10 punti 3.mq4 - pagina 245

 
FutureMillionaire?:
Sono d'accordo che le posizioni dovrebbero essere chiuse.

Perdite potenziali

Prendiamo questo esempio, MaxTrades=5. Se tutte le posizioni perdessero, si tratterebbe di una perdita di 855$, ma se ognuna di esse si chiudesse mentre si passa alla fase successiva, si perderebbero solo 465$ ... Questo è quasi sufficiente per portarti alla posizione successiva (3.2lotti, 480$).

Per quanto riguarda gli altri EA Xor, potrebbero essere caduti per altri motivi (non lo so, non ho approfondito troppo).

Sicuramente con l'abile programmazione di David, si potrebbe prendere V12 o RB26 (o qualsiasi altra cosa) e rendere un grande EA ancora più grande.

Saluti,

Ray

No. Non ho intenzione di cambiare. RB26 sta andando bene. Nel frattempo, XoR è abbastanza grande, tutte le funzioni necessarie per voi ragazzi sono già presenti. Non ha senso programmare 2 EA con la stessa funzione. È ridondante.

Saluti

David

 
davidke20:
No. Non ho intenzione di cambiare. RB26 sta andando bene. Nel frattempo, XoR è abbastanza grande, tutte le funzioni necessarie per voi ragazzi sono già lì. Non ha senso programmare 2 EA con la stessa funzione. È ridondante.

Ad essere onesti, non so ancora abbastanza su RB26, su come si riduce il rischio. Ho solo pensato che, probabilmente, sceglie meglio la direzione. Una volta entrati nella strategia martingala, si potrebbe ridurre l'esposizione e andare a quel livello in più chiudendo i precedenti trade perdenti.

So che abbiamo già fatto questo percorso... e probabilmente mi manca qualcosa di banale, ma ad una mente semplice (come la mia ), sembra che ci sia del merito nell'argomento.

Saluti,

Ray

 

Chiusura delle posizioni

FutureMillionaire?:
Sono d'accordo che le posizioni dovrebbero essere chiuse.

Perdite potenziali

Prendiamo questo esempio, MaxTrades=5. Se tutte le posizioni perdessero, si tratterebbe di una perdita di 855$, ma se ognuna di esse venisse chiusa mentre si passa alla fase successiva, si perderebbero solo 465$ ... Questo è quasi sufficiente per portarti alla posizione successiva (3.2lotti, 480$).

Per quanto riguarda gli altri EA Xor, potrebbero essere caduti per altri motivi (non lo so, non ho approfondito troppo).

Sicuramente con l'abile programmazione di David, si potrebbe prendere V12 o RB26 (o qualsiasi altra cosa) e rendere un grande EA ancora più grande.

Saluti,

Ray

Non c'è dubbio che se sapessimo che la progressione procederà per tutta la durata e colpirà lo stop loss di MaxTrades, allora la tua argomentazione sarebbe valida.

Non lo sappiamo in anticipo e il trade precedente aiuta l'EA ad ottenere un profitto sufficiente per porre fine anticipatamente alla progressione. V12 e RB26 si basano sul profitto per uscire e senza quel profitto non raggiungeranno una posizione complessiva per poter uscire. Un ritracciamento più grande sarebbe necessario per innescare una conclusione soddisfacente della progressione e senza questo è più probabile una progressione verso lo stop loss di MaxTrades.

Credo che ci sia qualche merito nel chiudere il primo trade quando la progressione raggiunge il numero tre, a quel punto non ci sarà più tempo in cui sarà in profitto. Chiudere il numero due quando la progressione raggiunge il numero quattro e così via. Se ci fosse un modo per ottenere questo risultato e continuare a portare la perdita in avanti nella memoria generale dell'EA, allora aiuterebbe a permettere all'EA di chiudere in profitto.

John

 
FutureMillionaire?:
Ho solo pensato che, probabilmente, sceglie meglio la direzione. Una volta entrati nella strategia martingala, si potrebbe ridurre l'esposizione e andare a quel livello in più chiudendo i precedenti trade perdenti.

Perché non chiudere le posizioni aperte ad ogni incremento è chiaro - se avete intenzione di raggiungere il TP o di chiudere con SecureProfit, ogni pip nella vostra direzione ridurrà le perdite e aumenterà i profitti. Inoltre, 10p3 ha bisogno (o beneficia) di qualche contromossa, perché il TP preso con 4 o 5a progressione dà molto più profitto del TP preso con la prima. C'è un profitto comparato che si ottiene se si chiude o meno dopo ogni progressione, con TP = 30, PipStep = 15, Lotti = 0.1:

Progr. Profitto Profitto

senza chiusura con chiusura

1 30 30

2 75 45

3 150 75

4 285 135

5 555 255

Come vedete il profitto tende a diminuire più del doppio con progressioni più grandi. La chiusura dopo ogni livello aiuterà a ridurre la perdita se lo SL viene colpito, ma se capiamo meglio quando le perdite sono possibili (tempo delle notizie), non stiamo rischiando molto.

 
mrv:
Perché non chiudere le posizioni aperte ad ogni incremento è chiaro - se avete intenzione di raggiungere il TP o di chiudere con SecureProfit, ogni pip nella vostra direzione ridurrà le perdite e aumenterà i profitti. Inoltre, 10p3 ha bisogno (o beneficia) di qualche contromossa, perché il TP preso con 4 o 5a progressione dà molto più profitto del TP preso con la prima. C'è un profitto comparato che si ottiene se si chiude o meno dopo ogni progressione, con TP = 30, PipStep = 15, Lotti = 0.1:

Progr. Profitto Profitto

senza chiusura con chiusura

1 30 30

2 75 45

3 150 75

4 285 135

5 555 255

Come vedete il profitto tende a diminuire più del doppio con progressioni più grandi. La chiusura dopo ogni livello aiuterà a ridurre la perdita se lo SL viene colpito, ma se capiamo meglio quando le perdite sono possibili (tempo di notizie), non rischiamo molto.

Grazie per la spiegazione, ho appena iscritto la mia classe serale per lezioni di inglese:D Credo che più tardi potrò spiegarlo io stesso:D

Saluti

David

 
yeoeleven:

Credo che ci sia qualche merito nel chiudere il primo trade quando la progressione raggiunge il numero tre, a quel punto non ci sarà più tempo in cui sarà in profitto. Chiudere il numero due quando la progressione raggiunge il numero quattro e così via. Se ci fosse un modo per ottenere questo risultato e continuare a portare la perdita in avanti nella memoria generale dell'EA, questo aiuterebbe a permettere all'EA di chiudere in profitto.

Mi hai letto nel pensiero, stavo per suggerire questo.

Inoltre, dipende dal moltiplicatore. Con x2, si conta sul TP>Pips. Questo è anche il motivo per cui il trade precedente contribuisce al profitto. Se, invece, TP<Pips con un moltiplicatore più grande (non deve essere x3 ... x2+qualcosa probabilmente lo farebbe) allora il trade precedente non contribuisce e potrebbe essere chiuso, riducendo la perdita.

Saluti,

Ray

 

Ecco i miei risultati settimanali usando il conto como, goblin fibo e 10point4

goblin è su eur/usd

10point4 è su gbp/usd

Rick

File:
 
rcthkd:
Ecco i miei risultati settimanali usando il conto como, goblin fibo e 10point4

goblin è su eur/usd

10point4 è su gbp/usd

Rick

------------------------------

Bipolar e il 10.3 funzionano bene nello stesso set ?

Cordiali saluti.

 

Impostazioni

rcthkd:
Ecco i miei risultati settimanali usando il conto como, goblin fibo e 10point4

goblin è su eur/usd

10point4 è su gbp/usd

Rick

Rick,

per favore torna alla pagina 145 post 1447 e rivaluta le tue impostazioni.

La tua ultima progressione su GBPUSD è iniziata a 1.9876, la successiva a 1.9836 e poi a 1.9788, quindi la progressione aveva perso 88 pip quando è iniziata la terza progressione. La terza progressione aveva un TakeProfit impostato a 16 pip, come potevi fare profitto con queste impostazioni? Il tuo PipStep è irrimediabilmente fuori scala.

guernica,

se segui il thread scoprirai che GoblinFibo non è bipolare, è solo un'altra versione 10p3 che progredisce con una sequenza di Fibonnacci. Forse un ritorno alla pagina di cui sopra può aiutare nella tua comprensione di ciò che sta succedendo nel conto Combo.

John

 
yeoeleven:
Rick,

per favore torna alla pagina 145 post 1447 e rivaluta le tue impostazioni.

La tua ultima progressione su GBPUSD è iniziata a 1.9876, la successiva a 1.9836 e poi a 1.9788, quindi la progressione aveva perso 88 pip quando è iniziata la terza progressione. La terza progressione aveva un TakeProfit impostato a 16 pip, come potevi fare profitto con queste impostazioni? Il tuo PipStep è irrimediabilmente fuori scala.

guernica,

se segui il thread scoprirai che GoblinFibo non è bipolare, è solo un'altra versione 10p3 che progredisce con una sequenza di Fibonnacci. Forse un ritorno alla pagina di cui sopra può aiutare nella tua comprensione di ciò che sta succedendo nel conto Combo.

John

-------------------------

Grazie yeoeleven.

Motivazione: