Guerriero d'oro02b - pagina 40

 
newdigital:

GoldWarrior-3a nuova versione da questo post

.

Questa nuova versione fa trading molto sul timeframe M1.

Quindi, ho intenzione di cambiare il timeframe da M1 all'originale M15 più tardi, e cambiare le impostazioni da quelle di default a quelle originali. In questo modo - possiamo confrontare le 2 versioni, dato che la vecchia e la nuova versione useranno le stesse impostazioni per le stesse coppie con lo stesso timeframe (anche la vecchia versione continua a fare trading).

Per ora - sto facendo trading sulla seguente 1 coppia:

EURUSD

EURUSD è la coppia permanente redditizia per le versioni vecchie e nuove di questo EA.

Poiché solo EURUSD è redditizio per questa nuova versione di Goldwarrior con le impostazioni predefinite, ho installato un altro conto con un deposito molto piccolo per Alpari per scambiare questo nuovo Goldwarrior solo per EURUSD. Collegherò questo conto con il sito web delle statistiche più tardi.

Solo per informazione.

 

GoldWarrior-3a nuova versione da questo post

.

Questa nuova versione fa trading su timeframe M1.

Broker Alpari.

EURUSD.

Dal 15 gennaio 2012.

Per ora - sto scambiando solo 1 coppia:

EURUSD

Solo per informazione.

==================

I miei commenti.

Solo una spiegazione sulle impostazioni.

La vecchia versione usa una dimensione fissa del lotto. La nuova versione non usa una dimensione fissa del lotto: usa 0.01 per il primo trade e 0.03 per il secondo trade di copertura (o 0.1 e 0.3; o qualche altra combinazione). Per dire esattamente - la nuova versione usa 0,01 e 0,03. E' legato solo alle impostazioni: k1 & k2 - moltiplicatore per le dimensioni degli ordini di copertura del 1° e 2° livello.

Quindi, se la nuova versione è redditizia in pip per alcune coppie, possiamo usare la dimensione fissa del lotto per queste impostazioni. Se è redditizia in dollari per qualche coppia - possiamo usare l'originale 0.01/0.03 per questa coppia.

Ecco perché ho caricato alcuni grafici su questo post - in questo caso possiamo selezionare le coppie.

 

GoldWarrior-3a nuova versione da questo post

.

Questa nuova versione fa trading molto sul timeframe M1.

Quindi, ho intenzione di cambiare il timeframe da M1 all'originale M15 più tardi, e cambiare le impostazioni da quelle di default a quelle originali. In questo modo - possiamo confrontare le 2 versioni, dato che la vecchia e la nuova versione useranno le stesse impostazioni per le stesse coppie con lo stesso timeframe (anche la vecchia versione continua a fare trading).

Da quello che vedo - solo alcune coppie erano redditizie:

EURUSD:

Possiamo selezionare/vedere le coppie redditizie e perdenti qui (sto usando un deposito iniziale di 1.000 e questo conto è collegato a qualche sito web di statistiche usando il login di metatrader e la password dell'investitore):

Quindi, farò trading con questa nuova versione con le impostazioni predefinite su timeframe M1 ancora per un po' di tempo per selezionare le coppie più redditizie per timeframe M1.

Per ora - sto scambiando la seguente 1 coppia:

EURUSD

EURUSD è la coppia permanente redditizia per le versioni vecchie e nuove di questo EA.

==================

I miei commenti.

Solo una spiegazione sulle impostazioni.

La vecchia versione usa una dimensione fissa del lotto. La nuova versione non usa una dimensione fissa del lotto: usa 0.01 per il primo trade e 0.03 per il secondo trade di copertura (o 0.1 e 0.3; o qualche altra combinazione). Per dire esattamente - la nuova versione usa 0,01 e 0,03. E' legato solo alle impostazioni: k1 & k2 - moltiplicatore per le dimensioni degli ordini di copertura del 1° e 2° livello.

Quindi, se la nuova versione è redditizia per i pip per alcune coppie, possiamo usare la dimensione fissa del lotto per queste impostazioni. Se è redditizia in dollari per qualche coppia - possiamo usare l'originale 0.01/0.03 per questa coppia.

Ecco perché ho caricato alcuni grafici su questo post - in questo caso possiamo selezionare le coppie.

 

GoldWarrior02b.3a da questo post

(è la vecchia versione)

Questa versione sta usando la dimensione fissa del lotto (è legata solo alle impostazioni e non alla vecchia/nuova versione)

Dichiarazione visiva settimanale aggiornata (forward trading), timeframe M15.

EURUSD:

 

GoldWarrior02b.3a da questo post

(è la vecchia versione)

Questa versione sta usando la dimensione fissa del lotto (è legata solo alle impostazioni e non alla vecchia/nuova versione)

Dichiarazione visiva settimanale aggiornata (forward trading), timeframe M15.

EURUSD:

 

GoldWarrior-3.22 nuova versione.

Inizio a scambiare la nuova versione su timeframe M1. Se tutto andrà bene questa nuova versione sarà caricata in questo thread.

Solo per informazione.

Per ora - sto scambiando solo 1 coppia:

EURUSD

==================

I miei commenti.

Solo una spiegazione sulle impostazioni.

La vecchia versione usa una dimensione fissa del lotto. La nuova versione non usa una dimensione fissa del lotto: usa 0,01 per il primo trade e 0,03 per il secondo trade di copertura (o 0,1 e 0,3; o qualche altra combinazione). Per dire esattamente - la nuova versione usa 0,01 e 0,03. E' legato solo alle impostazioni: k1 & k2 - moltiplicatore per le dimensioni degli ordini di copertura del 1° e 2° livello.

Quindi, se la nuova versione è redditizia in pip per alcune coppie, possiamo usare la dimensione fissa del lotto per queste impostazioni. Se è redditizia in dollari per qualche coppia - possiamo usare l'originale 0.01/0.03 per questa coppia.

Ecco perché ho caricato alcuni grafici su questo post - in questo caso possiamo selezionare le coppie.

 

GoldWarrior02b.3a da questo post

(è la vecchia versione)

Questa versione sta usando la dimensione fissa del lotto (è legata solo alle impostazioni e non alla vecchia/nuova versione)

Dichiarazione visiva settimanale aggiornata (forward trading), timeframe M15.

EURUSD:

 

GoldWarrior02b.3a da questo post

(è la vecchia versione)

Questa versione sta usando la dimensione fissa del lotto (è legata solo alle impostazioni e non alla vecchia/nuova versione)

Dichiarazione visiva settimanale aggiornata (forward trading), timeframe M15.

EURUSD:

 

GoldWarrior-3.22 nuova versione.

Inizio a scambiare la nuova versione su timeframe M1.

Solo per informazione.

Per ora - sto scambiando 4 coppie:

EURUSD, GBPUSD, USDJPY e USDCHF.

Mi aspetto che la coppia più redditizia sia EURUSD

È per EURUSD:

==================

I miei commenti.

Solo una spiegazione sulle impostazioni.

La vecchia versione usa una dimensione fissa del lotto. La nuova versione non usa una dimensione fissa del lotto: usa 0,01 per il primo trade e 0,03 per il secondo trade di copertura (o 0,1 e 0,3; o qualche altra combinazione). Per dire esattamente - la nuova versione usa 0,01 e 0,03. E' legato solo alle impostazioni: k1 & k2 - moltiplicatore per le dimensioni degli ordini di copertura del 1° e 2° livello.

Quindi, se la nuova versione è redditizia in pip per alcune coppie, possiamo usare la dimensione fissa del lotto per queste impostazioni. Se è redditizia in dollari per qualche coppia - possiamo usare l'originale 0.01/0.03 per questa coppia.

Ecco perché ho caricato alcuni grafici su questo post - in questo caso possiamo selezionare le coppie.

 

GoldWarrior-3.22 nuova versione.

M1 timeframe.

Dal 08 febbraio.

Per ora - sto negoziando 4 coppie:

EURUSD, GBPUSD, USDJPY e USDCHF.

Mi aspetto che la coppia più redditizia sia EURUSD

È stato un buon inizio per questa settimana:

È per EURUSD:

==================

I miei commenti.

Solo una spiegazione sulle impostazioni.

La vecchia versione usa una dimensione fissa del lotto. La nuova versione non usa una dimensione fissa del lotto: usa 0,01 per il primo trade e 0,03 per il secondo trade di copertura (o 0,1 e 0,3; o qualche altra combinazione). Per dire esattamente - la nuova versione usa 0,01 e 0,03. E' legato solo alle impostazioni: k1 & k2 - moltiplicatore per le dimensioni degli ordini di copertura del 1° e 2° livello.

Quindi, se la nuova versione è redditizia in pip per alcune coppie, possiamo usare la dimensione fissa del lotto per queste impostazioni. Se è redditizia in dollari per qualche coppia - possiamo usare l'originale 0.01/0.03 per questa coppia.

Ecco perché ho caricato alcuni grafici su questo post - in questo caso possiamo selezionare le coppie.

Motivazione: