Mladen, ecco una delle mie richieste folli, è possibile creare un indicatore con l'input di 2 valori stocastici (300, 600) e quando entrano in allineamento perfetto per disegnare la barra verticale rossa anche quando escono dall'allineamento per disegnare la barra verticale blu.

altoronto

"allineamento perfetto" significherebbe che hanno esattamente lo stesso valore?

 
mladen:
altoronto "allineamento perfetto" vorrebbe dire che hanno esattamente lo stesso valore?

Sì, hai ragione... stesso valore.

 
altoronto:
Sì, hai ragione... stesso valore.

Interessante

Pensavo davvero che sarebbe stato molto raro. Ma poi ho guardato questo esempio e l'intera sezione è completamente la stessa (la normalizzazione usata è di 5 cifre che è per lo stocastico vicino a nessun arrotondamento). altre sezioni come questa nella storia possono essere trovate così non è così raro a tutti. Per un maggiore arrotondamento impostate NormalizeDigits su un numero più piccolo. Per un minore arrotondamento, impostare NormalizeDigits su un numero maggiore

File:
 

Mladen, sembra davvero interessante. Ora ho bisogno di trovare il modo migliore per utilizzarlo. Come ho detto molte volte prima "grazie su (n-1)"

 
mladen:
Interessante ho davvero pensato che sarà molto raro. Ma poi ho guardato questo esempio e l'intera sezione è completamente la stessa (la normalizzazione usata è di 5 cifre che è per lo stocastico vicino a nessun arrotondamento). Per un maggiore arrotondamento impostate NormalizeDigits su un numero più piccolo. Per un minore arrotondamento, impostare NormalizeDigits su un numero maggiore

Ciao Mladen

Questo sembra davvero molto, molto interessante!!! Molti anni fa, quando ero un giovane ingegnere a capo di un team di ingegneri, il mio direttore mi disse che il modo più semplice per me di "darmi più lavoro" era quello di dare ai miei ingegneri nuovi strumenti. Quindi ecco un po' di lavoro in più per voi:-

Ho provato le impostazioni per i Kperiodi Stoch rispettivamente a 10 e 14 e gli incroci sopra la linea del 20% (up-cross) e dell'80% (down-cross) sembrano molto promettenti. Non sono quindi particolarmente interessato alle auto-verticali originali programmate nello strumento, ma alle verticali che vengono disegnate automaticamente (NRP) quando entrambi gli Stoch hanno incrociato verso l'alto la linea del 20% (verticale verde) e anche per l'incrocio verso il basso della linea dell'80% (linea rossa). Potresti anche incorporare "MTF"?

Grazie e buon fine settimana!

Saluti, Sylvester

Motivazione: