10 punti 3.mq4 - pagina 133

 

10 punti 4

Qualcuno mi aveva suggerito una spaziatura dei lotti controllata dalla volatilità, immagino che funzionerebbe in modo che con l'aumentare della volatilità la spaziatura dei lotti aumenterebbe, e viceversa con la diminuzione della volatilità, ho cercato di implementare questo ma non ho avuto molto successo finora, pensando che questo insieme alla progressione controllata potrebbe rendere 10 punti più sicuri per un conto reale, ma non lo so, e sempre aperto ai suggerimenti.

Più tardi

strumenti

 

Idee

mrtools

Ho pensato alla progressione e ai mezzi per controllarla ma non sono un codificatore quindi non posso implementare le mie idee.

Ma in linea con la tua teoria della volatilità stavo pensando ad un controllo della progressione sulla linea del tempo.

Diciamo che una progressione perdente, qualsiasi livello, si verifica in un periodo di tempo di ?? minuti potrebbe essere fatto in modo che l'EA si chiuda e riparta nella direzione opposta.

Ovviamente se si verificasse una progressione rapida sarebbe di solito una forte progressione e una chiusura e ripartenza nella direzione opposta potrebbe essere una buona opportunità per recuperare la perdita.

Non ho idea se questo sia possibile da codificare o anche se ne varrebbe la pena, ma la tua esperienza potrebbe valutarlo. Certamente è sulla linea della tua teoria della volatilità che suona bene se può essere implementata.

John

 

idee

John, guarderà altri e.a. di tipo martingala per cercare di avere alcune idee su come incorporare queste idee.

strumenti

 

I primi giorni

mrtools:
Ciao John Dopo oggi sono più propenso a etichettare questa versione come "inutile" mi sono svegliato questa mattina per trovarmi nella situazione in cui eri tu con questo EA, Sto allegando una mod che ho fatto con questa cosa un po' di tempo fa, ma in backtesting stava costantemente facendo saltare il mio conto, quindi non l'ho allegata per questo motivo, ma pensando che visto che l'ultima versione è stata testata bene forse visto che questa è stata testata male forse dal vivo sarà buona. Il timeperiod controlla i timeperiodi cci e fema, sema, e sig. è per macd (fastema, slowema, &sig). non l'ho ancora provato dal vivo, ma inizierò stasera.

Ho caricato il nuovo EA e ho avuto alcuni risultati nell'ultimo giorno.

Ho impostato il Close EA per chiudere tutti i trade a $100 e ha chiuso diverse volte durante il tempo allegato, questo ha ridotto la redditività sostanzialmente. Ho intrapreso la seguente azione, ho valutato quali coppie costano di più dalle chiusure e le ho rimosse (EURUSD USDCHF USDJPY) lasciando solo GBPUSD.

Questo ridurrà la possibilità di colpire i 100$ poiché ci sarà solo una coppia che consumerà il margine. Quella coppia avrà più spazio per muoversi prima di colpire la chiusura e con questo più possibilità di chiudere con profitto.

GBPUSD ha ottenuto un buon profitto durante il periodo di tempo (+$110) e ovviamente non è stato influenzato negativamente dal close off. In effetti il close off EA ha ridotto il MaxTrades a 2.5 e questo era troppo basso.

Le impostazioni sono quelle di default e il timeframe H1 e da ora in poi aspettatevi un risultato molto migliore.

John

File:
10p41.htm  31 kb
10p41.gif  6 kb
 
yeoeleven:
Ho caricato il nuovo EA e ho avuto alcuni risultati nell'ultimo giorno.

Ho impostato il Close EA per chiudere tutti i trade a 100$ e ha chiuso diverse volte durante il tempo allegato, questo ha ridotto la redditività sostanzialmente. Ho intrapreso la seguente azione, ho valutato quali coppie costano di più dalle chiusure e le ho rimosse (EURUSD USDCHF USDJPY) lasciando solo GBPUSD.

Questo ridurrà la possibilità di colpire i 100$ poiché ci sarà solo una coppia che consumerà il margine. Quella coppia avrà più spazio per muoversi prima di colpire la chiusura e con questo più possibilità di chiudere con profitto.

GBPUSD ha ottenuto un buon profitto durante il periodo di tempo (+$110) e ovviamente non è stato influenzato negativamente dal close off. In effetti il close off EA ha ridotto il MaxTrades a 2.5 e questo era troppo basso.

Le impostazioni sono quelle di default e il timeframe H1 e da ora in poi aspettatevi un risultato molto migliore.

John

John,

Hai provato a testare questo EA in TF più brevi, diciamo 15 minuti? Non l'ho testato in avanti, solo il backtest che mostra un buon profitto e molti più scambi. Ma non mi fido del backtest e ora sto testando un altro EA. Solo un'idea....

 

un po' di sole

Ok ragazzi, ultimamente mi sono un po' perso a causa di un'errata focalizzazione su quello che dovrebbe essere il 10point3 originale. Ho cancellato ogni singolo mod di 10point3 e ogni altra martingala EA sulla mia piattaforma, ho ricominciato la ricerca da questa versione originale. Incredibilmente!!.. questo è il risultato. Sto pensando di interrompere il trading durante un evento finanziario che potrebbe muovere il mercato di 50pips senza ritracciamento. Spegnere l'EA prima di un annuncio come tasso di interesse, FOMC, NFP... fabbrica rossa su FF. vedere sempre un po' di sole prima di rinunciare a questo figlio di puttana , lo odio e lo amo, owh! che cazzo sto dicendo?

p/s: abbiate pazienza di caricare il risultato, potrebbe volerci un po'. ha mangiato anche le risorse del mio computer, su un C2D extreme - 2GB x2 RAM. Il file di log riempie rapidamente il mio WD da 160GB (noto come il miglior disco rigido a sezioni malridotte):D

File:
10point3.zip  1278 kb
10points_3.mq4  10 kb
 
davidke20:
Ok ragazzi, ultimamente mi sono un po' perso a causa di un'errata focalizzazione su quello che dovrebbe essere il 10point3 originale. Ho cancellato ogni singolo mod del 10point3 e ogni altro EA martingala sulla mia piattaforma, ho ricominciato la ricerca da questa versione originale. Incredibilmente!!.. questo è il risultato. Sto pensando di interrompere il trading durante un evento finanziario che potrebbe muovere il mercato di 50pips senza ritracciamento. Spegnere l'EA prima di un annuncio come tasso di interesse, FOMC, NFP... fabbrica rossa su FF. vedere sempre un po' di sole prima di rinunciare a questo figlio di puttana , lo odio e lo amo, owh! che cazzo sto dicendo?!p/s: abbiate pazienza di caricare il risultato, potrebbe volerci un po'. ha mangiato anche le risorse del mio computer, su un C2D extreme - 2GB x2 RAM. Il file di log riempie rapidamente il mio WD da 160GB (conosciuto come il miglior disco rigido a sezioni malridotte):D

Questo è più o meno quello che faccio, faccio trading dal vivo con questa BESTIA. Sto usando 10p3 con stop dinamico. Finora così bene. Ma dovete sperimentare con diversi fattori di moltiplicazione e trovare quello che si adatta al vostro stile di trading.

 

10 punti4 mod1e

Facendo seguito al mio post precedente ho ora pubblicato l'ultima dichiarazione dettagliata.

Non mi aspettavo che l'EA di chiusura dovesse attivarsi usando una coppia ed essendo impostato a 100$ ma c'è stato un picco verso il basso e i 100$ sono stati raggiunti. Se l'EA potesse essere esaminato per capire perché la terza progressione non si è attivata, come è successo i 100$ sarebbero stati comunque raggiunti ma continuare i trade ben oltre il pipstep è stato inaspettato.

Andando lungo in un mercato in movimento verso l'alto l'EA si stava muovendo nella giusta direzione, solo il picco ha fatto il danno.

John

Modificato per aggiungere che una progressione si è appena chiusa e l'EA è tornato in profitto.

File:
10p42.htm  39 kb
10p42.gif  6 kb
 

10point4_Mode1e

Ulteriori test in avanti di questo EA trovato su Post # 1321

Usando il Close trades dopo la perdita del conto troppo. Discusso Post #1322

Ho incluso le transazioni da quando ho rimosso le altre coppie lasciando solo GBPUSD con le impostazioni di default per l'EA su TF H1 e impostando il Close trades EA per chiudere a 100$.

Il Close trades è stato attivato due volte e ha limitato la perdita per la progressione a $100, forse la perdita avrebbe potuto essere evitata senza il Closer EA ma anche la perdita avrebbe potuto essere considerevolmente più alta.

Un profitto di 253$ in 3 giorni partendo da una unità di 0,1 è molto accettabile.

Ho allegato il resoconto dettagliato e anche una GIF che mostra l'azione dell'EA così come la solita curva di equity.

John

File:
10p43.htm  32 kb
10p4v1e1.gif  43 kb
10p43.gif  6 kb
 

Mi sembra un ottimo risultato, e soprattutto : un modo molto più SICURO di fare trading.

Motivazione: