Ho bisogno di 50 pip al giorno - pagina 6

 

Anche se, è molto difficile guadagnare 50 pips al giorno, ma ora sono in grado di guadagnare 5o pips per mezzo della strategia di scalping che porta profitto in breve tempo. In realtà, per utilizzare questa strategia di trading in modo corretto,

 

Sto prendendo i servizi di un fornitore di segnali di day trading. A volte faccio anche 80-90 pip al giorno. Non è difficile come sembra.

 

In generale, lo scalping è una politica di trading che porta profitto in breve tempo. In questa fase di trading questa politica di trading è considerata come una strategia di trading più utilizzabile e redditizia per i trader di tutte le classi. Sono molto fortunato a scegliere Mxtrade come mia piattaforma di trading dove posso utilizzare questa politica di trading in qualsiasi valuta principale. Inoltre, fornendo solo un pip spread di trading questa fase di trading ECN sempre assicurarsi ambiente di trading migliore per scalping. Così, in poco tempo, sono in grado di fare profitto utilizzando questa tecnica a breve termine. E la mia vita di trading è molto redditizia.

 

Il 50% di pips non è un grande obiettivo per un buon trader. i principianti non possono ottenere questo profitto, dovrebbero cercare di ottenere fino a 20 pips in un trade. Alcune volte il mercato ci favorisce e noi facciamo più di 50 pips in ogni scambio. Usa il take profit e lo stop loss per assicurare il tuo capitale. Nello scalping otteniamo pochi pip perché dobbiamo chiudere le posizioni in meno tempo.

 

Sarò d'accordo con "elihayun" e penso che lui era dire la r8 pensare

 
fancy:
Il 50% di pips non è un grande obiettivo per un buon trader. I principianti non possono ottenere un tale profitto, dovrebbero cercare di ottenere fino a 20 pips in un trade. Alcune volte il mercato ci favorisce e facciamo più di 50 pips in ogni trade. Usa il take profit e lo stop loss per assicurare il tuo capitale. Nello scalping otteniamo pochi pip perché dobbiamo chiudere le posizioni in meno tempo.

50 pips al giorno possono essere un obiettivo enorme

In ogni caso, cercare di ottenere guadagni fissi ogni giorno nel forex non è una buona idea. Fai trading sul mercato - non sul mercato immaginato

 

È distrattamente vero che, nonostante la buona conoscenza del trading, non è possibile guadagnare facilmente da questo luogo di trading volatile, se non si ha il supporto affidabile da una piattaforma di trading che è in ogni momento è dedicato a voi, fornendo molti servizi di trading esclusivi.

 

Commercio con il mercato

Non l'obiettivo

 

Come trader regolare, sono in grado di guadagnare 50 pips al giorno per mezzo della politica di trading scalping. A causa di ottenere molto rapidamente ho usato questa strategia di trading a breve termine dal mio primo giorno di trading. In pratica, questa politica di trading non può essere utilizzato in una piattaforma di trading regolamentata a causa di avere molti tipi di restrizioni. Quindi, per utilizzare questa politica di trading in modo corretto,

 

In quanto è un business online di base e aperto per 24 ore, quindi ho scelto questo come mio lavoro part time.

Motivazione: