10 punti 3.mq4 - pagina 158

 

domanda combo

La demo combo sembra buona. Sto usando le impostazioni seguenti su eurusd. I lotti sono impostati a .05, ma si apre sempre con un lotto iniziale di .10. Qualche idea sul perché? È un conto demo di 5.000.

Modifica: Ho capito. Ho cambiato mm a false e funziona bene.

TakeProfit=16.00000000

Lotti=0.05000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

FiboProgressione=1

MaxTrades=6

Pip=18

SecureProfit=5

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

EquityProtectionLevel=0.00000000

MaxLossPerOrder=0.00000000

ReverseCondition=0

StartYear=2005

StartMonth=1

EndYear=2050

EndMonth=12

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=0

Magic=123987

 

Leva

Trader83:
John, qual è la leva che usi sul conto Combo? Da quanto ho capito, Neuimex fornisce solo 1:100

1 pip = 1. basato su .1 unità sul conto Combo.

Il conto è demo quindi la leva non era un problema quando l'ho creato l'anno scorso.

Giovanni

 

Ho osservato il modo in cui funzionano questi EA. (Probabilmente sto andando oltre il terreno che avete già discusso, se è così, mi dispiace)

Sembra che siano progettati per inserire ulteriori trade, se il prezzo sta andando contro di te, nella speranza di un ritracciamento. Questa parte, naturalmente, è ovvia.

La parte che non è altrettanto ovvia, è che sei nel grembo degli dei fino a un certo punto, per quanto riguarda il momento in cui questo ritracciamento ha luogo. Prendete il mio 10points3, per esempio (e presumo che questo si applichi alla v12). Ho il TP impostato a 25. Attualmente, sta comprando ... ma il prezzo si sta muovendo verso il basso. Se il prezzo scende al prossimo livello di trigger... poi ritraccia... devi solo andare a 25 pip per chiudere il trade. Se, invece, il prezzo continua a scendere fino a quasi il prossimo livello di trigger ... ma non del tutto ... poi ritraccia... Deve andare a quasi 40 pip (TP+Pips... il mio è impostato a 15) per chiudere il trade. Se non fa proprio quei 40 pip, poi continua la sua strada verso sud, si potrebbe facilmente entrare in uno scenario di max trades, anche se il movimento non è stato particolarmente volatile ... semplicemente perché il ritracciamento è avvenuto nel posto sbagliato.

Con queste impostazioni, suggerirei che 25 pips di ritracciamento sono ragionevoli ... ma 40 pips sono un po' ottimistici. Mi chiedo se qualcuno ha pensato a un modo per catturare un ritracciamento ogni volta che si verifica.

.......Solo pensando ad alta voce.

Ray.

 
FutureMillionaire?:
Ho osservato il modo in cui funzionano questi EAs. (Probabilmente sto andando oltre il terreno che hai già discusso, se è così, mi dispiace)

Sembra che siano progettate per inserire ulteriori operazioni, se il prezzo sta andando contro di te, nella speranza di un ritracciamento. Questa parte, naturalmente, è ovvia.

La parte che non è altrettanto ovvia, è che sei nel grembo degli dei fino a un certo punto, per quanto riguarda il momento in cui questo ritracciamento ha luogo. Prendete il mio 10points3, per esempio (e presumo che questo si applichi alla v12). Ho il TP impostato a 25. Attualmente, sta comprando ... ma il prezzo si sta muovendo verso il basso. Se il prezzo scende al prossimo livello di trigger... poi ritraccia... devi solo andare a 25 pip per chiudere il trade. Se, invece, il prezzo continua a scendere fino a quasi il prossimo livello di trigger ... ma non del tutto ... poi ritraccia... Deve andare a quasi 40 pip (TP+Pips... il mio è impostato a 15) per chiudere il trade. Se non fa proprio quei 40 pip, poi continua la sua strada verso sud, si potrebbe facilmente entrare in uno scenario di max trades, anche se il movimento non è stato particolarmente volatile ... semplicemente perché il ritracciamento è avvenuto nel posto sbagliato.

Con queste impostazioni, suggerirei che 25 pips di ritracciamento sono ragionevoli ... ma 40 pips sono un po' ottimistici. Mi chiedo se qualcuno ha pensato a un modo per catturare un ritracciamento ogni volta che si verifica.

.......Solo pensando ad alta voce.

Ray.

Questo è il problema che tutti questi EA martingala soffrono. Non possiamo mai aspettarci il ritracciamento quando accadrà. Pertanto, il nuovo V12 ha costruito una funzione interna sicura, quando ha raggiunto un massimo commerciale più alto, non avrà bisogno di aspettare che il ritracciamento raggiunga il Take Profit per chiudere il trade. Chiude il trade sulla media dei costi. Significa che quando apri 0.1, 0.2 e 0.4 lotti. Il margine totale utilizzato è di 700 dal saldo del tuo conto. Se ora il ritracciamento è avvenuto ed è in grado di coprire 700, si salverà con un leggero profitto/perdita indipendentemente dal fatto che abbia colpito il livello di stop loss o take profit. Fondamentalmente, la nuova V12 non ha niente di che, semplicemente perché ho rivisto il money management e ho scoperto che il trading range è entro gli 80pips ogni giorno normale. PipStep 18 con MaxTrade 5 si adatta a questo scenario.

Saluti,

David

 

Perché usare la martingala?

David ha appena menzionato il lato negativo dei sistemi di martingala.

Qui c'è quello positivo.

2 dichiarazioni della scorsa settimana.

Mentre in pip molte coppie sono negative, ma quando si guarda in $$$...

abbiamo il risultato che volevamo.

Perdere pips, ma fare soldi

File:
 
humax:
David ha appena menzionato il lato negativo dei sistemi martingala.

Ecco il possitivo.

2 dichiarazioni della scorsa settimana.

Mentre in pip molte coppie sono negative, ma quando si guarda in $$$...

abbiamo il risultato che volevamo.

Perdere pip, ma fare soldi

Grazie per avermelo ricordato. Ho già alcuni sistemi di martingala molto sicuri sul mio conto live, con un drawdown inferiore al 20%, con stop loss ma in questi giorni sto lavorando su un sistema di martingala migliore. E questo è il motivo per cui è nato V12. Potete vedere come il V12 ha triplicato il conto in un mese. E sembra ancora andare forte. Non ho idea di quanto lontano questo EA possa andare. Pertanto, voi ragazzi andrete a scavare il potenziale di questo mostro.

Saluti,

David

 

aggiornamento v12

Il mio v12 si sta muovendo nella giusta direzione, ma aspetterò un altro giorno o giù di lì per pubblicare i risultati. Ha chiuso un piccolo trade e ne ha 3 aperti, due dei quali sono positivi. Sto scambiando eurusd su TF a 30 minuti. Sembra un po' lento - sto considerando di fare una demo su un TF più corto.

 

GRANDE!!! Sono così felice di vedere questo. Un test diverso dallo stesso EA . Anche io ho un piccolo contributo. 10point3 running hedge sembra anche non male. Forse potrebbe aiutarci a fare un'altra versione basata su questo concetto. Anche se ho visto BiPolar lavorare alla grande, DreamTeam fare buoni profitti. Ma ho sperimentato la copertura 10point3DynamicStop su una stessa coppia che sta facendo molto bene.

Saluti,

David

File:
hedge.gif  6 kb
hedge.htm  117 kb
 
robp:
Il mio v12 si sta muovendo nella giusta direzione, ma aspetterò un altro giorno o giù di lì per postare i risultati. Ha chiuso un piccolo trade e ne ha 3 aperti, due dei quali sono positivi. Sto scambiando eurusd su TF a 30 minuti. Sembra un po' lento - sto considerando di fare una demo su un TF più corto.

Un consiglio veloce per voi ragazzi su come utilizzare V12 correttamente, dalla mia esperienza per il 1 mese passato, dovrebbe essere posizionato su Aggressive_Mode=false. Fino a quando non ha iniziato a fare il primo trade, allora lo mettiamo su Aggressive_Mode=true. In questo modo entreremo nel trade correttamente. ALMENO il Santo Graal

Saluti,

David

 

Qual è il Dream Team a cui si riferisce?

davidke20:
GRANDE!!! Sono così felice di vedere questo. Un test diverso dallo stesso EA . Anche io ho un piccolo contributo. 10point3 in esecuzione hedge sembra anche non male. Forse potrebbe aiutarci a fare un'altra versione basata su questo concetto. Anche se ho visto BiPolar lavorare alla grande, DreamTeam fare buoni profitti. Ma ho sperimentato la copertura di 10point3DynamicStop su una stessa coppia che sta facendo molto bene.

Saluti,

David