10 punti 3.mq4 - pagina 134

 
davidke20:
Oh beh, ci sono circa 1300 post sul thread 10point3, e più thread 10point3 in giro. finché non li finisci, non credo di poterti aiutare a trovare un indizio. troppo complicato da capire con poche parole.

Wow ... che cosa da guadare attraverso. Bene, sono qui e aggiornato (credo).

Correggimi se sbaglio ma, anche se stai provando diversi sviluppi di 10points3, quello del post #178 si comporta ancora bene, sì? Mi sembra che ci sia il rischio di una perdita sostanziale, ma i guadagni complessivi dovrebbero superare le perdite... supponendo che il tuo account possa sopportarlo.

Ho eseguito l'EA in prova, e mi piace quello che vedo..... tanto che ho aperto un conto in denaro reale che inizierò ad eseguire questa sera. Vorrei solo assicurarmi di aver capito bene alcune cose. Stavo per andare con maxtrades=10, ma penso che (partendo da 0.01 lotti) potrei perdere circa $1800+ su una grande corsa. Se imposto il maxtrades=8, questo dovrebbe ridurre il colpo massimo a circa $600. Giusto? Date le prestazioni, penso che sia gestibile. Solo per risparmiarmi di rileggere le dichiarazioni di Yeoeleven, qualcuno sa quanto spesso sono stati colpiti 8 trade? ...ed è stato solo durante i PFN o il FOMC?

Yeoeleven, hai mostrato un grande successo nel tuo post #1037. Ho provato a riguardare le mie liste di notizie, ma è successo mentre ero via per Natale, e non so dove ci sia una lista storica di eventi di notizie. Sapete per caso cosa ha causato il movimento del mercato in quell'occasione?

Penso che, se eseguo 10points3_dynamic_stop, e lo fermo appena prima di NFP ... dovrebbe funzionare.

Ho una domanda sul metodo vero e proprio (e perdonami se è stato trattato nei post .. c'era molto lì, e potrei essermelo perso). L'EA funziona raddoppiando il trade ogni volta che è in perdita, finché non c'è un ritracciamento... poi li chiude tutti. Una volta che il trade si è spostato al livello successivo... e al successivo... e così via, perché quelli più piccoli vengono tenuti aperti, dato che perderanno - anche quando quello più grande alla fine vince? Non si ridurrebbe la perdita potenziale, se le posizioni più piccole potessero essere chiuse quando si passa al livello successivo. Questo permetterebbe all'EA di andare ad un livello in più, aumentando le possibilità di successo.

Inoltre, presumo di avere ragione nel pensare che l'EA vincerà sempre, sempre che le vostre tasche siano abbastanza profonde. Qualcuno ha guardato per vedere quale sia stato il più grande movimento di mercato di sempre .... e di quanti trade si avrebbe bisogno per soddisfare questo?

 

Ricerca

FutureMillionaire?:
Wow ... che cosa molto da guadare attraverso. Beh, sono qui e aggiornato (credo).

Correggimi se sbaglio ma, anche se stai provando diversi sviluppi di 10points3, quello del post #178 continua a funzionare bene, sì? Mi sembra che ci sia il rischio di una perdita sostanziale, ma i guadagni complessivi dovrebbero superare le perdite... supponendo che il tuo account possa sopportarlo.

Ho eseguito l'EA in prova, e mi piace quello che vedo..... tanto che ho aperto un conto in denaro reale che inizierò ad eseguire questa sera. Vorrei solo assicurarmi di aver capito bene alcune cose. Stavo per andare con maxtrades=10, ma penso che (partendo da 0.01 lotti) potrei perdere circa $1800+ su una grande corsa. Se imposto il maxtrades=8, questo dovrebbe ridurre il colpo massimo a circa $600. Giusto? Date le prestazioni, penso che sia gestibile. Solo per risparmiarmi di rileggere le dichiarazioni di Yeoeleven, qualcuno sa quanto spesso sono stati colpiti 8 trade? ...ed è stato solo durante i PFN o il FOMC?

Yeoeleven, hai mostrato un grande successo nel tuo post #1037. Ho provato a riguardare le mie liste di notizie, ma è successo mentre ero via per Natale, e non so dove ci sia una lista storica di eventi di notizie. Sapete per caso cosa ha causato il movimento del mercato in quell'occasione?

Penso che, se eseguo 10points3_dynamic_stop, e lo fermo appena prima di NFP ... dovrebbe funzionare.

Ho una domanda sul metodo vero e proprio (e perdonami se è stato trattato nei post .. c'era molto lì, e potrei essermelo perso). L'EA funziona raddoppiando il trade ogni volta che è in perdita, finché non c'è un ritracciamento... poi li chiude tutti. Una volta che il trade si è spostato al livello successivo... e al successivo... e così via, perché quelli più piccoli vengono tenuti aperti, dato che perderanno - anche quando quello più grande alla fine vince? Non si ridurrebbe la perdita potenziale, se le posizioni più piccole potessero essere chiuse quando si passa al livello successivo. Questo permetterebbe all'EA di andare ad un livello extra, aumentando le possibilità di successo.

Inoltre, presumo di avere ragione nel pensare che l'EA vincerà sempre, sempre che le tue tasche siano abbastanza profonde. Qualcuno ha cercato di vedere quale sia stato il più grande movimento di mercato di sempre .... e di quanti trade avete bisogno per adattarvi a questo?

WOW ti sei dato da fare.

Sì, il Dynamic Stop di pagina 18 è la migliore versione che ho usato, ma preferirei essere in grado di scalare la progressione da 2 a 1,7.

Dopo le mie esperienze documentate su CHFUSD GIF qui sotto ho smesso di usare MaxTrades10 che si è verificato più volte che solo su annunci di notizie anche se sarebbe meglio chiudere prima dei grandi annunci.

Il colpo che hai menzionato è stato durante il periodo tra Natale e Capodanno, apparentemente è un periodo volatile e ho giurato di non fare mai più trading durante il periodo delle vacanze.

I trade più piccoli sono tenuti aperti perché anche se alla fine possono perdere la redditività complessiva della progressione rende il risultato

accettabile e come l'ultima progressione guadagna profitto così le altre migliorano la loro posizione. L'autore ha deciso che questa era la strada da seguire e questa versione non ha cambiato questa logica.

È stata aggiunta una GIF di cambiamento direzionale per illustrare ulteriormente il valore coinvolto nei ritracciamenti.

La considerazione più importante nel trading redditizio sono le impostazioni e tu non le hai incluse nel tuo post. Il PipStep è vitale, troppo piccolo e la progressione può avvenire troppo rapidamente. Il TakeProfit non deve essere troppo alto per perdere ripetutamente e non così basso da impedire la redditività. L'InitialStop deve essere compreso dal post esplicativo a pagina 19. Intendete ostacolare la progressione utilizzando AccountProtect e OrderstoProtect. Avete intenzione di usare MoneyManagement e se sì quale livello di rischio? Queste sono impostazioni importanti e influiranno sul successo complessivo della vostra impresa. Avete menzionato MaxTrades ma io eviterei 10.

MaxTrades5

PipStep18

TakeProfit20

InitialStop1

Conti da proteggere0

Ordini da proteggere0

MM1

Rischio1

Vicino a queste impostazioni dovrebbe andare bene, ma si può decidere di usare MM dopo che il conto si è dimostrato più di un mese o giù di lì.

John

File:
 

Grazie per la tua rapida risposta

yeoeleven:

Il colpo che hai menzionato era nel periodo tra Natale e Capodanno, apparentemente è un periodo volatile e ho giurato di non fare mai più trading durante il periodo delle vacanze.

Quindi non si è trattato di un evento particolare. Mi chiedo perché sia così volatile allora

I trade più piccoli sono tenuti aperti perché anche se alla fine possono perdere

Ho pensato che stavano sicuramente per perdere ... perché è progredito oltre il punto in cui potrebbero vincere.

MaxTrades5

PipStep18

TakeProfit20

InitialStop1

Conti da proteggere0

Ordini da proteggere0

MM1

Rischio1

Beh, sono stato abbastanza impressionato dai risultati che ho ottenuto, quindi penso che continuerò con loro. L'unica grande differenza è il rischio. Il mio è impostato a 12 ... Non sono sicuro di come questo possa influire. Presumibilmente, anche se va nella direzione sbagliata - finché non è un movimento enorme senza alcun ritracciamento, allora il rischio non ha importanza.

.... Oh, e ho pensato di presentarmi. Ho pensato che "FutureMillionaire?" è piuttosto impersonale...... Il mio nome è Ray. La mia identità scelta qui era un po' "tongue in cheek"

Apprezzo i vostri sforzi su questo thread. Vi farò sapere come vado avanti.

Grazie,

Ray

 

questo è 10_points con nuovo

File:
 

e questo è nuovo ma non parlo molto bene IT

 
richi:
questo è 10_points con nuovo

Ciao Richi

Quale versione di 10point 3 stai testando?

 

Impostazioni

Ray,

Pensavo che avrebbero sicuramente perso... perché è progredito oltre il punto in cui potevano vincere.

Perderanno, ma se fossero stati chiusi avrebbero perso comunque e se tenuti aperti perderanno meno, sempre che la progressione si sia chiusa con successo.

L'unica grande differenza è il rischio. Il mio è impostato a 12 ... Non sono sicuro di come questo possa influire.

A meno che la tua MM non sia impostata a 1, allora l'impostazione del rischio non sarà presa in considerazione. Se però imposti MM1 allora il rischio probabilmente sarà inaccettabile. Per default la MM è impostata a 0, rendendo così ridondante l'impostazione Risk12.

Vi farò sapere come vado avanti.

Saremo interessati a vedere i tuoi risultati.

John

 
yeoeleven:

A meno che la vostra MM sia impostata su 1, allora l'impostazione del rischio sarà ignorata. Se però imposti MM1 allora il rischio sarà probabilmente inaccettabile. Per default la MM è impostata a 0, rendendo così ridondante l'impostazione Risk12.

Ah bene, ho impostato MM a zero. Dovrei aumentare la dimensione del lotto man mano che il conto aumenta....... spero. Facendo così, posso lasciare che il conto cresca a dismisura, in modo da poter anche aumentare il numero di trade (la dimensione del conto al momento non reggerebbe più di 8)

Qualcuno ha valutato quanti trade sarebbero necessari per sopravvivere ai movimenti più grandi?

Ray

 
fxnewbie:
Ciao Richi Quale versione di 10point 3 stai testando?

Questa è la mia versione con la nuova regola 4h e 1h e 15 min

 

Nuova versione

richi:
Questo è il mio versi wit nuova regola 4h e 1h e 15 min

Ciao Richi,

sembra che tu stia avendo buoni risultati con le tue nuove versioni, sono sicuro che alcuni di noi inoltreranno i test se pubblichi i file MQL.

Giovanni

Motivazione: