10 punti 3.mq4 - pagina 254

 
Dan7974:
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare velocemente come funziona questo metodo? Sarebbe davvero apprezzato! Grazie! - Dan.

1°, comprare 0,10 lotti, se si riesce a prendere profitto, TP colpito.

2°, se il prezzo non è riuscito a entrare in favore della posizione, raddoppiare

3°, Aprire 0.20 (raddoppiare la dimensione del lotto precedente su alcuni pip in basso dalla seconda azione)

4°, Ripetere il 2° e il 3° se il prezzo continua a diminuire

5°, Se il prezzo ha ritracciato, chiudere mentre è in leggero profitto

6°, Se il prezzo continua a scendere, chiudiamo in perdita

Questo è tutto.

Saluti

David

 

Esempio di grafico?

Un esempio di grafico sarebbe davvero bello

davidke20:
1°, comprare un lotto di 0.10, se il profitto viene catturato con successo, TP colpito.

Quale take profit?

2. Se il prezzo non è riuscito a entrare in favore della posizione, raddoppiare

Un esempio grafico sarebbe bello... per favore?

3°, Aprire 0.20 (il doppio del lotto precedente su alcuni pip verso il basso dalla seconda azione)

4°, Ripetere il 2° e il 3° se il prezzo continua a diminuire

5°, Se il prezzo ritraccia, chiudere mentre è in leggero profitto

6°, Se il prezzo continua a scendere, chiudiamo in perdita

Questo è tutto.

Saluti

David
 
Dan7974:
Un esempio di grafico sarebbe davvero bello

Ecco a voi

Saluti

David

File:
v12_live.gif  14 kb
 

L'essenza della pigrizia

Dan7974:
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare velocemente come funziona questo metodo? Sarebbe davvero apprezzato! Grazie! - Dan.

Dan

Anche qui, il mio punto è fatto. Davidke20 vi indirizza ad un thread dove potenzialmente potreste fare grandi dollari con un sistema a voi sconosciuto e tuttavia siete così pigri da non leggere nemmeno il thread nella sua interezza.

Sicuramente è meglio che tu non ti metta a parlare di ciò che la gente sta cercando di assisterti!

Questa è la ragione per cui non ce la farai mai. Sei semplicemente pigro per metterci del lavoro.

FxN

 
fxnorth:
Dan

Anche qui, il mio punto è fatto. Davidke20 vi indirizza ad un thread dove potenzialmente potreste fare grandi dollari con un sistema a voi sconosciuto e tuttavia siete così pigri da non leggere nemmeno il thread nella sua interezza.

Sicuramente è meglio che tu non ti metta a parlare di ciò che la gente sta cercando di assisterti!

Questa è la ragione per cui non ce la farai mai. Sei semplicemente pigro per metterci del lavoro.

FxN

Queste affermazioni mi fanno sembrare uno stupido stronzo che viene usato dagli altri. HAHAHAHAH. Comunque, farò qualsiasi cosa all'interno della mia banda di potere per aiutare gli altri. Spero che ne tragga beneficio.

Saluti

David

 

Per niente

davidke20:
Quell'affermazione mi fa sembrare uno stupido stronzo che viene usato dagli altri. HAHAHAHAH. Comunque, farò qualsiasi cosa all'interno della mia banda di potere per aiutare gli altri. Spero che ne tragga beneficio.

Saluti

David

Niente affatto e il tuo aiuto si riflette bene su di te. Sto solo aspettando che l'insulto ritorni come su ogni altro sistema. Questa è la parte deludente che dimostra che alcune persone non ne valgono la pena.

FxN

 

È tutto greco

wibitiens:
Qualche traduzione per questo? Grazie,

I punti interrogativi non sembrano essere in sequenza di Fibonacci e il numero 9 non è normalmente un numero fortunato per i cinesi.

Sono nel buio wibitiens.

 
fxnorth:
I punti interrogativi non sembrano essere in sequenza di Fibonacci e il numero 9 non è normalmente un numero fortunato per i cinesi. Sono nel buio wibitiens.

Anch'io ... anch'io ... Anch'io sono scuro

Il meglio,

 
davidke20:
1°, Compra 0,10 lotti, se con successo prendi profitto, TP colpito.

2°, se il prezzo non è riuscito a entrare in favore della posizione, raddoppiare al ribasso

3°, Aprire 0,20 (raddoppiare la dimensione del lotto precedente su alcuni pip in discesa dalla 2° azione)

4°, Ripetere il 2° e il 3° se il prezzo continua a diminuire

5°, Se il prezzo ha ritracciato, chiudere mentre è in leggero profitto

6°, Se il prezzo continua a scendere, chiudiamo in perdita

Questo è tutto.

Saluti

David

呵呵,

区区几句,

就说明了

自动交易系统的精华。

9

 
yan7181:
呵呵,

区区几句,

就说明了

自动交易系统的精华。

9

Qualche traduzione per questo?

Grazie,

Motivazione: