Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 44

 

Ciao, Rohit,



Posso sottoscrivere segnali da qualsiasi conto demo a qualsiasi conto live. . . . Si prega di rispondere è possibile.



Grazie,

Rohit

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
rohitkool:

Ciao, Rohit,



Posso sottoscrivere segnali da qualsiasi conto demo a qualsiasi conto live. . . . Si prega di rispondere è possibile.



Grazie,

Rohit

Sì, è possibile, ma se è una buona idea è un'altra questione.
 
Ciao di nuovo, grazie per l'aiuto precedente. Nuova domanda: mi sono iscritto ad un segnale, c'è un qualche tipo di EA o indicatore o qualsiasi altra cosa, che può segnalarmi/allarmarmi quando il segnale ha fatto un trade sulla mia piattaforma in modo che io possa correre sul computer in quel momento e guardarlo? Grazie.
 
valeagrl1:
Ciao di nuovo, grazie per l'aiuto precedente. Nuova domanda: mi sono iscritto ad un segnale. C'è qualche tipo di EA o indicatore o qualsiasi altra cosa, che può segnalarmi/allarmarmi quando il segnale ha fatto un trade sulla mia piattaforma in modo che io possa correre sul computer in quel momento e guardarlo? Grazie.
È facile per un programmatore farlo, ma non so se una cosa del genere esiste, dai un'occhiata al codice base.
 

Ciao a tutti

Qualcuno può dirmi se posso cambiare l'account in segnale a pagamento senza perdere il canone? e come

Bset PiPs

 
x-income:

Ciao a tutti

Qualcuno può dirmi se posso cambiare l'account in segnale a pagamento senza perdere il canone? e come

Bset PiPs

No, non puoi.
 

Ciao a tutti,

Ho il messaggio accanto al mio profilo Financisl Operstions sono bloccati.

Perché questo accade e come risolvere il problema.

Grazie

 

Ciao,


Ho un conto finfx micro, e non vuole cambiare anche se voglio provare il segnale. quindi cosa fare?

Grazie, Csaba

 
ozbris:

Ciao a tutti,

Ho il messaggio accanto al mio profilo Financisl Operstions sono bloccati.

Perché questo accade e come risolvere il problema.

Grazie

Devi scrivere al ServiceDesk.
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 
segesvarics:

Ciao,


Ho un conto finfx micro, e non vuole cambiare anche se voglio provare il segnale. quindi cosa fare?

Grazie, Csaba

Quali suffissi? Alcuni sono presi in considerazione.
Motivazione: