10 punti 3.mq4 - pagina 155

 
matrixebiz:
Straighthold Trader e AccountisNormal=1 EDIT: Pensi che sia questo che ha rovinato le mie prime aperture? (Vedi foto)

LOL... per favore, fallo funzionare solo con 1 coppia/conto e assicurati di non mischiarlo con altri EA. Allora solo tu saprai qual è la coppia più adatta per lavorare. Grazie.

Saluti,

David

 

Ok, nessun problema. Quel rapido drawdown mi ha spaventato un po' però. Avrebbe dovuto piazzare un ordine di vendita. Ho ReverseCondition=1.

Sembra andare meglio ora

 

Ciao, Davidle20! Fai ancora trading con il seguente:

TakeProfit=10(originariamente usa 15, ora passa a 10)

Lots=0.10

StopLoss=1.0

TrailingStop=10

MaxTrades=6

Pip=6

SecureProfit=5

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

ReverseCondition=0

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=1

Magic=790815

Eseguo questo setup sul conto InterbankFX mini. Accendo durante la sessione di Tokyo, chiudo tutti i trade prima della sessione di New York e spengo l'EA fino alla prossima sessione di Tokyo. A volte, se la tendenza è davvero cambiata, ho già stop lossed. E prendo la posizione opposta. Questo è il modo in cui tratto il mio conto. EA disponibile qui. Buona fortuna.
 

Di quale versione parlano tutti? Se posso ottenere l'ultimo e più grande posso ottimizzato sulla base di dati Tick per la modellazione 99%. In pratica, dal mio test in avanti si traduce un backtest che è uguale a un test in avanti con Metatrader 4.

Ho raccolto dati tick solo per 4 settimane, ma posso ottimizzare e vedere quali risultati sono stati sputati fuori. Mandami l'EA per email e otterrò le migliori impostazioni per quei test.

holyguy7(at)gmail.com

Grazie.

 

v12

Cosa fa SecureProfit? L'ho impostato per 150 e le perdite che ho sono 150 pips? Dov'è il valore di SL? e InitialStop cos'è?

Grazie

 
yeoeleven:
Beh, dopo aver letto tutti i risultati del back testing suppongo che il mio forward testing debba essere un colpo di fortuna.

John,

Stai ancora testando Mod1e?

Penso di essere il bacio della morte per esso. Ho guardato la mia demo questa mattina, l'ho vista fare dei bei soldi... ho pensato che il mio backtesting fosse una schifezza, così l'ho provato sul mio conto reale (l'avidità prende il sopravvento)....... Ha perso! Il mio demo ha perso 959 dollari.

... Fortunatamente, il mio conto reale ha perso solo 9,50$. Non mi ero reso conto che il mio conto mini produceva solo risultati mini (le dimensioni dei lotti sono le stesse). Non c'è da stupirsi che il mod1e sul demo stesse superando il mio reale 10punti3. Ho 60$ in più al momento ... significa che sarebbero stati 6000$ su un conto standard? Non ha molto senso ... vero?

Mentre sto postando .... V12 è attualmente sotto di $3636, anche se nulla è ancora chiuso. Potrebbe recuperare, ma non sembra molto bello al momento.

Grazie,

Ray

 

Conto combo

FutureMillionaire?:
Giovanni,

Stai ancora testando Mod1e?

Penso di essere il bacio della morte per esso. Ho guardato la mia demo questa mattina, l'ho vista fare dei bei soldi... ho pensato che il mio backtesting fosse una schifezza, quindi l'ho provato sul mio conto reale (l'avidità prende il sopravvento)....... Ha perso! Il mio demo ha perso 959 dollari.

Ray

Ray,

sì, sto ancora testando il conto Combo e con continui buoni risultati, il resoconto dettagliato è dall'inizio del conto e si noti che GoblinFibo ha contribuito solo 200$ al risultato complessivo permettendo a Mod1e di aver mostrato risultati stellari. Quindi la fortuna continua, ma seriamente mi aspetto un drawdown prima o poi che è la natura della bestia e l'unica aspettativa è che i profitti accumulati lo copriranno quando alla fine accadrà.

Per quanto riguarda V12 posterò dichiarazioni dettagliate dopo i risultati del primo giorno.

John

File:
combo9.htm  154 kb
combo9.gif  6 kb
 

V-12

Non riesco a far commerciare V12. Ricevo"non abbastanza soldi" nella scheda del diario. Si tratta di un conto demo di 5k che utilizza i seguenti set su 30 min eurusd. Ho ottenuto lo stesso errore quando i lotti erano impostati a .1. Ho anche provato AccountIsNormal=0. Questo ha portato a 2 grandi operazioni, ma poi non ho più potuto fare trading a causa dell'errore "non abbastanza soldi".

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=2.00000000

Pip=18

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

SecureProfit=200

mm=1

rischio=12

AccountisNormal=1

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

 

Impostazioni

robp,

una risposta superficiale fino al ritorno di David è di sbarazzarsi della MM1 e impostarla su MM0 che permetterà al tuo account di scambiare la dimensione del lotto che hai nominato (.01) che è fornendo il tuo broker permetterà quel livello di trading.

John

 

Questo ha funzionato. Finalmente ha aperto un trade. Ho provato tutte le diverse dimensioni dei lotti e alla fine sono sceso a .01, ma continuavo a ricevere l'errore di non avere abbastanza soldi. Cambiando mm a 0 ha finalmente permesso l'apertura dei trade. Grazie.

yeoeleven:
robp,

una risposta superficiale fino al ritorno di David è quella di sbarazzarsi della MM1 e impostarla su MM0 che permetterà al tuo conto di scambiare la dimensione del lotto che hai nominato (.01), sempre che il tuo broker permetta quel livello di trading.

John
Motivazione: