Idee grezze - pagina 92

 

azione giornaliera del prezzo del gbp

La mia osservazione su GBPUSD-- il gbp si muove quotidianamente da

00 gmt a 2300 gmt in media 150--200 pip o più - sulla base di questa statistica ho elaborato un sistema - questo sistema può essere scambiato in 3 momenti diversi

1. a 00gmt-- comprare 30+ sopra il prezzo aperto o vendere 30 pip sotto il prezzo aperto tp 30 sl 30 (questo è testato)

2. a 700gmt (london open) comprare 30 pip sopra il prezzo aperto vendere 30 pip sotto il prezzo aperto tp 60 sl 30 (questo è testato) o 30 tp 30 sl (questo è testato)

3. a 800NY ora comprare 30 sopra o vendere 30 pips sotto tp 30 sl 30 (ancora in test)

Ho trovato ea per fare il backtest il risultato è grande - ma potrebbe essere meglio se alcuni aggiustamenti sono fatti

l'ea non aprirà un nuovo trade nella fine dello stop out - aprirà un nuovo trade dall'altra parte - e a volte il prezzo non va all'altra parte - più tardi si sposta fino alla fine dello stop out e poi il prezzo si sposta al tp se posso fare in modo che l'ea faccia questo re-enter se il prezzo si sposta di nuovo alla fine dello stop out

quindi i codificatori esperti hanno bisogno del vostro aiuto

 

buon sistema che ha bisogno di essere codificato

Ho un sistema qui che se codificato sarebbe incredibile perché può funzionare su tutte le coppie. sto andando a caricare gli indies se qualcuno vuole codificare un EA

--------------------entry-----------------

Quando ogni candela rompe 1 pip oltre il supporto o la resistenza, effettua un trade in quella direzione.

--------------------exit--------------------

hai bisogno di un'impostazione di stop loss, un'impostazione di take profit e un break even che funzioni a 10 pip.

Personalmente uso un tp 20, uno sl di 10 e un break even impostato a 10 pip sull'1h

Puoi impostarlo per qualsiasi time frame su qualsiasi coppia però.

Questo sistema è molto redditizio è possibile caricare l'indie e il modello e fare un accurato back test visivo e verificare che questo sistema colpisce circa 7:1.

 

Qualcuno può per favore codificare un EA di base?

Ciao a tutti! Sono nuovo qui e ho pensato di salutarvi. Sto amando il forum. E' bello vedere tutti che discutono di trading e di sistemi - sull'altro forum che frequento non si parla quasi mai di trading... Tutti discutono solo tutto il tempo su questioni non legate al trading! Comunque, faccio trading da circa un anno e sono ancora in pareggio. È molto più difficile di quanto pensassi! Ma mi piace imparare e sono contento di non aver ancora fatto saltare nessun conto!

È bello vedere un sacco di EA disponibili su questo sito, ma devo dire che sono molto cinico: qualcuno di loro funziona davvero in modo costante? Voglio dire, se qualcuno sviluppasse un EA che funziona costantemente, lo condividerebbe davvero? Detto questo, comunque, c'è un genio della codifica/anima gentile là fuori che sarebbe in grado di farmi un EA di base? Vorrei che l'EA comprasse/vendesse su un break out di 20 periodi e avesse un trailing stop e un target basato sull'ATR. I parametri non hanno importanza, è solo per me per giocare. Ovviamente non mi aspetto che l'EA sia redditizio, voglio solo un po' di codice con cui giocare in modo da poter iniziare a imparare le basi della codifica. Ho anche un indicatore per le barre di break out se questo aiuta.

Molte grazie,

Sam.

 
arsenic786:
Ciao a tutti,

Si prega di controllare l'indicatore allegato. Questo è KI Signal, non so chi lo ha scritto ma so che è gratuito da usare Quindi, ho deciso di provare un EA per questo indicatore. Il suo aspetto è molto buono sul grafico GJ 1m e lo sto guardando e provando da diversi giorni e tutto il tempo ha dato 10 o più di 10 pips con GJ 1m. Quindi, spero che sarà anche interessante per tutti i trader scalper che usano GJ come coppia primaria.

Quindi, per favore fai un EA per questo e condividi con tutti noi. Si prega di notare che fare l'EA in questo modo che io possa cambiare coppia, target, stoploss e qualsiasi altra informazione necessaria o importante. Spero che tutti voi capiate cosa intendo per.

Sarà in attesa di un EA presto! Grazie a tutti per il vostro tempo.

Cordiali saluti,

Kashif.

KISignal.mq4 (3.4 KB, 170 visualizzazioni) -- Mi piace questo su 15M

 
megamuel:
Ciao a tutti! Sono nuovo qui e ho pensato di salutare. Sto amando il forum. E' bello vedere tutti che discutono di trading e di sistemi - sull'altro forum che frequento non si parla quasi mai di trading... Tutti discutono tutto il tempo su questioni non legate al trading! Comunque, faccio trading da circa un anno e sono ancora in pareggio. È molto più difficile di quanto pensassi! Ma mi piace imparare e sono contento di non aver ancora fatto saltare nessun conto!

È bello vedere un sacco di EA disponibili su questo sito, ma devo dire che sono molto cinico - qualcuno di loro funziona davvero in modo coerente? Voglio dire, se qualcuno sviluppasse un EA che funziona costantemente, lo condividerebbe davvero? Detto questo, comunque, c'è un genio della codifica/anima gentile là fuori che sarebbe in grado di farmi un EA di base? Vorrei che l'EA comprasse/vendesse su un break out di 20 periodi e avesse un trailing stop e un target basato sull'ATR. I parametri non hanno importanza, è solo per me per giocare. Ovviamente non mi aspetto che l'EA sia redditizio, voglio solo un po' di codice con cui giocare in modo da poter iniziare a imparare le basi della codifica. Ho anche un indicatore per le barre di break out se questo aiuta.

Molte grazie,

Sam.

Nessuno?!?

 
megamuel:
Nessuno?!?

postare il tuo indi, u significa 20Bars breakup?

 

ciao, posso aiutarti a fare un ea

ciao, posso aiutarti a fare un ea

 
 
netzlj:
Ciao, posso aiutarti a fare un ea

Era rivolto a me? O hai risposto al post di qualcun altro?

 
arshadFX:
Posta il tuo indi, intendi 20Bars breakup?

O su o giù o entrambi. Con SL e TP basati su ATR, i valori non hanno importanza, purché io possa cambiarli. Non riesco a trovare l'indicatore nella mia cartella metatrader al momento per qualche motivo, ma lo cercherò di nuovo quando torno dal lavoro. Grazie,

Sam.

Motivazione: