10 punti 3.mq4 - pagina 142

 
Trader83:
Ciao, davidke20! Usi GoblinFibo1.2 su EUR 1H? Spegni l'EA appena prima delle stelle della sessione di NY, indipendentemente dall'aver aperto posizioni con il meno?

Sono un fan originale di 10point3DynamicStop, non ho mai usato altri EA. Ma credo che ci sia solo 1 coppia adatta a qualsiasi EA martingala, EURUSD! Buona fortuna.

Saluti,

David

 
davidke20:
Sono un fan originale di 10point3DynamicStop, non ho mai usato altri EA. Ma credo che ci sia solo 1 coppia adatta a qualsiasi EA martingala, EURUSD! Buona fortuna.

Regolazioni,

David

qual è la tua impostazione e il tuo time frame?

 
rzamany:
qual è la tua impostazione e il periodo di tempo?

Leggi qui

Saluti,

David

 

Un'altra versione

Allegando un altro punto 10 3 mod. sono stati tentati volatilità progressione del lotto sembra funzionare. Vol Pro v2 è l'esperto e tutto il resto sono indicatori. aggiunta la funzione Maxlot in modo da poter utilizzare MM. ma scegliere quale sia la dimensione massima del lotto. Usato ATR per la spaziatura dei lotti e la determinazione della dimensione dei lotti (non sono sicuro di usare questo per la volatilità). Questo è solo nelle sue fasi iniziali, ci sono altri cambiamenti quando riesco a capire come implementarli in questo e.a. Questo e.a. sta facendo un buon backtesting finora, ci vuole molto tempo ma il backtesting come tutti sappiamo è di solito inutile per questo e.a., ma posterò i risultati una volta finito.

Godetevi

strumenti

 

Gratz!

mrtools:
Allegando un altro punto 10 3 mod. sono stati tentando volatilità molto progressione sembra funzionare. Vol Pro v2 è l'esperto e tutto il resto sono indicatori. aggiunta la funzione Maxlot in modo da poter utilizzare MM. ma scegliere quale sarebbe il vostro lotto di dimensioni massime. Usato ATR per la spaziatura dei lotti e la determinazione della dimensione dei lotti (non sono sicuro di usarlo per la volatilità). Questo è solo nelle sue fasi iniziali, ci sono altri cambiamenti quando riesco a capire come implementarli in questo e.a. Questo e.a. sta facendo un buon backtesting finora, ci vuole molto tempo ma il backtesting come tutti sappiamo è di solito inutile per questo e.a., ma posterò i risultati quando sarà finito.

Godetevi

strumenti

Gratz Mrtool, ho ragione se penso che tu sia l'autore della versione fibo's goblin?

Sto curently guardando il tuo codice.

 

Goblin 1.2 con Hedge

Ciao Signore

si prega di informare se hai ancora in corso il test sul conto deo con questo EA

e informare quali sono le impostazioni ottimali

Cordiali saluti

frantacech:
Goblin 1.2 con Hedge - Expert One - default, Expert two... ReverseCondition=1 e un altro numero magico.

Commercio solo una coppia H1 TF! Queste impostazioni coprono qualsiasi movimento di 150pips con 5000 di deposito !!!!!!!!

Lentamente e sicuro, bisogno urgente con PAMPERS

QUESTO NON È BACKTEST

Saluti
 

si prega di precisare UT

si prega di precisare UT utilizzato (M30 o H1) ?

tururo:
Stop dinamici aggiunti per fermarsi al punto in cui maxtrades colpisce il punto di perdita finale.
 
mrtools:
Allegando un altro punto 10 3 mod. sono stati tentare volatilità molto progressione sembra funzionare. Vol Pro v2 è l'esperto e tutto il resto sono indicatori. aggiunto Maxlot caratteristica in modo da poter utilizzare MM. ma scegliere ciò che il vostro lotto di dimensioni massime sarebbe. Usato ATR per la spaziatura dei lotti e la determinazione della dimensione dei lotti (non sono sicuro di usarlo per la volatilità). Questo è solo nelle sue fasi iniziali, ci sono altri cambiamenti quando riesco a capire come implementarli in questo e.a. Questo e.a. sta facendo un buon backtesting finora, ci vuole molto tempo ma il backtesting come tutti sappiamo è di solito inutile per questo e.a., ma posterò i risultati quando sarà finito.

Godetevi

strumenti

Grazie per il nuovo EA da testare. Ho riscontrato il seguente problema

2007.02.26 08:39:25 Compilazione di 'Turbo_JMACD'.

2007.02.26 08:44:53 Impossibile aprire il file 'D:\Metatrader\experts\indicators\Turbo_JMA.ex4' su GBPUSD,H1

Ho compilato questo indicatore e lo vedo nel file degli indicatori. Probabilmente c'è una spiegazione semplice ma non riesco a trovarla.

Grazie,

John

Modificato per aggiungere che c'era una semplice spiegazione, l'EA chiedeva Turbo_JMA. ma l'indicatore fornito era Turbo_JMACD. Quindi ora ho l'EA che lavora con un indicatore ottenuto in precedenza. Quindi di cosa ha veramente bisogno l'EA??? e funzionerà efficacemente con Turbo_JMA.???

 

Turbo JMA

Ho dimenticato che Turbo JMACD usa Turbo JMA, quindi è necessario per la compilazione di JMACD.

Spero che funzioni

strumenti

 

Un altro

Questa versione è più simile all'originale 10 punti 3 eccetto il pipstep o la distanza tra gli ordini è controllata dalla volatilità, più le condizioni sono volatili più gli ordini sono lontani. V2 la distanza tra gli ordini è controllata dalla volatilità e anche dalla dimensione del lotto. usa gli stessi indicatori della v2.

Godetevi

strumenti

ps) allegando backtesting per v2

Motivazione: