10 punti 3.mq4 - pagina 154

 
davidke20:
Oppure preparati a rubare un po' di soldi da Ben Bernanke domani quando annuncerà il PIL!

Domani? Manca dal mio calendario (scaricato da www.dailyfx.com)

Ray

 
FutureMillionaire?:
Domani? Manca dal mio calendario (scaricato da www.dailyfx.com) Ray

No, mi limito a cazzeggiare. Non è domani. Ti ho appena dato un esempio. LOL Piccolo annuncio ha aiutato il V12 a guadagnare di più in realtà. Ed è anche sopravvissuto per la maggior parte dell'annuncio. Finora ha spazzato via una volta durante il NFP dello scorso dicembre su GBPUSD, poi ho abbandonato GBPUSD e ho iniziato con EURUSD. E sperando di vedere più della nostra squadra a contribuire, può essere che ci sono impostazioni migliori o qualsiasi altra coppia di valute che possiamo usare. A proposito, 1 cosa che ho dimenticato, tutto il mio test in avanti fa questo finora è essere bastone con H1, ha fatto sperare di vedere qualche azione su M30 o anche più basso time frame. Vi suggerirei di usare un pip step più alto e un take profit più alto su H4 se avete deciso di farlo. Se siete abbastanza liberi, perché non mettere un pip step 50 target 80 sul grafico giornaliero, anche questo potrebbe funzionare. E dal momento che non ho limitato l'uso dell'EA, se si è rivelato redditizio, potete continuare ad usarlo e aprire più conti possibili. Se decidessi di pagarmi, passare da me e offrirmi una birra, sarebbe fantastico. Sono già contento di questo.LOL

Saluti,

David

 

........................................................................................................................_____

.............................................................................................................................../|

.........................................................................................................................../... |

......................................................................................................................./...... |

.................................................................................................................../

.............................................................................................................../

.........................................................................................................../

......................................................................................................./

Ehi, guarda. 200 messaggi. Mi spetta una torta di compleanno ... o qualcosa del genere?

 

LOL

LOL

LOL

FutureMillionaire

Congratulazioni per i 200 punti

ho 3 bottiglie di XO Brandy, 2 bottiglie di Jack Daniel, una bottiglia di Blue Saphire e una bottiglia di Irish. Quale 1 vuoi Ora preparati per il test di avanzamento. Ora vado a letto.

Saluti,

David

 

Approvata.

Se guardate gli altri suoi post, sono in una vena simile. Non credo che abbiamo bisogno di questo qui.

Ray

 

Scusate ragazzi. Ho incasinato il mio mercato aperto con la v12. Avevo MM=1 e Risk=12 con un conto di 3000$. Il primo trade è stato di 4 lotti e questo è stato tutto per qualsiasi altro trade, non c'erano abbastanza soldi Ho subito regolato le impostazioni MM=0 e ho iniziato un nuovo conto da 3000$, ora faccio trading con 0.1 lotti, Doh

Speriamo che il resto della settimana vada bene e che non abbia rovinato la settimana aperta.

 
matrixebiz:
Scusate ragazzi. Ho incasinato il mio mercato aperto con la v12. Avevo MM=1 e Risk=12 con un conto di 3000$. Il primo trade è stato di 4 lotti e questo è stato tutto per qualsiasi altro trade, non c'erano abbastanza soldi Ho subito regolato le impostazioni MM=0 e ho iniziato un nuovo conto di 3000$, ora faccio trading con 0.1 lotti, Doh Speriamo che il resto della settimana vada bene e che non abbia rovinato la settimana di apertura.

Questo è il setup che ho usato per fare trading con il mio conto demo negli ultimi 1 mese. Stai usando IBFX? Lo stai testando con AccountIsNormal=1?

Saluti,

David

 
matrixebiz:
Straighthold Trader e AccountisNormal=1

puoi provare ad aprire un altro conto demo, mettere AccountIsNormal=0 e lasciare che sia MM a gestire la dimensione del lotto? Sono temporaneamente assente. Tornerò alla mia postazione entro mercoledì. Ci vediamo allora. AccountIsNormal=1 è applicabile solo con il conto micros di IBFX, il resto dovrebbe funzionare con AccountIsNormal=0, anche FXDD.

Saluti,

David

 

Straighthold Trader e AccountisNormal=1

EDIT: Pensi che sia questo che ha rovinato le mie prime aperture? (Vedi foto)

File:
v12.jpg  93 kb
 

Ok, lo farò

Motivazione: