il mio sistema - pagina 3

 
rfb:
Non è un Graal, non c'è nessun Graal, è solo un tipo di 'i' sistemi di successo. Non molto tempo prima che il forex andasse in pubblico per tutti questo era l'unico sistema di successo per le istituzioni finanziarie e gli operatori 'in'. Breve film di riferimento come era: "Dealers '1989".

Lo capisco perfettamente. Scusa se il termine 'pseudo graal' è stato fuorviante. Chiamiamolo 'lookalike-grail', credo che non funzionerebbe nemmeno se l'avete iniziato nel 2003. Molto probabilmente a causa di requotes/slippage a quelle lacune.

Mi ricorda i miei primi giorni nel forex / trading automatizzato -> https://www.mql5.com/en/forum/126819

 
ubzen: Quale dei miei modelli avete utilizzato. Il 1°(Random), il 2°(System14) o il 3°(Oscar_Grind)?

La prima, e la prima linea che ho cambiato è stata invece di modificare l'ordine inviato per sl-tp, sostituito con l'invio di un altro ordine stop.

(Scusa per questo, è la mia pratica, vengo da vecchi commercianti ;), non mettiamo mai stop o tp)

 
rfb:

La prima, e la prima linea che ho cambiato è stata invece di modificare l'ordine inviato per sl-tp, sostituito con l'invio di un altro ordine stop.

(Scusa per questo, è la mia pratica, vengo da vecchi commercianti ;), non abbiamo mai messo stop o tp)

Non preoccupatevi, non sono un grande fan degli ordini di Stop-Loss o Take-Profit (a meno che la conservazione del capitale non diventi più importante della crescita del capitale) ;).

1.) lotti, cambiato da martingala in 1% di rischio dal conto. Su questa nota, spiega questo. Significa che dimensionate gli ordini per utilizzare l'1% del margine? O significa che si chiude la serie quando la perdita combinata di tutti gli ordini o un singolo ordine == 1% del conto?

Quando si fa l'inversione? Quando viene raggiunto un livello di profitto o una %. O quando viene colpito il Gap-level? Sembra Gap_Level se stiamo parlando di Scalping.

 

zzuegg: ... 2003. Molto probabilmente a causa di requotes/slippage a quelle lacune. -> https://www.mql5.com/en/forum/126819

Metterò più periodi (ora)... per comodità, ma non prendere una parola per il tempo -)

 
rfb:

Metterò più periodi (ora)... per comodità, ma non prendete parola del tempo -)


Prova 1 gennaio 2012 ---> Oggi. Forse il tasto scroll-back sul grafico del tuo broker ti darà i dati necessari se non li hai già.
 
ubzen: 1.) dimensionare gli ordini per utilizzare 1% di margine?

... Quando viene raggiunto un livello di profitto o una %. O quando viene colpito il Gap-level? Sembra Gap_Level se stiamo parlando di Scalping.

1.) ...dimensionare gli ordini per utilizzare l'1% del margine?

- 1 ordine 1%, (che è molto) ordine pendente (uno) + 1%

2) Quando si inverte?

- Ho detto ;), nessuno da entrambi, ma quando la condizione per la direzione opposta è stata soddisfatta (che è vendere HIGH) Gap è solo una scelta per l'ordine limite

 
ubzen:

Prova 1 gennaio 2012 ---> Oggi. Forse il pulsante scroll-back sul grafico del tuo broker ti darà i dati necessari se non li hai già.
Lo so che - questa strategia si chiama flat per i vecchi termini, su situazioni come il 2012: naturalmente avrà bisogno (io metterei) +5 linee per il filtro (sostituzione del rilevamento con gli occhi)
 
rfb:
Lo so che - questa strategia è chiamata flat per i vecchi termini, su situazioni come il 2012: naturalmente avrà bisogno (metterei) +5 linee per il filtro (sostituzione del rilevamento con gli occhi)
Quindi devi decidere manualmente se il mercato è in un Range prima di usare il tuo EA?
 
ubzen: Quindi devi decidere manualmente se il mercato è in un Range prima di usare il tuo EA?
;) Ora mi hai sorriso (amichevole). I computer ti hanno insegnato o tu insegni e crei (ho lavorato con l'hardware).
 
rfb:
;) Ora mi hai sorriso (amichevole). I computer ti hanno insegnato o tu insegni e crei (ho lavorato con l'hardware).
Hahahaha.... A cosa serve un Expert-Advisor che non è in grado di rilevare le condizioni in cui dovrebbe fare trading.
Motivazione: