10 punti 3.mq4 - pagina 60

 

Se non stanno facendo il passaggio diretto, il broker deve causare lo slippage per rimanere in affari. A 1 lotto, il broker probabilmente ti paga di tasca sua. A 30 lotti, hanno bisogno di presentarlo. A 60 lotti presi a breve termine, o fanno il pass-through, causano lo slippage dopo averlo presentato alle banche, o vanno in bancarotta. Scelgono l'opzione 2.

Se vuoi fare trading in questo modo, dovresti collegarti direttamente e non usare un broker. Ho fatto profitti su un movimento di 2 pip in meno di 45 secondi ieri usando un broker di livello 2. È inquietante vedere 9000 lotti scambiati se batto le palpebre, una tenuta ferma per un momento, e poi altri 16000+ lotti scambiati in 5 secondi. (Tutti gli scambi sono espressi in 10k lot tra le banche.) Ho notato che se non ci sono scambi per 2 secondi, arriva un breakout.

http://sdk.mbtrading.com/ permette C++, VB6, .Net e probabilmente qualsiasi altro linguaggio a cui si può legare un oggetto COM (Python, ecc.). La buona notizia è che non ci sarebbe alcuno slippage, la cattiva notizia è che si ottiene solo prezzo+volume, nessun grafico ancora. Ho intenzione di setacciare la mailing list per semplici esempi di indicatori più tardi. Ho cercato di evitare di installare nuovamente Visual Studio 2003, forse farò l'installazione WINE di IE e poi userò g++ su linux.

 

Sono un principiante nel forex. Ho appena fatto un backtest visivo su 10points3 basato su supporto e resistenza. Sento che questo è un segnale molto migliore per l'entrata rispetto al pivot.

Qualcuno può modificare l'EA per cambiare il numero di lotti aperti? Ora l'EA apre in lotti multipli, 0.1, 0.2, 0.4, 0.8, questo è un rischio molto alto.

Possiamo fare 0.1, 0.2, 0.4, 0.7, 1.1, 1.6, 2.2

Una volta cambiato questo, possiamo giocare con le impostazioni.

 

Che ne dite di rendere i lotti aperti una proporzione crescente del margine disponibile? Le persone potrebbero anche essere abilitate a scalare verso l'alto o verso il basso per adattarsi a livelli di margine maggiori.

 
daraknor:
Che ne dite di rendere i lotti aperti una proporzione crescente del margine disponibile? Le persone potrebbero anche essere abilitate a scalare verso l'alto o verso il basso per adattarsi a livelli di margine maggiori.

se non mi sbaglio, c'è una funzione di gestione del denaro che potete usare. mm=1, rischio=5

 

Stoploss e TS

Ciao a tutti,

Sto studiando questo EA da un po' di tempo e ho condotto una quantità significativa di backtesting. La mia colpa è quella di non capire la programmazione, che cerco di imparare ascoltando tutti voi. Qualcuno può spiegarmi perché, quando il TS è impostato a 20, come diamine è possibile che il conto possa essere sbalzato al ritmo di oltre 100 pips di perdita? La mia comprensione di uno stop, sia esso iniziale o trailing, è che l'EA CHIUDE il trade e mangia la perdita limitata quando il valore impostato viene colpito. Questo ovviamente non sta accadendo qui.

Apprezzerei qualsiasi commento.

Grazie.

Doug

 

Se apri la prima posizione a 0.1, dopo 7 scambi, sei a 6.4 lotti. se il mercato non torna ancora nella tua direzione per 38pips, preparati alla chiamata di margine. aspettati almeno la metà del tuo margine per essere spazzato via! fino alla tua chiamata di margine, se non hai una protezione del conto con te, preparati a un altro atto stupido per il 10point3, se invertirà il trade. preparati a un altro grande colpo durante la quarta posizione. Ottieni un altro drawdown di almeno il 50%! Ora, il tuo conto è rimasto meno del 25%. questo è il quadro generale. questo EA non può permettersi di fare 1 errore. Se non farà trading contro di te continuamente! Questo è il lato negativo dell'uso della martingala! Se hai abbastanza margine per sopravvivere fino alla prossima inversione/ritracciamento, sei in buone mani.

 

p/s: il suo stop loss dinamico, continuerà a modificare lo stop loss all'ultima posizione che affortate ad aprire. se la tendenza non favorisce ancora il vostro lato, pronti per la chiamata di margine. se siete fortunati, durante l'ultimo ordine, il mercato fa un U-Turn, il vostro TP all'ultimo ordine vi porterà fuori, e il resto del commercio sarà anche chiudere allo stesso tempo. Quindi, questo sistema vi farà sapere che nessuno perderà per sempre (a meno che non siate a corto di margine, non potete raddoppiare l'ordine conseguente). quando tornate in pista, state coprendo tutti i vostri ordini 1,2,3,4 con un enorme profitto dal trade 5,6,7.

Buona caccia!

 

La chiave per utilizzare 10Point3, Terminator 2, e uno qualsiasi di questi EA basati sulla Martingala è di avere tasche prof onde per sopportare i drawdown in attesa dei ritracciamenti, perché di solito arrivano. Sono sicuro che tutti l'hanno già sentito, ma questo è quello che uso per il mio trading:

- dimensioni dei lotti più piccole, come .01 su un conto di 10.000 dollari.

- stare lontano da coppie volatili come GBPUSD e GBPJPY

- misurare il range giornaliero medio e determinare gli intervalli di pip appropriati per ogni coppia

- Faccio trading solo su EURUSD e USDJPY

- Uso una versione modificata di 10Point3 che usa Jurik MACD ed è molto più accurato nel rilevare e mantenere il giusto trend.

- Sto facendo ulteriori modifiche utilizzando l'indicatore Chop Zone per evitare di piazzare operazioni durante i periodi di trading.

 
dcraig:
Qualcuno può per favore spiegare perché, quando il TS è impostato a 20, come diamine può il conto essere spazzato via al ritmo di oltre 100 pips di perdita? La mia comprensione di uno stop, sia esso iniziale o trailing, è che l'EA CHIUDE il trade e mangia la perdita limitata quando il valore impostato viene colpito. Questo ovviamente non sta accadendo qui.

TrailingStop funziona aspettando un'operazione redditizia. Se il profitto >= TrailingStop, allora uno SL è posto a OrderPrice-TrailingStop. Se hai un trade con saldo negativo (il modo in cui tutti iniziano) allora il Trailing Stop non farà nulla. Se hai 20 pip di profitto, imposterà uno SL a pareggio. Se hai 25 pip di profitto, ne metterà al sicuro 5 pip. Penso che potresti voler impostare InitialStop, in modo che ci sia uno SL a 20 pip.

Il manuale di MQ sui trades ha delle spiegazioni decenti, ho dovuto sperimentare prima di capire che il profitto deve essere maggiore o uguale al trailing stop inizierebbe.

 
bluto:

- Sto facendo ulteriori modifiche utilizzando l'indicatore Chop Zone per evitare di piazzare trade durante i periodi di ranging.

Penso che i periodi di ranging siano la miniera d'oro per questo tipo di EA. Perché vuoi evitarlo? Preferirei fare trading solo durante i periodi di ranging... Penso che il trend sia il nemico per questi EAs.

p777m