10 punti 3.mq4 - pagina 71

 

10 punti 3emsjoflo.mq4

yeoeleven:
Come detto in precedenza ho trovato questa versione di 10 punti 3 dal sito Lightpatch e offre una progressione di 1,64 e ho iniziato a testarla la settimana scorsa.

10 punti 3emsjoflo.mq4

Questa settimana non sta progredendo così bene come le altre versioni nel post precedente, ma vale la pena guardare per osservare la progressione.

Utilizzando tutte e quattro le coppie consigliate a partire da .01 con maxtrades10.

John

Anche questo EA è caduto in un buco durante la notte quando ha anche chiuso tutti i trade di coppia dopo una progressione da .01 .01 .02 .04 .07 .11 & .19 di nuovo meno del MaxTrades10 previsto.

Ho deciso di non continuare a testare questa versione.

John

 

yeoeleven,

Penso che tu stia scambiando troppe coppie con pochi soldi e quindi hai finito il margine e le tue posizioni sono state chiuse... e quindi non hai mai potuto raggiungere MaxTrades 10.

p777m

 

Conto di trading

p777m:
yeoeleven,

Penso che tu stia negoziando troppe coppie con pochi soldi e quindi hai finito il margine e le tue posizioni sono state chiuse... e quindi non hai mai potuto raggiungere MaxTrades 10.

p777m

Potresti avere ragione, ma nel caso di

#1 il mio conto mostrava un saldo di $2518 Equity $1801

#2 il saldo era di $6956 Equity $6951.

10points 3emsjoflo.mq4 il saldo era $6007 Equity $6006.

2006.11.22 23:30:56 '9001198': order sell 3.20 EURUSD opening at 1.2907 sl: 1.2923 tp: 1.2882 failed[Not enough money] Quindi nel conto #1 ho finito i soldi ma questo non ha causato una margin call.

Giovanni

 

Terminator

Grazie John, sei il migliore!!!!!

 

ciao,

puoi usare l'impostazione stocastica di 30,7,21 in H1 come segnale di entrata? il resto segue il metodo 10p3...

File:
tsd.jpg  91 kb
 

Ho appena guardato questi esperti e devo dire solo una cosa .. se volete usare gli esperti dovete imparare a codificare in mql4, altrimenti state lontani da tutto questo!!!

Ho preso terminator dal sito di elactus e 10points3 da questo thread. Sono molto simili, però terminator è codificato meglio.

Ora riguardo agli esperti. Se non impostate lo SL per loro, allora chiuderanno le posizioni solo se siete in PROFITTO. Questo significa che questi esperti sono macchine che producono profitto se i mercati si muovono a vostro favore, tuttavia provate a immaginare cosa succederà se i mercati inizieranno a muoversi contro di voi. Le vostre posizioni non saranno mai in profitto, quindi l'esperto non le chiuderà. L'esperto aspetterà e aspetterà e aspetterà... per quanto tempo? Beh, quanti soldi avete?

Quindi c'è solo una conclusione... devi sempre impostare il valore di SL per questi esperti, altrimenti rischierai enormemente.

Anche il codice a volte è molto poco chiaro. Per esempio:

cnt=OrdiniTotali();

while(cnt>=0)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber) // && Reversed==False)

{

Print("Ticket ",OrderTicket()," modificato.");

Perché stiamo stampando che "Il biglietto è modificato" anche se non c'è nessuna modifica ancora fatta?

E anche per quanto riguarda il monegemma dei soldi. Se impostiamo il mm a zero, l'esperto sta ancora aumentando l'importo del trading, a causa di questo frammento di codice:

if (OpenOrders!=0) {

mylotsi=lotsi;

for(cnt=1;cnt<=OpenOrders;cnt++)

{

if (MaxTrades>12) { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*1.5,2); }

else { mylotsi=NormalizeDouble(mylotsi*2,2); }

}

} else { mylotsi=lotsi; }

if (mylotsi>100) { mylotsi=100; }

 
baggermatsch:
La martingala mm è in linea di principio un bel metodo. ma quando si rischia tutto il tempo tutto il denaro è una questione di tempo quando si perde tutto.

Penso che l'EA sia indiscriminato quando sceglie i trade. ogni volta che apre i trade. penso che abbia usato macd? macd da solo non può fare trading...

Ci deve essere un modo migliore per aprire i trade e poi la martingala deve fermarsi dopo 3 tentativi 0.1 / 0.2 / 0.4 o 1/2/4 lotti. i trade positivi devono sovrappesare le perdite.

Dai un'occhiata all'EA "Goblin" che ho postato.

 

come codificare in 10points3, quando il profitto è più di 10, spostare lo stop loss al pareggio...?

 

Il mio test di faward

Ciao ragazzi

Sto postando i miei risultati. Voglio postare ogni venerdì, ma domani sarò in viaggio, quindi pubblico oggi.

Ecco le mie impostazioni:

10 POINT 3 dinamic Stop

TakeProfit = 30.0

Lotti = 0.1

InitialStop = 0.0

TrailingStop = 15.0

MaxTrades = 6

Pip = 15

SecureProfit = 10

ProtezioneConto = 1

ProtezioneOrdineStop = 3

ReverseCondition = 0

rischio = 12

Arco temporale = M30

Coppie = USDJPY, GPBUSD, USDCHF, EURUSD

10 PUNTO 3

TakeProfit = 10.0

Lotti = 1.2

InitialStop = 110

TrailingStop = 10

MaxTrades = 12

Pip = 15

SecureProfit = 10

ProtezioneConto = 1

ProtezioneOrdini = 6

ReverseCondiction = 261

rischio = 12

Arco temporale = M30

Coppie = USDJPY, AUDUSD, USDCHF, EURUSD

Buon trading... e buon fine settimana...

10_punto_3.htm

10_point_3_dynamic_stop.htm

 

grande idea

abrs70:
come codificare in 10points3, quando il profitto è più di 10, spostare lo stop loss al pareggio...?

Questa è una grande idea,

Qualcuno può fare il codice per noi?

Grazie

Motivazione: