punto d'ingresso - pagina 8

 

Combinare gli indicatori è un'idea sensata, ma combinare i consulenti I.M.H.O. è semplicemente stupido.

È meglio combinare strategie piuttosto che EAs ; )

 
MuruFigi >> :

Stavo pensando la stessa cosa sul rispetto. Ma se stai pubblicando un Expert Advisor perdente, che razza di rispetto è questo:)

Non sapevo dei soldi per gli articoli, grazie.

Tutto dipende dai vostri desideri, se volete avere fino al 300% all'anno, potete trovarlo in un pubblico, se volete dal 300% al 1000% al mese, non vedrete una cosa del genere né nel "Code Base" né altrove, potete trovare uno stratego che farebbe 40% - 100% al mese, ma è probabile che affondi in un tempo sufficiente

 

e la discussione mi ha ricordato un episodio di south park )))))))))) https://ru.wikipedia.org/wiki/Слон_занимается_любовью_со_свиньёй

Ночью дети, взяв свинку Картмана Флаффи (несмотря на то, что тот обещает не дать её в обиду) отправляются в страшную генетическую лабораторию, стоящую на горе. Там живёт доктор Альфонс Мефесто с молчаливым обезьяночеловечком Кевином; главным делом учёного является создание существ с несколькими жопами.

 
FION >> :

>> Ecco una semplice variante.

Ho bisogno di combinare EAs e non queste indulgenze inutili ma come combinarli ho capito FION tecnicamente (posso metterli su un grafico o no? per esempio) puoi dirmi come combinare n numero di EAs in un modo migliore

 
sab1uk >> :

e la discussione mi ha ricordato un episodio di south park )))))))))) https://ru.wikipedia.org/wiki/Слон_занимается_любовью_со_свиньёй

Sì, infatti tutto quello che succede qui ricorda quella serie e tutti quelli che sono qui contribuiscono ad essa))))

 
fate писал(а) >>

Non ho bisogno di queste indulgenze inutili, ma ho capito FION tecnicamente si può consigliare come unire n numero di EAs.

Tecnicamente è facile - ognuno ha un certo ritardo nell'esecuzione dopo il controllo del flusso commerciale, ognuno ha la sua magia. Ognuno lo metterà sul proprio grafico e andrà avanti. Se tutti loro devono essere collocati in un EA, si tratta di minimizzare le funzioni di trading - dovrebbero essere universali e dovrebbero essere chiamati come necessario secondo il segnale di analizzare i blocchi.

 
fate >> :

Non ho idea di cosa fare con loro, sono inutili.

FOREXMASTER >> :

Combinare gli indicatori è un'idea sensata, ma combinare i consulenti I.M.H.O. è semplicemente stupido.

Sarebbe meglio combinare strategie piuttosto che EAs ; )

in questo contesto non importa quale parola usare "indicatori" o "esperti"... anche gli "stronzi", purché tutti capiscano cosa bisogna fare...

Propongo di unire tutti gli stronzi in uno solo )))


 
Vinsent_Vega >> :

In questo contesto, non importa quale parola usare - "indicatori" o "Expert Advisors"... anche gli "stronzi", purché tutti capiscano cosa bisogna fare...

Propongo di unire tutti gli stronzi in un unico ))))


È tutto per FOREXMASTER consulenti malcontento ed è autosufficiente e originariamente è quasi gli stessi indulatori naturalmente Vinsent_Vega non so perché avete un atteggiamento così cattivo a questa idea ho già capito tutto in termini di applicazione una questione puramente tecnica rimane solo un barbone per scrivere questo nel linguaggio bastardo mql4

FION >> :

Tecnicamente, è semplice - ognuno ha qualche ritardo nell'esecuzione dopo aver controllato il flusso commerciale, ognuno ha la sua magia. Ognuno lo metterà sulla propria tabella e andrà avanti. Se devi mettere tutto in un EA, si tratta di minimizzare le funzioni di trading - dovrebbero essere universali e dovrebbero essere chiamate come necessario secondo il segnale di analisi dei blocchi.


Quindi con un mago puoi mettere tutti i consiglieri che vuoi su una carta?

 
fate писал(а) >>

è tutto per FOREXMASTER l'insoddisfazione ed è autosufficiente e originariamente è quasi gli stessi indulatori naturalmente Vinsent_Vega non so perché avete un atteggiamento così cattivo all'idea ho già capito tutto in termini di applicazione una questione puramente tecnica rimane solo un barbone per fare questa scrittura nel linguaggio bastardo mql4

Quindi puoi mettere tutti gli Expert Advisors che vuoi su un grafico con Magik?

Per un grafico - un EA.

 
fate >> :

è tutto per FOREXMASTER consulenti malcontento ed è autosufficiente e originariamente è quasi gli stessi indulatori naturalmente Vinsent_Vega non so perché avete un atteggiamento così cattivo per l'idea ho tutto capito in termini di applicazione rimane una questione puramente tecnica solo un barbone a fare questa scrittura nel linguaggio bastardo mql4

Ogni EA è una strategia, è necessario raccogliere tutte le strategie (da quegli EA) e combinarle, e poi adattare la collezione generale di strategie l'una all'altra, cosa che non può essere fatta in ross, e che è un fatto molto importante in questa idea.
Ho già accennato a questo, ma ho dovuto chiarirlo:

FOREXMASTER ha scritto >>.
Combinare gli indicatori è un'idea sensata, ma combinare gli EAs I.M.H.O. è semplicemente stupido.
meglio combinare strategie, non EAs ; )

Motivazione: