[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 34

 
Fduch >> :

E' più o meno così:

Molto, molto grato. Grazie.

Ma è un po' poco chiaro come confrontare questi massimi. Si scopre che dopo aver ottenuto i numeri delle barre.

di 2 estremi, dovremmo riprendere i valori RSI di queste barre e confrontarli?

 
Itso >> :

Accettabile, anche se metterei più parentesi - le operazioni hanno priorità diverse in lingue diverse - per non pensare alle banalità - qualcosa come:

Grazie per la sua risposta.

 
amur >> :

Molto, molto apprezzato. Grazie.

Ma è un po' poco chiaro come confrontare questi massimi. Si scopre che abbiamo bisogno di ottenere i numeri di barre

Per equiparare due estremi, prendere di nuovo i valori RSI, ma da queste barre e confrontare?

Possiamo farlo immediatamente - dobbiamo equiparare max_1, max_2 ai valori RSI. Ma allora il tipo di dati dovrebbe essere double, non int:

bool exit_for=false;
double max_1=0;
double max_2=0;
for(int k=0; k<Bars; k++)
{
	if(	iRSI(Symbol(),0, rsi_period,PRICE_CLOSE, k)<iRSI(Symbol(),0, rsi_period,PRICE_CLOSE, k+1)
		&& iRSI(Symbol(),0, rsi_period,PRICE_CLOSE, k+1)>iRSI(Symbol(),0, rsi_period,PRICE_CLOSE, k+2) 	)
	{
		//Если это первый максимум:
		if( max_1==0)
			max_1=iRSI(Symbol(),0, rsi_period,PRICE_CLOSE, k+1);//Записываем номер бара экстремума
		else
		//Если первый найден, записываем второй
		{	
                        max_2=iRSI(Symbol(),0, rsi_period,PRICE_CLOSE, k+1);
                        exit_for=true;
                } 
	}
        //Выход из цикла, когда найдены оба максимума
        if( exit_for==true) k=Bars+1;  
}
 
Fduch >> :

Puoi anche farlo immediatamente: equiparare max_1, max_2 ai valori RSI. Ma allora il tipo di dati deve essere double, non int:

Grazie, ho capito. Lo integrerò nel mio Expert Advisor. >> Grazie ancora.

 

L'errore punta a } nel mezzo del codice EA. scrive che ci si aspetta una parentesi sinistra, e il 2° errore scrive che ci si aspetta una virgola. Domanda:

1. Sto cercando correttamente l'errore sopra e non sotto il codice?

2. Cosa potrebbe essere sbagliato in questo caso, a parte gli uccelli?

 
xruss >> :

L'errore punta a } nel mezzo del codice EA. scrive che ci si aspetta una parentesi sinistra, e il 2° errore scrive che ci si aspetta una virgola. Domanda:

1. Sto cercando correttamente l'errore sopra e non sotto il codice?

2. Cosa potrebbe essere sbagliato in questo caso, a parte gli uccelli?

Devi controllare tutto, molto attentamente, ogni riga. Mi succede quando mi manca una parentesi o un punto e virgola.

 

La domanda non sembrerà sciocca in questo thread:

Come faccio a depositare/prelevare soldi con denaro reale?

Non riesco a ricordare come depositare denaro da WebMoney a denaro reale...

 

Per favore, consigliatemi, c'è una specie di crisi nella mia mente.

MM dà il permesso di aprire un ordine con 2,2 di rischio (usd della valuta base del deposito) per 1 punto di cambiamento di prezzo dello strumento. Come calcolare la dimensione del lotto per un calcolo corretto su diverse coppie di valute?

 
VIZA-1966 >> :

La domanda non sembrerà sciocca in questo thread:

Come faccio a depositare/prelevare soldi con denaro reale?

Non riesco a ricordare come depositare denaro da WebMoney a reale, non riesco a ricordare...

Webmoney di solito dal sito web DC... o direttamente a un portafoglio, un conto DC o qualsiasi altra cosa

 

Come faccio a scrivere una variabile per la barra del segnale (che ha attraversato la MA) nell'EA? Quando scrivo il prezzo della prima barra alta e bassa nelle condizioni

double Max_Price_1=High[1];

double Min_Price_1=Low[1]; // poi su ogni nuova barra zero c'è uno spostamento della prima barra(((

come faccio?:-(((((((

Motivazione: