10 punti 3.mq4 - pagina 164

 

V12 beta

David, vuoi che faccia girare la mia demo v12 attraverso tutte le notizie domani e venerdì? Questo aiuterebbe la tua analisi o preferisci che la disabiliti? Domani c'è la dichiarazione dei tassi d'interesse eur e anche venerdì è carico.

 

V12

Test in avanti su V12 in seguito al post # 1562

Ho cambiato le mie impostazioni da agressive true ad agressive false perché sarò lontano dal mio PC durante l'annuncio del PNF e tornerò lunedì. Questo ha dato a David l'opportunità di valutare le procedure di chiusura

quando l'EA non prenderà più operazioni durante la "Zona temporale pericolosa".

Profitto chiuso $20865.81

John

File:
v12nf3.htm  18 kb
v12nf3.gif  5 kb
 

Test in avanti su V12

Test in avanti sulla V12 in seguito al post # 1561

Come da post precedente entrambi i miei test su V12 saranno cambiati in agressive false fino a lunedì.

Profitto chiuso +$9.26

John

File:
v12nexxt3.htm  40 kb
v12nexxt3.gif  6 kb
 
mrtools:
Ciao Ray,

La spaziatura è controllata dal numero del divisore, più basso è il numero, maggiore è la spaziatura, anche io ero diretto verso una grande perdita fino a quando il mio server è andato in tilt, ma come ho detto questo è solo nelle fasi iniziali e per favore non provare su un conto live, voglio provare su demo solo per vedere come si comporta e finora non si comporta nemmeno vicino al backtest.

Spero che questo aiuti

strumenti

In realtà, è impostato su 4. Pips è impostato su 2. Cos'è pips, se è il divisore che controlla la spaziatura?

Ray

 

Test di forward combo

Bene, alla fine il mio conto ha avuto alcune perdite, ma fortunatamente non tanto quanto i profitti precedenti.

Profitto chiuso dal 18 febbraio $969.60 Perdita fluttuante $332.5.

Il livello iniziale del conto era di $1870 quindi un profitto netto di poco più di $600 rappresenta un profitto di trading superiore al 30% per le 3 settimane.

Una perdita MaxTrades sul Mod1e è stata seguita immediatamente da un'altra MaxTradesLoss nella direzione opposta. Con il senno di poi, un altro livello MaxTrades avrebbe permesso di eliminare le perdite.

Goblin ha contribuito con $361 al profitto chiuso e Mod1e con $608.

Ancora vivo e scalciante ed è stato precedentemente postato spero di accedere in remoto al conto Combo prima dell'annuncio NFP il venerdì AM EST.

John

File:
combo10.htm  184 kb
combo10.gif  6 kb
 
yeoeleven:
Bene, alla fine il mio conto ha avuto qualche perdita ma fortunatamente non tanto quanto i profitti precedenti.

Probabilmente proprio nel momento in cui ho deciso di provarlo dal vivo

Il mio tempismo non è mai stato buono.

Ray

 

david, come ha fatto il v12 a gestire l'improvviso movimento dell'euro oggi?

 
KillerKhan:
david, come ha fatto il v12 a gestire l'improvvisa mossa dell'euro oggi?

Cosa? A quale mossa improvvisa ti riferisci?

Saluti,

David

 

Creazione di un mini mostro

Nel frattempo, sto creando un altro EA per fare trading con il trend basato sul sistema martingala. Ma questa volta la codifica è molto complicata. Non sembra funzionare bene. Ho rotto 1 del mio conto secondario l'anno scorso, ho lasciato circa 70bucks di saldo, così ho creato un EA per scambiarlo. Chiudi passo pip, chiudi target. Tutto è la metà del 10point3. Inoltre, il sistema di salvataggio di emergenza è anche tonnellate di lavoro. Potrei renderlo disponibile anche per quelli che hanno rotto il loro conto. Voglio dire che se funziona bene, potremmo avere la possibilità di guarire il nostro conto a dimensioni commerciabili V12. L'intero sistema è ancora un progetto in corso. Mostro non significa che il più grande è la dea, ma può guarire l'account, che è la cosa più importante. Qualcuno sta guardando Pokemon? Corretto! Mostro guaritore! Anche entrato in guerra, il medico di campo è sempre la persona più importante da proteggere perché può mantenere la forza della squadra.

Saluti,

David

File:
prototype.gif  6 kb
prototype.htm  79 kb
 
davidke20:
Ecco fatto.

Saluti,

David

p/s: come la mia dimensione del lotto continua ad aumentare, aumento anche il mio profitto sicuro.

Il calcolo qui sotto basato sul micro conto IBFX, 0.01lot = 1cent

se SecureProfit=2

0.10 -39pips -US3.90

0.20 -21pips -US4.20

0.40 -3pips -US1.20

0.80 +15pips +US12.00

Grandtotal = +US2.70 Equity-Balance più di SecureProfit, chiudere tutte le posizioni

se SecureProfit=50

1.00lotti -54pips -U$54.00

2.00lotti -36pips -U$72.00

4.00lotti -18pips -U$72.00

8.00punti 0pips U$0.00

16.00lotti +18pips +U$288

Grandtotal = +U$90.00 Equity-Balance più di SecureProfit, chiudere tutte le posizioni

Quando la dimensione del tuo lotto sta aumentando, dovrai giudicare su quali dimensioni avrai bisogno di metterlo. Potete mantenere SecureProfit=5 per tutto il tempo, ma per me non ne vale la pena, il sistema chiuderà la posizione a pareggio la maggior parte delle volte. Ecco perché cambio regolarmente il mio SecureProfit. Soprattutto quando c'è l'annuncio delle vendite di case negli Stati Uniti, cambio il SecureProfit=5 indipendentemente dalla dimensione del mio conto, e torno a una cifra più alta dopo il picco. Solo 2 tipi di annunci staccherò il sistema, cioè NFP e FOMC. Li metto su Agressive_Mode=False 1 giorno prima di questi eventi finanziari, e li rimetto su Agressive_Mode=True il giorno dopo che il trade iniziale è stato piazzato dalla modalità conservativa. Spero che questo risponda alla sua domanda.

Saluti,

David

Motivazione: