10 punti 3.mq4 - pagina 255

 

Ciao David

Ho seguito il thread per molto tempo, penso che ora sia il momento di partecipare

Ho provato il JMACD invece del normale MACD

Lo trovo più reattivo e dà un segnale migliore

(Non sono un programmatore) Ho appena copiare e incollare da un altro EA e riuscito

impostazioni

per Eur

Grafico a 30 minuti

tp:30

pips:20

sl:0

ts:10

Sp:10

Ap:1

OP:3

troverete un backtest per Eur. mi dispiace non ho una connessione a banda larga quindi non posso accedere a internet per molto tempo

 
yan7181:
呵呵,

区区几句,

就说明了

自动交易系统的精华。

9

HeHe,

just few sentences,

explained everything

simplified automated trading system describtion

�9

哈哈!

就是这么简单。

复杂不代表好。

越简单越实用啊。

HAHA! È così semplice. Il complicato non fa il migliore. Più semplice è, più è applicabile.

Saluti

David

 
davidke20:

HeHe,

just few sentences,

explained everything

simplified automated trading system describtion

�9

#54C8↩哈!

就是这么简单。

复杂不代表好。

越简单越实用啊。

HAHA! È così semplice. Il complicato non fa il migliore. Più semplice è, più è applicabile.

Saluti

David

Oh... Capisco... Capisco...

Grazie per la traduzione amico

Meglio,

 
inversionesingles:
Ciao David e altri. ho fatto qualche ricerca in 10point3 dynamictop da tururo, ma ho un problema. se si imposta lo stop loss iniziale 0, si ha un comportamento, ma se si imposta lo stop iniziale 10000 (mai essere toccato), si ha un comportamento diverso, i trade sono gli stessi. controllo il codice uno stop iniziale determina solo lo stop loss dinamico e non influenza altre variabili. questo sarà un bug. Si prega di controllare. GRAZIE.

Qualcuno può rispondere a questa domanda per favore. Penso che sia importante, perché se c'è un bug il sistema non è ancora satbile.

Grazie.

 
inversionesingles:
Qualcuno può rispondere a questa domanda per favore. E' importante, perché se c'è un bug nel sistema non è ancora possibile, grazie.

Quell'EA è attualmente in fase di test da parte del gruppo YAHOO. Stanno andando bene. Il risultato e il metodo sono tutti inclusi anche il codice sorgente sono a http://www.lightpatch.com Per vostra informazione, ADX_MACD(nickname) ha già creato il JMACD basato su 10point3. Abbi un po' di fortuna con esso.

Saluti

David

 
inversionesingles:
Qualcuno può rispondere a questa domanda per favore? E' importante, perché se c'è un bug il sistema non è ancora pronto, grazie.

Oh sì, a proposito, JMACD è già testato e ha dimostrato di essere redditizio e ha anche lo stesso difetto sul thread di Predator nella sezione Elite. Il lavoro di codifica è fatto da Bluto. Tutto il merito è suo

Saluti

David

 

t.f. 1 h

profitto 100

stop 90

trailing 10

max scambi 10

pips 18

profitto del titolo 100

 

Eccellente. Con quale mod stai facendo trading?

enzoforex:
t.f. 1 h

profitto 100

stop 90

trailing 10

massimo scambi 10

pips 18

sicurezzaprofitto 100
 
nob990:
Ciao David

Ho seguito il thread per molto tempo, penso che ora sia il momento di partecipare

Ho provato il JMACD invece del normale MACD

Lo trovo più reattivo e dà un segnale migliore

(Non sono un programmatore) Ho solo copiare e incollare da un altro EA e riuscito

impostazioni

per Eur

Grafico a 30 minuti

tp:30

pips:20

sl:0

ts:10

Sp:10

Ap:1

OP:3

troverete un backtest per Eur. mi dispiace non ho una connessione a banda larga quindi non posso accedere a internet per molto tempo

E quando si fa il backtest tornando al 2006, il conto esplode. Ecco perché non capirò mai perché la gente si preoccupa di questo tipo di EA. Così tante pagine in questo thread e nessuno ha ancora introdotto un modo per evitare questo. Il motivo: è inevitabile. Martingala è un sistema di aspettativa negativa. Pertanto, ci si può aspettare risultati negativi nel lungo periodo. Non ci sono scorciatoie e non c'è modo di evitarlo.

 

Dichiarazione

Sembra efficiente.

Sto usando la condizione inversa.

Cordiali saluti.

Motivazione: