EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1023

 

Assaggiare la resistenza... :)


 

a 1,3703.

Divertiamoci un po' lì :))

 
Galina >>:

на 1,3703 пошла.

Вот там и повесилимся :))

1,3690 )) più precisamente

 

Gente, scusate l'off topic ma qualcuno sa dove si trova nel terminale CME (E-guotes) il dollar index (DX)?

Grazie in anticipo!!! =)

 
Rover82 >>:

Люди, извиняюсь, что не в тему но ни кто не знает где в терминале CME (E-guotes) находится индекс доллара (DX)???

Заранее спасибо!!! =)

CME$INDEX

Non ho trovato questo indice nella demo del terminale

 
In generale, ho chiuso il mio blocco con meno 50 punti, anche se inaspettatamente, accidentalmente su un touchpad portatile e il cursore era sulla chiusura di una delle transazioni :) ha deciso di non preoccuparsi chiuso e il secondo chiuso. Il profitto a 15 numeri si è rivelato 1/3 in meno del previsto, e il tempo ha preso più del previsto... In breve, la conclusione è tale - momento migliore per chiudere :)
 

sull'oro stanno preparando un'escursione di 100 dollari verso il basso secondo i miei calcoli ...... qualcosa che stanno diventando saggi ....
 

1,3650! Non preso al primo tentativo, si è formato un corridoio con confini chiari:


possiamo aprire entrambe le vie, si ferma fuori dal corridoio :)

 

e questo è ancora più preciso .... se si scende fino alla linea rossa ..... e si ferma per un po
 
chepikds >>:

1,3650! не взяли с первого раза, образовался коридор с чёткими границими:


можно открываться в обе стороны, стопы за границами коридора :)


Non riesco a vedere un corridoio con confini chiari. Sei sicuro di poterlo vedere?
Motivazione: