10 punti 3.mq4 - pagina 405

 

Ciao NewDigital,

Potresti per favore indirizzarmi al post da dove potrei scaricare il simpatico strumento AccountAnalyzer che usi?

Saluti,

Chrisstoff

newdigital:
Sì, anche io sto usando FXCM.

Ma il mio conto è per la dimensione del lotto 0.01.

Puoi controllare il tuo conto con loro - ti permettono di usare la dimensione del lotto 0.01 o no.

Se puoi aprire un'operazione con dimensione del lotto = 0.01 (prova a farlo manualmente) allora tutto va bene.

Primo scambio?

Ho aspettato per mezza giornata (su timeframe M1).

Ma ieri - erano pochi scambi.

Questa versione non fa trading spesso ...

Sono tutti i trade per 2 giorni (per 11 coppie):

Erano 8 scambi per 2 giorni per tutte le 11 coppie in totale, e 4 scambi sono aperti ora:

Sto usando mm = false e un numero magico diverso per ogni coppia/carto.
 

Non è pubblico, mi dispiace. È stato creato per i moderatori/amministratori delle sezioni d'elite e più tardi - è stato modificato per il servizio RAS (per analizzare i trade in file excel), e più tardi - è stato modificato per analizzare qualsiasi EA commerciale utilizzando file excel o la password dell'investitore ....

Io sono solo uno che lo sta usando per ora. Ma penso che se il forum inizierà qualche nuovo progetto riguardante la vendita di qualche software, questo strumento di moderazione/admin sarà molto utile (spero) solo per individuare la truffa e così via.

Quindi, non posso postarlo. Perché mi sento come armato usando questo strumento

 

10points_3 Smi1a non inserisce ordini su IBFX MT4

mrtools:
Forexjim,

Potrei provare questa versione ha aggiunto il calcolo automatico delle cifre extra, e ha rifatto tutti gli indicatori (non dovrebbe essere più repaint), tranne la Rmi, sembra che la Smi per me dia risultati migliori, non c'è nessun preset ma è possibile ottenerli dalla mia dichiarazione, ho trovato i migliori risultati di back testing su orari e non usando gli indicatori in un modo multi timeframe.

ps) ho dimenticato di menzionare l'uso di OsMa invece di Macd. E per favore ricorda che il back test è solo per vedere se l'Ea funziona o no, di solito non è lo stesso quando viene scambiato dal vivo.

Hey Mr Tools, mi piacerebbe molto testare questo EA ma non riesco a farlo commerciare da una settimana. IBFX è il mio rivenditore e hanno una versione "no dealing desk" di MT4. Il mio conto è micro (5 cifre). Posso scambiare 0.01 mini manualmente. Ho controllato il mio MT4 - Strumenti - Impostazioni Expert Advisors e le impostazioni EA smiley secondo le istruzioni di newdigital in questo thread. Ho provato a impostare ECN Broker su "true" perché SL e TP sono grigi nella finestra New Order. Poi ho provato "false" e stesso risultato. Ho anche notato che il testo "Lots" nella mia finestra del grafico è lento ad aggiornarsi dopo aver modificato le impostazioni. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Sto cominciando a pensare che la versione di MT4 di IBFX sia semplicemente buggata. Grazie in anticipo.

 

Aggiornamento del problema IBFX 10points_3_Smi1a

Ho provato alcune cose basate sul post di newdigital in questo thread. Ricompilato ogni indicatore e l'EA, riavviato il pc e riavviato MT4. Ho controllato le impostazioni. Stesso risultato. Reinstallato MT4 in una nuova cartella, ricompilato di nuovo, ed eseguito nuovamente le impostazioni. Stesso risultato. Nessun ordine nella cronologia del conto e nessun tentativo di ordine nel file di log. Legge... EA "caricato con successo". Il testo "Lotti" nella finestra del grafico sembra essere bloccato a 0,01 indipendentemente dal fatto che io cambi il preset. Altri elementi di testo come i valori di spread sembrano aggiornarsi in tempo. Riprodotto backtest in entrambi i conti live e demo senza problemi.

Ho un generatore di codice che va d'accordo con IBFX MT4 quindi, come ultima risorsa, posso importare tutti e 4 gli indicatori, ricreare le condizioni di trading e provare. Vorrei davvero evitarlo visto che il lavoro è già stato fatto. Grazie ancora per qualsiasi aiuto.

 
RJo:
Ho provato alcune cose basate sul post di newdigital in questo thread. Ho ricompilato ogni indicatore e l'EA, riavviato il pc e riavviato MT4. Ho controllato le impostazioni. Stesso risultato. Ho reinstallato MT4 in una nuova cartella, ho ricompilato di nuovo e ho ricontrollato le impostazioni. Stesso risultato. Nessun ordine nella cronologia del conto e nessun tentativo di ordine nel file di log. Legge... EA "caricato con successo". Il testo "Lotti" nella finestra del grafico sembra essere bloccato a 0,01 indipendentemente dal fatto che io cambi il preset. Altri elementi di testo come i valori di spread sembrano aggiornarsi in tempo. Ho un generatore di codice che va d'accordo con IBFX MT4 quindi, come ultima risorsa, posso importare tutti e 4 gli indicatori, ricreare le condizioni di trading e provare. Vorrei davvero evitarlo visto che il lavoro è già stato fatto. Grazie ancora per qualsiasi aiuto.

RJo,

Avere una demo IBFX guarderà e vedere se posso capire il problema.

 

Ho trovato alcuni bug in un indicatore e nell'Ea, per far funzionare questo Ea dovete mettere T3_VHF nel vostro file degli indicatori e compilare e l'Ea nella cartella degli esperti, se state iniziando un nuovo account assicuratevi di abilitare gli expert advisors.

ps) ho dimenticato di menzionare che nell'Ea precedente avevo codificato un numero per il livello vhf in modo che l'Ea scambiasse solo se inferiore a quel numero, ma ho notato che su diversi timeframe il numero aveva delle forti variazioni, quindi ho reso il livello vhf controllato dall' utente. Oggi l'ho impostato a 0 e ho usato solo la pendenza del vhf sul timeframe m1 con tutto il default.

ps2) Rjo ho impostato questa versione su IBFX demo su 11 coppie, in attesa di un trade, tutto quello che posso vedere è che avresti bisogno di avere Ecn= true, ma non sicuro al 100% su questo.

File:
t3_vhf.mq4  5 kb
10p3.gif  80 kb
 
mrtools:
Alfredy, per favore prova queste versioni ha aggiunto il rilevamento automatico di 5 cifre e l'ha reso compatibile con il broker Ecn, non sono in grado di testare se funziona o no.

Ciao mrtools, attualmente sto cercando di fare del trading semi-automatico con gli EAs allegati (che tu hai modificato per lavorare con i broker ECN). Tuttavia gli EAs mancano di alcune caratteristiche che volevo. Puoi per favore aiutarmi ad aggiungere

1) un campo "Mulitplier" in modo da poter impostare un fattore invece di usare il fattore predefinito di 2

2) un campo (vero/falso) per abilitare l'EA a fare un solo trade invece che continuo. In altre parole, se impostato a "true", dopo che tutte le posizioni aperte sono chiuse, l'EA non aprirà più nuove posizioni

3) un campo (vero/falso) per chiudere immediatamente tutte le posizioni aperte

Grazie mille mrtools!

File:
10x3cbuy.mq4  17 kb
10x3csell.mq4  17 kb
 

Penso di aver finito di sperimentare con questo EA:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page269

E' il resoconto di alcuni giorni (allegato)

Inizierò a testarlo/commerciarlo in avanti su una copia separata di Metatrader (FXCM) con coppie meno rischiose.

coppie meno rischiose:

EURUSD

USDJPY

USDCHF (era la coppia migliore)

EURCHF

EURJPY

AUDJPY

Le altre coppie non sono redditizie o perdenti.

Timeframe M1.

Le impostazioni sono allegate (file pre-inviato) - stesse impostazioni per tutte le coppie ma solo il numero magico è diverso per ogni coppia.

File:
10points_1.htm  47 kb
smi1a.set  1 kb
 

test in avanti 10points_3_Smi_1

Ho appena realizzato che la mia dimensione del lotto è stata determinata dall'EA a causa di mm=true. In attesa di aprire un trade su 6 coppie M1.

 
newdigital:
Sì, questo EA https://www.mql5.com/en/forum/174975/page269 funziona bene per ora.

È quello che per 2 giorni:

M1 timeframe.

Penso che lo scambierò (test in avanti) con molte coppie.

Ciao, Newdigital,

Potresti per favore postare l'EA e gli indicatori e il preset un'altra volta in modo che io possa tentare di duplicare i tuoi risultati sulla piattaforma FXCM sul mio computer?

Molte grazie.

forexjim

Motivazione: