10 punti 3.mq4 - pagina 249

 
robp:
Puoi condividere l'EA e le impostazioni? La gente uscirà con delle idee, ma sarebbe utile sapere cosa stai facendo. Quale mod 10.3, impostazioni, ecc. per vedere se i tuoi risultati possono essere duplicati, migliorati, ecc.

dovresti leggere tutto il thread e poi potrai avere delle idee.

 
fatwolf:
Questi file qui sotto sono le impostazioni che David mi ha chiesto di testare. sembra che sia un'impostazione molto sicura con pochissimi profitti. cambierò alcune impostazioni e farò altri test nella prossima settimana.

fatwolf, stai accidentalmente usando il setup sbagliato. Devi cambiare l'impostazione come segue se hai pianificato di eseguirlo con SOLO eurusd

TakeProfit=10

TrailingStop=0

StopLoss=0

Pips=6

MaxTrade=5

AccountisNormal=1

AccountProtection=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=1

mm=1

rischio=1

Il tuo 1° lotto dovrebbe iniziare con 0.30, che è l'1% corretto, non 0.01lot. Sono abbastanza sicuro che raddoppierai il tuo conto entro un mese con un drawdown molto basso.

Saluti

David

 

...ed ecco i risultati della giuria britannica ..... (eurovisione )

.... e solo un promemoria su questi due conti...

FutureMillionaire?:

Per quanto riguarda il normale test x2, beh, ho una situazione piuttosto curiosa. Il test originale sta ancora andando forte. Tuttavia, mi sono chiesto della protezione dell'account, così ho iniziato altri due test - uno con ... e uno senza. Li ho impostati prima dell'inizio del gioco, domenica scorsa, in modo che entrambi iniziassero non appena il trading si fosse aperto. Uno di questi, ovviamente, era identico all'originale che è andato così bene. Ha perso!

Quindi questo evidenzia come un conto soffre se non ha abbastanza capitale. L'originale è sopravvissuto alla mossa, perché aveva accumulato un "piatto" sufficiente, ma il nuovo conto ha appena ricevuto l'errore "non abbastanza soldi".

Potete vedere che entrambi hanno subito la stessa perdita, ma quello con MT=8 e protezione del conto ha perso di più. Quello con MT=5, ma senza protezione, sembra che si riprenderà facilmente.

Saluti,

Ray

 

E solo per completezza, ecco l'originale che si è battuto a prescindere per tutto il tempo.

Sembra buono.

Saluti,

Ray

 

LOL -- è meglio che tu legga tutto il thread. Guarda indietro di più di 200 messaggi e vedrai che stavo facendo 10.3 su doppie coppie, con una impostata su condizione inversa e l'altra normale. E ho avuto l'idea da TAWA, che lo faceva molto prima di me. Se hai qualcosa di nuovo sentiamolo, ma non limitarti a ripetere ciò che è già stato fatto, affermare di avere una nuova idea e poi non essere disposto a condividere.

fxgear:
Dovresti leggere l'intero thread, allora puoi avere delle idee. applausi
 

Qualcuno può spiegarmi come funziona prima che io metta questo EA

10points3 sul mio conto live.

AccountisNormal=

AccountProtection=

MM=

Rischio=

0rdertoProtect=

Scusa se è già stato risposto prima.

 

Impostazioni

KayLaw:
Qualcuno può per favore spiegare come funziona quanto segue prima che io metta questo EA

10points3 sul mio conto live.

AccountisNormal=

AccountProtection=

MM=

Rischio=

0rdertoProtect=

Scusate se è già stato risposto prima.

AccountisNormal=0; // Zero se il conto non è mini/micro

AccountProtection=0; // se uno la protezione del conto sarà abilitata, 0 è disabilitata

mm=0; // se 1, la dimensione dei lotti aumenterà in base alla dimensione del conto

risk=12; // rischio per calcolare la dimensione dei lotti (solo se mm è abilitato)

OrderstoProtect=0; // questo numero sottratto da MaxTrades è il numero di ordini aperti per abilitare la protezione del conto. // Esempio: (MaxTrades=10) meno (OrderstoProtect=3)=7 ordini devono essere aperti prima di abilitare la protezione del conto.

Giovanni

 
KayLaw:
Qualcuno può per favore spiegare come funziona quanto segue prima che io metta questo EA

10punti3 sul mio conto live.

AccountisNormal=

AccountProtection=

MM=

Risk=

0rdertoProtect=

Scusate se è già stato risposto prima.

Amico, ti consiglio vivamente di leggere tutto il thread prima di mettere questo piccolo mostro nel tuo conto live. Prima di comprendere appieno il rischio di usarlo, farai saltare il tuo conto mentre stai dormendo o altro. L'unica raccomandazione che posso dire è di non usare mm(Money Management) su 10point3. Il tuo conto deve avere un minimo di 1k e oltre, per iniziare con 0.01lot, questo potrebbe ridurre il rischio di far saltare il tuo conto troppo spesso. Buona fortuna

Saluti

David

 

Grazie per il tuo consiglio...inizierò a leggere il thread.

 

10.3_ds_rmi

10.3_DS_RMI soffre oggi! La protezione dell'account (impostazione predefinita) ha fatto il suo lavoro. Come Multilot, può fare un sacco di soldi molto rapidamente dado perdere molto di più molto più veloce!

Per essere più sicuro, il passo pips deve essere aumentato. Ora la domanda è: è meglio avere un profitto basso ma più sicuro o avere un grande profitto molto rapidamente e a volte subire una grande perdita? Proverò entrambe le impostazioni anche se ho già la mia idea.

Sto eseguendo DLMv1.3 e anche dopo 4 o 5 protezioni del conto (65% del conto) è aumentato del 50% per 1 mese e 1/2; ma voglio dormire bene durante la notte e non lo metterò sul conto reale.

Conto 10.3 unito

Thierry

Motivazione: