10 punti 3.mq4 - pagina 54

 

hai ragione davidke20,

Sì, spesso questo un modo fuorviante e deviato per arrivare a vendere prodotti.

Ma per quanto riguarda ogni volta sono essi stessi truffa e mostrano solo dichiarazione falsa e nulla di vero.

 

C'è ancora qualcuno là fuori che lavora ancora con questo EA? Potete continuare a postare idee e risultati? Mi sento come se fossi l'unico idiota che lo usa per costruire qualche stupido ritorno in poche settimane.

 

ancora qui

Ehi amico, sto testando con u,

e ora sto testando il terminator accanto al punto 10,

il tempo sarà fino a quale è meglio.

quando raggiungo qualcosa di realistico nel risultato e l'importo per iniziare lo invierò, penso che è questione di tempo e passione e prima di tutto ciò che il Dio vuole

 

10 punti 3

Sto testando l'EA 10 punti3, a partire dal 2 novembre.

tutti chiudono con profitto.

 
yeoeleven:
Ho scaricato DLMv1.4-MQL4Contest.mq4 da http://elcactus.com/index.php

Non c'è nessun codice in dotazione quindi ho dovuto avviarlo come fornito, inoltre è necessario l'indicatore FX_FISH_2MA.mq4 che ho anche usato come fornito ma ha opzioni per variare. Per chi usa la piattaforma metatrader di default suggerisco di cambiare uno dei colori da nero a bianco.

Questo prenderà il posto del test DLMv1.3 e userò tutte le coppie consigliate.

Giovanni

Modificato per aggiungere che il codice sorgente è fornito ma quando l'EA si apre la seconda pagina non è disponibile per la regolazione.

Puoi per favore includere questo EA nel post - non sono un membro di quel FORUM.

 
sdln28:
Puoi per favore includere questo EA nel post - non sono un membro di quel FORUM.

Ecco, ma vi consiglio di registrarvi al loro forum, è gratuito e ci sono informazioni utili su questo EA e sui 10 punti più la serie DLM.

John

 
yeoeleven:
Ecco, ma ti consiglio di registrarti al loro forum, è gratuito e ci sono informazioni utili su questo EA e sul 10point più la serie DLM. John

John,

Non ho sentito molte cose su DLM in questo thread. Diresti che è una possibilità rispetto al 10point3?

 

Dlm

mtaboneweb:
John, non ho sentito molte cose su DLM in questo thread. Diresti che è una possibilità rispetto a 10point3?

Ho testato DLMv1.3 e ha funzionato con profitto ma la sua principale differenza rispetto a 10points3, a parte il Dynamic Stop, era che doveva spegnersi durante le notizie ed era necessario un file csv per dirgli quando fermarsi.

Il file csv sul sito era vuoto e non erano disponibili ulteriori aggiornamenti, quindi mi sembrava che fosse necessario un abbonamento al sito per testare DLM completamente. Inoltre era disponibile solo il file ex, quindi anche questa era una restrizione.

Ho eseguito il test dual per alcune settimane e i risultati erano proficui ma alla fine ho interrotto il test a favore del Terminator che con la mia impostazione originale non era molto buono. Sono lieto di dire che il mio test successivo di Terminator con le tue impostazioni si sta rivelando una proposta migliore.

Ho postato 13 dichiarazioni dettagliate con i miei risultati usando DLM all'inizio di ottobre.

John

 

Grazie per il post yeoeleven

 

Terminator

Una vista della schermata di Terminator subito dopo che la EURUSD ha chiuso un'operazione di successo. La linea del pivot, le linee di supporto e di resistenza fanno un display colorato.

Ho lasciato Terminator in esecuzione durante il fine settimana, la scelta è stata quella di prendere una perdita di $399.60. Si può dire che ho aspettato speranzoso questo per alcuni giorni.

Riferirò su Terminator e 10points 3 Dynamic Stop nel corso della settimana.

John

File:
eurusd_15.gif  43 kb
Motivazione: