[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 80

 

euRe.... situazione di parità...

 
MobileMan:
sicuro!).

Nuovo servizio inventato, dovremmo fare una sveglia quando la folla della filiale chiama qualcuno!!!
 
fqbj:

Un nuovo servizio è stato inventato, una sveglia dovrebbe essere impostata quando una folla di una filiale chiama qualcuno!!!

Sono su Skype e un thread simile potrebbe essere creato lì, un thread di gruppo, così possiamo discutere tutto velocemente

 
fqbj:

Buongiorno, qualcuno ha questo libro, elettronicamente.

in russo?

L'edizione del 2006 (sia in russo che in inglese) è disponibile online.
 
MobileMan:

Sono su Skype e potremmo creare un thread simile lì, un thread di gruppo, in modo da poter discutere le cose velocemente


...qual è il tuo nome Skype?
 
smshev:
L'edizione del 2006 (sia in russo che in inglese) è disponibile online.
Non disponibile in forma elettronica. Probabilmente solo chi ce l'ha già, ma OZON sta uccidendo tutto per il download.
 
A proposito, il TS (non il mio) il cui segnale ho suonato l'altro ieri e che ha giustificato proprio ora ha un segnale di acquisto - chi se ne frega?
 
Aspettiamo la Francia. 27 minuti alla fine. Questo sarà il segnale per oggi.
 
emotraid:

OK, ti perdono, ci sono migliaia di idioti come te in tutto il mondo, che sono sospettosi e accusano tutti di qualcosa, o hanno un pene magro, o le ragazze li rifiutano sempre, quindi sono solo dei normali sfigati dolenti in tutto)))) bene mi hai lusingato, sono diventato orgoglioso, sono un agente DC! ))))

E questo... Zorich si legge come un soprannome, ora tutti questi ragazzi in fila, non si può bere, e si mangia alcol come se fosse acqua, non veleno ))))) e io sono un vero freak, mi piace quando tutto è fatto gratis per me, freeloader ))))))

Mi dispiace per il diluvio.

Buon per te, continua così. Sono impressionato. Mi è piaciuta soprattutto quella dell'idiota imperfetto e della figa magra. La settimana scorsa vi ho detto che le vostre vendite sarebbero state in nero... E tu ti sei cagato addosso e li hai chiusi. Bene, continuate ad ascoltare i capricci intelligenti e gli estranei. Un giorno avrai il tuo sistema, se ti realizzi come trader, anche se non credo. Faresti meglio a fare kalanetics, muovendo il culo è più facile per te capire.

Senza offesa, ma accendi l'altro emisfero se puoi ;-)

 
Sta2066:
La Francia aspetterà. 27 minuti alla fine. Questo sarà il segnale per oggi.


Già fuori .... 55 minuti fa



10:45EURSaldo di bilancio del governo francese -29.4B-30.0B -24.2B
10:45EURProduzione industriale francese (mensile) -0.9%-0.5% 0.9%
Motivazione: