10 punti 3.mq4 - pagina 246

 

Risultati della fine della settimana

Beh, una settimana interessante.

Puoi dimenticare le mie idee x3. Il processo GBPUSD, iniziato con $3000 e ora si trova a $14.15 !!!! (Ho sempre saputo che GBPUSD non avrebbe funzionato). Anche l'EURUSD sta perdendo.

Anche il mio conto live EURCHF ha subito un colpo. Mi aspettavo che perdesse un paio di volte nel corso dell'anno, ma speravo che non sarebbe successo così presto. Il mio conto di 1000 dollari è ora a 687,90 dollari (in realtà ha recuperato un po'). Ho un dilemma. È una di quelle coppie che mi aspettavo ... o il backtest stava dicendo Porkies? Non lo so ... ma ora mi sono spaventato e ho fermato l'EA. Ora sto rivalutando la mia situazione.

Per quanto riguarda il normale test x2, beh, ho una situazione piuttosto curiosa. Il test originale sta ancora andando forte. Tuttavia, mi sono interrogato sulla protezione dell'account, così ho iniziato altri due test - uno con ... e uno senza. Li ho impostati prima dell'inizio del gioco, domenica scorsa, in modo che entrambi iniziassero non appena il trading si fosse aperto. Uno di questi, ovviamente, era identico all'originale che è andato così bene. Ha perso!

Quindi questo evidenzia come un conto soffre se non ha abbastanza capitale. L'originale è sopravvissuto alla mossa, perché aveva accumulato un "piatto" sufficiente, ma il nuovo conto ha appena ricevuto l'errore"non abbastanza soldi".

Ecco ... date un'occhiata.

Saluti,

Ray

 

questi i miei recenti risultati 10point3

broker ibfx

t.f. 1H

t.p. 28

trailing 10

pips 18

operazioni massime 20

profitto sicuro 10

protezione del conto 1

protezione dell'ordine 3

mm 0

rischio 12

File:
 

questi i miei risultati recenti 10point3_dinamic_stop

broker money_tec

t.f. 1H

t.p. 30

trailing 10

operazioni massime 20

pips 15

File:
 
enzoforex:
questi sono i miei recenti risultati 10point3

broker ibfx

t.f. 1H

t.p. 28

trailing 10

pips 18

operazioni massime 20

profitto sicuro 10

protezione del conto 1

protezione dell'ordine 3

mm 0

rischio 12

Ciao Enzo (Ferrary? )

Penso che la tua impostazione sia troppo rischiosa per un saldo iniziale di 1000$. Ho visto uno degli scambi iniziare a 0,1 lotto e finire 1,6 lotto (6 progressione). Penso che sarà l'ultimo trade aperto. Se il prezzo si oppone, il tuo conto salterà definitivamente. Penso che iniziando a 0,01 lotto sarà meglio.

Grazie,

 
enzoforex:

max trades 20

max trades 20 !!!!!!

 
FutureMillionaire?:
max trade 20 !!!!!!

E' ok, non colpirà comunque. MaxTrade 20 costringerà il moltiplicatore su 10point3 a diventare x 1,5 volte. Così, puoi vedere i numeri dispari apparire sul suo estratto conto di trading.

0.20

0.30

0.45

ecc...ecc

Ma è sorprendente. L'account è sopravvissuto per un tempo molto lungo. Mi ha promesso di continuare i test, vediamo quanto possono durare le sue impostazioni.

Saluti

David

 
davidke20:
E' tutto ok, non si colpisce in ogni caso. MaxTrade 20 costringerà il moltiplicatore su 10point3 a diventare x 1,5 volte. Quindi, si può vedere i numeri dispari appaiono sul suo estratto conto di trading.

0.20

0.30

0.45

ecc...ecc

Ma è sorprendente. L'account è sopravvissuto per un tempo molto lungo. Mi ha promesso di continuare i test, vediamo quanto possono durare le sue impostazioni.

Saluti

David

Sì, anch'io mi stupisco che l'account sopravviva ancora

L'ho fatto l'ultima volta con un conto di piccole dimensioni, e non molto tempo dopo aver avviato l'ea, ho ricevuto il messaggio"non abbastanza soldi".

Grazie,

 

Perdita potenziale

Ho passato molto tempo a guardare diverse combinazioni pip/moltiplicatore/MT.

Ho fatto un foglio di calcolo excel, basato su EURUSD (dove 1pip=$, con 0,1 lotti).

Ci sono solo 3 celle modificabili. Pip, Lotti e Moltiplicatore. Se ho capito bene il funzionamento della progressione Martinage, puoi vedere la perdita potenziale in ogni caso da MT=5.... fino a MT=10.

Spero che questo aiuti.

Saluti,

Ray

File:
 

Hoho

2 impostazioni. piccolo profitto. testerà di più

File:
4.gif  19 kb
5.gif  22 kb
 
FutureMillionaire?:

Ho fatto un foglio di calcolo in excel, basato su EURUSD (dove 1pip=$, con 0,1 lotti).

Naturalmente, questo non tiene conto di altre impostazioni, come InitialStop.

Ray

Motivazione: