come posso ottenere il grafico dei 100 millisecondi?

 

Ragazzi sono molto interessato a trovare un modo per ottenere questi grafici di 100ms. Se qualcuno sa come potrei fare questo, per favore condivida


grazie

 

di cosa hai bisogno?!?!?

cosa ci sarà dopo? Grafici da 50 picosecondi?

 
 
csebastian:

di cosa hai bisogno?!?!?

cosa ci sarà dopo? Grafici da 50 picosecondi?


Chi lo sa amico mio ;).


https://www.youtube.com/watch?v=UVkDOAabCkQ

 
McGene4xPro:

Ragazzi sono molto interessato a trovare un modo per ottenere questi grafici di 100ms. Se qualcuno sa come potrei farlo, per favore condivida

Puoi fare grafici per qualsiasi time-frame che vuoi come grafici offline (basta cercare "offline"), ma non ha senso farlo - la piattaforma è una piattaforma a bassa frequenza, semplicemente non è progettata per questo.
 

Beh, bel link, ma non è per noi ... anche se alcuni di noi vorrebbero pensare come "algo traders", siamo molto lontani da questo ...

Quando dico "noi", intendo gli utenti MetaTrader naturalmente ... MT è per i clienti al dettaglio, quando parliamo di ultra-high-frequency-low-latency-algorithmic-trading (o come volete chiamarlo), avete bisogno di altre tecnologie. Connessioni multi-ECN, stanze di compensazione, siti di collocazione, server personalizzati, algoritmi ad alta efficienza, e così via ... btw, sapevate che un router a bassissima latenza può costare circa $800k?

Comunque, sto divagando, 100ms è assurdo, quando si parla di grafici basati sul tempo, il grafico tipo OHLC-V è implicito, quindi, immagina come sarà un grafico a 100ms?

Forse è meglio un grafico in tick, che è più appropriato.

E, per un piccolo test, dovresti controllare il tempo di ping con il tuo broker preferito. Per la mia connessione, per esempio, sulla maggior parte dei broker testati ottengo circa 150ms di latenza in media (solo con uno ho circa 70ms - 52ms al massimo). Inoltre, tutti i broker MT filtrano il feed, per non parlare delle perdite di pacchetti sulla strada ... non otterrete tutti i tick, questo è sicuro.

Beh, c'è un caso in cui il tuo grafico a 100ms può in qualche modo funzionare, se collochi un server nello stesso data-center del tuo broker (o da qualche parte nelle vicinanze). Ma è piuttosto inutile, a mio parere.

 
csebastian:

Beh, bel link, ma non è per noi ... anche se alcuni di noi vorrebbero pensare come "algo traders", siamo molto lontani da questo ...

Quando dico "noi", intendo gli utenti MetaTrader naturalmente ... MT è per i clienti al dettaglio, quando parliamo di ultra-high-frequency-low-latency-algorithmic-trading (o come volete chiamarlo), avete bisogno di altre tecnologie. Connessioni multi-ECN, stanze di compensazione, siti di collocazione, server personalizzati, algoritmi ad alta efficienza, e così via ... btw, sapevate che un router a bassissima latenza può costare circa $800k?

Comunque, sto divagando, 100ms è assurdo, quando si parla di grafici basati sul tempo, il grafico tipo OHLC-V è implicito, quindi, immagina come sarà un grafico a 100ms?

Forse è meglio un grafico in tick, che è più appropriato.

E, per un piccolo test, dovresti controllare il tempo di ping con il tuo broker preferito. Per la mia connessione, per esempio, sulla maggior parte dei broker testati ottengo circa 150ms di latenza in media (solo con uno ho circa 70ms - 52ms al massimo). Inoltre, tutti i broker MT filtrano il feed, per non parlare delle perdite di pacchetti sulla strada ... non otterrete tutti i tick, questo è sicuro.

Beh, c'è un caso in cui il tuo grafico a 100ms può in qualche modo funzionare, se collochi un server nello stesso data-center del tuo broker (o da qualche parte nelle vicinanze). Ma è piuttosto inutile, secondo me.



Sono d'accordo che cercare di fare questo con la piattaforma MT4 è inutile a causa della sua latenza intrinseca. Tuttavia, ho una strategia automatizzata che sarà più sicura sui time frame più brevi. Sto pensando a qualcosa come esignal--->amibroker--->API ECN Dukascopy. questo potrebbe darmi la seconda risoluzione grafica e la qualità di esecuzione. Tuttavia, ho sentito che ci sono alcuni open source a bassa latenza come Marketcetera, ma non ho scavato di più su questo tema per ora semplicemente perché non sono ancora in quel...

Conosco le tecnologie necessarie per andare algo. Neutralità del broker, collocazione del server, computer potenti, tuttavia alcuni di loro potrebbero essere raggiunti ora con meno budget come prima. ma questo non è l'argomento qui perché siamo in MT4 lato broker di merda.

Sarei interessato se mi mandi il nome di questo broker con bassa latenza (52-70 ms). grazie mille per le tue idee di condivisione.


McGene

 
gordon:
Puoi fare grafici per qualsiasi time-frame che vuoi come grafici offline (basta cercare "offline"), ma non ha senso farlo - la piattaforma è una piattaforma a bassa frequenza, semplicemente non è progettata per questo.


Grazie, ho intenzione di cercare, ma sono preoccupato come questo sarà il costo del tempo per me? e qual è il grafico più breve tempo che posso andare senza ottenere lagging troppo?
 
gordon:
Puoi fare grafici per qualsiasi time-frame che vuoi come grafici offline (basta cercare "offline"), ma non ha senso farlo - la piattaforma è una piattaforma a bassa frequenza, semplicemente non è progettata per questo.


L'ho ottenuto e ha funzionato bene ma per i grafici temporali oltre 1 minuto perché il moltiplicatore deve essere 1 o più. Quindi conosci un modo in cui potrei impostarlo sul secondo grafico. questo sarebbe fantastico. grazie in anticipo.
 
McGene4xPro:

Sarei interessato se mi mandi il nome di questo broker con bassa latenza (52-70 ms).

Non funziona così... La latenza è il tempo di andata e ritorno tra il tuo terminale e il server del broker. Questo non si basa su nessun broker specifico! Si basa sulla connessione fisica tra il tuo computer e il server del broker. In termini approssimativi - più vicini sono fisicamente, più bassa è la latenza (a causa di un minor numero di gateway/switch e linee di trasmissione più corte tra i due).

Quindi, per abbassare la tua latenza, hai bisogno di un broker con un server fisicamente il più vicino possibile al tuo computer. Ovviamente il modo migliore per farlo è fare trading da un VPS/Dedicated-Server che è fisicamente vicino al vostro broker o forse anche situato nel centro IT del broker (alcuni broker danno anche account VPS gratis).


p.s. Alcune persone su questo forum hanno una definizione diversa di latenza - aggiungono il tempo di esecuzione del broker alla latenza... Personalmente penso che sia un argomento diverso, soprattutto perché è qualcosa che non è sotto il tuo controllo (in termini pratici... Voglio dire che non è pratico confrontare i tempi di esecuzione dei broker...).

Motivazione: