10 punti 3.mq4 - pagina 128

 
faifarni:
Frantacech,

Ho ottenuto risultati simili a quelli di David usando la tua versione di goblin con le impostazioni di David, sul backtest.

Nick,

Frantacech! aegis!

Allora, vi sembra che io stia bluffando?! Non esiste una mia versione o una tua versione. Finché qualsiasi EA mutato da 10point3, avrà lo stesso comportamento. EURUSD, Profit=10, Pip=6, InitialStop=1.0. È un difetto del comportamento del mercato. Quelli che vendono EA, TUTTI stanno usando queste impostazioni per imbrogliare la gente! Santo Graal?! Sì, credo di averne trovato 1 per la demo.

Saluti,

David

 
pelele79:
Ciao e buon pomeriggio dal Venezuela, sono lieto di annunciare che il mio sistema inizia a funzionare con 3 coppie diverse da oggi (Gbp/usd, Eur/usd e Usd/chf), è possibile visualizzare in tempo reale in:

Conto in Crown Forex Rende il 1,440%

Inizio: 11-08-2006 Capitale: 25,000.00 usd$

20-12-2006 : 385,188 usd$ si può vedere in tempo reale in:

Accesso : 11772

Investitore: 3mhfudx (password di sola lettura)

Server: CrownForexSA-Demo - Crown Forex SA

potete contattarmi in pechenagucia@veningroup.com

Il prezzo del mio sistema è usd$ 2,500 (è possibile negoziare il piano di pagamento)

Grazie e saluti

Pedro Echenagucia

A proposito Aegis, pensavo che tu fossi bravo a fare l'ingegnere a ritroso. Hai davvero andare attraverso il risultato di trading della gente e reingegnerizzare per falsificare EA di altri? Davvero vai a scavare roba dal successo di altre persone?

Ora sembra che io abbia fatto il lavoro, come ottenere quelle impostazioni? Accedi al conto demo CrownForex di Pedro. Leggete i dettagli! Questo è esattamente quello che sto dicendo! Ognuno di voi ragazzi mi deve un prezzo scontato del 99% dal sistema di Pedro... ...LOL Sto solo scherzando. Non voglio niente da voi, solo un po' di rispetto!

 
davidke20:
A proposito Aegis, pensavo che tu fossi bravo a fare l'ingegnere a ritroso. Sei davvero passato attraverso il risultato del trading delle persone e hai reingegnerizzato per falsificare l'EA degli altri? Davvero vai a scavare roba dal successo di altre persone?

Sì, ecco il mio ultimo esempio. Circa il 50% all'anno non composto con un drawdown massimo di circa il 6,5% quando la gestione del denaro è presa in considerazione.

File:
strattest.jpg  89 kb
 
aegis:
Sì, ecco il mio ultimo esempio. Circa il 50% all'anno non composto con un drawdown massimo di circa il 6,5% se si tiene conto del money management.

Congratulazioni per questo. Ora, merito un po' di rispetto? Pensi ancora che sono qui per offrire un servizio o sono sincero per aiutare? A proposito, sembra che tu sia il 1which blanco le impostazioni. Quindi, io non sono sincero e tu lo sei?!

 
davidke20:
Congratulazioni per questo. Ora, mi merito un po' di rispetto? Pensi ancora che sono qui per offrire un servizio o sono sincero per aiutare? A proposito, sembra che tu sia il 1which blanco le impostazioni. Quindi, io non sono sincero e tu lo sei?!

Nessun altro sta condividendo qualcosa di redditizio, quindi perché dovrei farlo io? Non ho mai sostenuto che tu non fossi sincero. Se hai qualcosa che funziona, buon per te.

 
peterdias77:
Ciao David,

per quanto riguarda il tuo post delle nuove impostazioni, ho scaricato una copia della versione di Turoro dell'ea, ma non vedo gli stessi parametri che hai nel tuo backtest.

puoi mandarmi una copia dell'ea?

La risposta è qui!

davidke20:
Vai a modificare la decorazione sulla versione di Turoro a pagina 18. L'ho rinominata con il nome di mia figlia. lo stop loss l'ho cambiato in bool, invece di int.... e puoi leggere tutti i setup sul backtest. questo è tutto quello che voglio contribuire
davidke20:
Trade_setup è un valore stringa, l'ho messo nella mia finestra di input in modo da poterli classificare

l'esposizione è l'esposizione totale basata sul trade massimo

max trade 5 = 1%+2%+4%+8%+16

esposizione=32%

LA SUA SEMPLICE DECORAZIONE!

Lo metterò se funziona su un test in avanti.

Nel frattempo, 15pips Profit non funziona. 11 va ancora bene:D

Esegui il tuo MM=1 e Risk=1, che sarà lo stesso della mia esposizione=32

 
aegis:
Nessuno è altro sta condividendo qualcosa di redditizio, quindi perché dovrei? Non ho mai sostenuto che tu non fossi sincero. Se hai qualcosa che funziona, buon per te anche.

Mi sembra giusto! Con le tue gentili parole, me ne vado. Buona fortuna nella tua futura esposizione. Per quelli che pensano che io sia un idiota, continuate così. Per quelli che pensano di essersi persi qualcosa da me, questo è totalmente a causa dell'ignoranza mofo creata. Indovinate un po', mi unirò alla festa d'addio dopo Hendrick e Bluto. Ciao

 

modifiche apportate al codice

davidke20:
vai e modifica tu stesso la decorazione sulla versione di Turoro a pagina 18. l'ho rinominata con il nome di mia figlia. lo stop loss lo cambio in bool, invece di int.... e puoi leggere tutti i setup sul backtest. questo è tutto quello che voglio contribuire

Ho cambiato int in bool nei seguenti punti

bool mode=0, myOrderType=0;

bool ContinueOpening=True;

bool PreviousOpenOrders=0;

bool LastTicket=0, LastType=0;

e con mia sorpresa ha compilato senza errori.

Ho poi preso le impostazioni dal test di David di metà anno e le ho caricate su una piattaforma demo $14400 Velocity e ha aperto un trade di 0,2 unità.

Non ho idea di cosa ho fatto, ma ho seguito le istruzioni di David come meglio potevo con la mia conoscenza molto limitata del codice.

Non ho intenzione di entrare nel Back Testing quindi lo lascerò girare e posterò dichiarazioni dettagliate come e quando.

Ho fatto questo nel tentativo di mettere le informazioni di David a buon uso e se ha trovato qualcosa di utile forse tutti noi possiamo condividerlo.

John

 

Dichiarazione dettagliata

Facendo seguito al post precedente, ho pubblicato un resoconto dettagliato che copre il periodo successivo alla modifica.

Il PipStep6 permette di chiudere il conto con il MaxTrades5 dopo una differenza di pip relativamente piccola. 6 X 5 = 30 pip più 1 Stop Iniziale e questo è successo in 6 ore ad un costo di 438$ ma l'EA sta lavorando di nuovo in profitto con un bilancio di -291$.

Giovanni

File:
davidmod1.htm  15 kb
davidmod1.gif  5 kb
 

10 punti 4

Nel codice di 10 punti 4 c'è una menzione di advisor esperto chiamato Elevato, ha fatto una ricerca per Elevato e trovato questo esperto chiamato Elevato a http://dollaromania.com/forex/elevated-version.htm come la maggior parte 10 punti buon grafico backtesting ma non capendo russo davvero non so cosa sta dicendo su Elevato, ma ha capito che sta andando per $ 350.

Comunque solo per informazioni

strumenti

ps) controllare anche qui se interessati: http://www.dollaromania.com/forex/

Motivazione: