Firebird EA - pagina 38

 

alimentazione a cucchiaio.

Ci sono solo tante ore nel giorno. Sono circa 3-4 settimane che stilo il fx e probabilmente ci ho messo circa 80-100 ore. Onestamente sono scettico sugli EA. Molto scettico - sembra che siano troppo belli per essere veri.

So che il trading richiede disciplina, e un EA è perfetto per questo, ma penso che gli EA attuali non siano abbastanza intelligenti (e come appassionato programmatore C/C++, ne ho creato uno che fa bene - tipo una media del 12-20% all'anno nei backtest).

Preferisco passare il mio tempo a leggere sulle onde di Elliot e la matematica dietro l'RSI piuttosto che provare le impostazioni su decine e decine di EAs. Ma allo stesso tempo forse c'è un buon EA. Ecco perché mi sono iscritto a questo forum. Ho un po' di soldi che vorrei investire, e mentre capisco come fare trading manuale su demo, avere i miei soldi nel mio conto di risparmio dello 0,5% all'anno mi sta uccidendo.

Ho capito che non posso essere coccolato. Mi guarderò intorno un po' di più prima di postare di nuovo. Grazie.

 

rp0029,

Le tue riflessioni sono ok.

Sono più legate a questo thread, credo. Hai solo bisogno di mettere i messaggi nel thread giusto.

Questa è una sezione d'elite e tutti possono parlare più apertamente perché nessuno sta promuovendo alcun EA/sistema qui e molte persone stanno facendo trading con denaro reale, come so. I post negativi non sono male per questa sezione. Ma è più legato a questo thread.

Sai chi è la persona che ha fatto la maggior parte dei post negativi su Firebird EA qui? Io sono

 

Ho smesso di testare Firebird v0.65-Fixed per EURUSD, GBPUSD e USDCHF. Proverò questa Firebird v0.65-Fixed per USDJPY per una o due settimane ancora e poi mi fermerò anch'io.

Continuerò con Firebird v0.65 (non corretto).

 

firebird o.65 fisso

Ciao Newdigital

qual è il motivo per cui smetterete di testare questa versione?

grazie

Yass

 

Ho smesso di testare la versione fissa per EURUSD, GBPUSD e USDCHF perché nessun trade è stato aperto per tutto il mese per questa coppia. Continuerò questa versione fissa per USDJPY ma solo per 1 o 2 settimane ancora (a causa delle perdite).

Sto continuando a testare la versione non fissa (versione che piace a quasi tutti).

Potete vedere le differenze dal file excel allegato.

 

Salve.

Ho analizzato il tuo script molto attentamente e ho trovato un'incongruenza nell'invio degli ordini.

In alcune funzioni di invio ordini stai usando magicnumber in altre no.

È normale?

In altre parti del tuo script stai usando magicnumber per indovinare quali ordini sono tuoi - quindi forse è un bug?

 

Scusa, non capisco.

Quale script?

Sì, sto usando i numeri magici.

 

Firebird v0.65.

Ho una versione in cui si inviano ordini tramite il codice:

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,slip,Bid+(Stoploss*Point),Bid-(TakeProfit*Point),"",MagicNumber,0,Red);

e

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,slip,Ask-(Stoploss*Point),Ask+(TakeProfit*Point),0,0,Blu);

ed entrambi sono in un file Firebird v0.65.

Quindi nel tuo script mandi ordini con e senza il numero nagic.

Può essere molto importante perché nello stesso file stai calcolando altre cose (PREZZO MEDIO DI APERTURA e altre) dai ticket ordinati in base al numero magico.

È normale?

 

firebird in backtesting

Firebird funziona bene .... potete dirmi che il backtesting è legittimo su questo ea? Non sto cercando un'alimentazione a cucchiaio, dato che il trading manuale sta andando bene.

Vorrei qualcosa che sia coerente... non ho ancora visto nulla.

 
PabloPL:
Firebird v0.65.

Ho una versione in cui si inviano ordini tramite codice:

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,slip,Bid+(Stoploss*Point),Bid-(TakeProfit*Point),"",MagicNumber,0,Red);

e

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,slip,Ask-(Stoploss*Point),Ask+(TakeProfit*Point),0,0,Blu);

ed entrambi sono in un file Firebird v0.65.

Quindi nel tuo script mandi ordini con e senza il numero nagic.

Potrebbe essere molto importante perché nello stesso file stai calcolando altre cose (PREZZO MEDIO DI APERTURA e altre) dai ticket ordinati in base al numero magico.

È normale?

Non sono un codificatore e questo EA non è stato sviluppato nel nostro forum. Chiedi ai codificatori.

Per quanto mi riguarda non ho visto alcun errore a causa di ciò per più di 1 anno. Quindi nessun problema con i numeri magici per me:

1;Firebird v0.65.mq4;12445;EURUSD;

2;Firebird v0.65.mq4;12545;GBPUSD;

3;Firebird v0.65.mq4;12345;USDJPY;

4;Firebird v0.65.mq4;12645;USDCHF;
Motivazione: