Non ci posso credere! - pagina 3

 
Capisco, ho già la nona versione dell'Expert Advisor, all'inizio era un perdente, e poi l'ho migliorato passo dopo passo. Ma ho paura di una cosa, se lo pubblico e tutti lo useranno, tutti diventeranno ricchi, ma da chi dovremo lavare i soldi? :). Cosa succederà al Forex?
 
xnko >> :
Capisco, ho già la nona versione dell'Expert Advisor, all'inizio era un perdente, e poi l'ho migliorato passo dopo passo, non rinunciare al tuo lavoro, ti dico che il successo è lì! Ma ho paura di una cosa: se lo pubblico e tutti lo usano, tutti diventeranno ricchi. :). Cosa succederà al Forex?

Non ho usato cloze, ho usato ask e bid (questa è la differenza).

 
Mathemat >> :

xnko, mostra il test 0.1 con 1999. E ottenere una qualità di simulazione vicina al 90%.

Non ha funzionato, sembra che io non abbia abbastanza Storia, ancora in commercio dal 2007.07.25

 
xnko >> :

Non ha funzionato, sembra che io abbia un po' di Storia, ancora in commercio dal 2007.07.25

Profitto lordo: 10 167.95 Perdita lorda: 140.00 Utile netto totale: 10 027.95
Fattore di profitto: 72.63 Payoff previsto: 137.37
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 80.00 (1.75%) Drawdown relativo: 1.75% (80.00)
Totale scambi: 73 Posizioni corte (vinto %): 46 (95.65%) Posizioni lunghe (% vinte): 27 (100.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 71 (97.26%) Operazioni in perdita (% del totale): 2 (2.74%)
Il più grande commercio di profitti: 600.00 commercio in perdita: -80.00
Media commercio di profitti: 143.21 commercio in perdita: -70.00
Massimo ($): 58 (7 726.29) perdite consecutive ($): 1 (-80.00)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 7 726.29 (58) perdita consecutiva (conteggio): -80.00 (1)
Media vittorie consecutive: 24 perdite consecutive:
 
sllawa3 >>:
Gross Profit: 10 167.95 Gross Loss: 140.00 Total Net Profit: 10 027.95
Profit Factor: 72.63 Expected Payoff: 137.37
Absolute Drawdown: 0.00 Maximal Drawdown: 80.00 (1.75%) Relative Drawdown: 1.75% (80.00)

Total Trades: 73 Short Positions (won %): 46 (95.65%) Long Positions (won %): 27 (100.00%)
Profit Trades (% of total): 71 (97.26%) Loss trades (% of total): 2 (2.74%)
Largest profit trade: 600.00 loss trade: -80.00
Average profit trade: 143.21 loss trade: -70.00
Maximum consecutive wins ($): 58 (7 726.29) consecutive losses ($): 1 (-80.00)
Maximal consecutive profit (count): 7 726.29 (58) consecutive loss (count): -80.00 (1)
Average consecutive wins: 24 consecutive losses:

Questo è per gli ultimi 4 giorni (e reali) ma ha aggiunto l'intervallo (1 deal per barra) e il passo martin (0.1dep)

 
sllawa3 >> :

Non ho usato cloze e ask and bid (penso che sia questa la differenza)

Naturalmente Ask e Bid. Studiare la dinamica della barra. È simile su tutte le coppie.

Sono passati 10 mesi sul forex e per tutto il tempo che stavo perdendo, le nuvole si sono schiarite e il solntse ha iniziato a scaldare anche me :)

 
xnko >> :

Naturalmente Ask e Bid. E provate ad entrare solo in un certo intervallo di tempo della barra. Questa è la sua magia :).

Sono passati 10 mesi sul forex e ho perso tutto il tempo, le nuvole si sono separate e il solntse ha cominciato a scaldarmi :)

Voglio raffreddare l'entusiasmo... non basta guadagnare soldi, bisogna ottenerli spacciando... Purtroppo, ho già abbastanza precedenti simili

 

xnko, compila la storia dal 1999 da Metacvots e sincronizza. Se non lo fa, cancella tutti i dati della cronologia per la coppia richiesta nella cartella \history<Your_DC>\ e in \history\Downloads. Se non volete uccidere i vostri dati DC, fatelo sulla copia terminale (test).

Solo i dati su 0.1 non sono più così rosei. Inoltre, molto importante: quando si lavora su zero bar e così tante modifiche la qualità dei test inferiore al 90% non può essere affidabile in alcun modo.

 
Sì, questa è una domanda. Non ho ancora avuto grossi prelievi, ho solo messo 10 sterline e le ho ritirate, se i soldi sono tornati, ho fatto trading con questo commerciante, altrimenti sono passato ad un altro. Puoi consigliare un broker per una settimana? O questo non è il posto giusto per la pubblicità?
 
Mathemat >> :

xnko, compila la storia dal 1999 da Metacvots e sincronizza. Se non lo fa, cancella tutti i dati della cronologia per la coppia richiesta nella cartella \history<Your_DC>\ e in \history\Downloads. Se non volete uccidere i vostri dati DC, fatelo sulla copia terminale (test).

Solo i dati su 0.1 non sono più così rosei. E un'altra cosa è molto importante: con zero bar e così tante modifiche non possiamo fidarci della qualità dei test inferiore al 90%.

Grazie per le istruzioni, ma lo metterò comunque in demo lunedì, i risultati saranno più o meno affidabili, e poi li posterò qui alla fine della settimana. Internet è pessimo per il download :)

Motivazione: