[Scrivere un consulente gratis - pagina 19

 
karavaii писал(а) >>
Aiuto in ZigZag per scrivere un commento quando appare un nuovo ramo.

Quale zigzag? >> ce ne sono molti.

 
Vinin >> :

>> Quale zigzag? Perché ce ne sono molti.

Quello di MT.
File:
zigzag_2.mq4  7 kb
 

Cari programmatori! Vorrei chiedervi aiuto! Ho bisogno di un EA che faccia trading basato su candele e osma! Se la candela sale e la barra osma corrispondente scende rispetto alla precedente, aprite un ordine di acquisto con uno stop del 50 % e un profitto del 50 %! E viceversa! Se la candela scende e la barra oscma corrispondente sale rispetto alla precedente, apriamo un ordine di vendita con uno stop del 50 % e un profitto del 50 %! Queste condizioni dovrebbero essere soddisfatte solo quando le barre osma sono sopra 0,0008 e sotto -0,0008 di conseguenza! Spero davvero nel vostro aiuto!

 
Bodiu писал(а) >>

Cari programmatori! Vorrei chiedervi aiuto! Ho bisogno di un EA che faccia trading basato su candele e osma! Se la candela sale e la barra osma corrispondente scende rispetto alla precedente, aprite un ordine di acquisto con uno stop del 50 % e un profitto del 50 %! E viceversa! Se la candela scende e la barra oscma corrispondente sale rispetto alla precedente, apriamo un ordine di vendita con uno stop del 50 % e un profitto del 50 %! Queste condizioni dovrebbero essere soddisfatte solo quando le barre osma sono sopra 0,0008 e sotto -0,0008 di conseguenza! Spero davvero nel vostro aiuto!

Indicatore. Si può usare con https://www.mql5.com/ru/code/9235.

Ci sono due linee commentate nell'indicatore, se rimuovi il commento, potrebbe essere meglio.

File:
 

Integer, grazie mille!!! Solo che non sono un codificatore! imparerò mql! se potessi commentare ogni riga per far capire da dove viene! con il tuo aiuto, capirò subito da dove viene!

 
Stop Loss e Take Profit non possono essere impostati.
File:
1.mq4  7 kb
 
Ciao, sono 0 in programmazione, ho provato a scrivere un robot da solo ... ma non funziona((((. Per favore aiutatemi! Ecco cosa mi serve: apro un ordine di acquisto (EURUSD, spread 2 punti), il robot mette 4 punti più in alto (quindi questo valore può essere modificato) dal momento in cui si apre il commercio, un ordine di vendita pendente con lo stesso volume di lotto del mio ordine. Non appena il prezzo raggiunge l'ordine pendente - si apre e mette uno stop loss o in generale entrambi i trade dovrebbero chiudersi allo stesso tempo una volta che il prezzo di uno degli ordini ha raggiunto + / 7 punti, rispettivamente l'altro ordine sarà + / 5 punti (in modo che questi valori possono essere modificati)!
 
Ciao, colleghi programmatori! Le regole sono semplici: cambiare il colore ed entrare dopo la chiusura della candela, come sl /tp /tral ecc... In generale, non ho idea di mql4 quindi per favore date un'occhiata. E quali indicatori dovrei combinare con esso per un'entrata e un'uscita più accurate? Spero nel vostro aiuto!
File:
tcci.ex4  7 kb
 

Ciao!

Aiutatemi a scrivere un EA che metta gli ordini pendenti in entrambe le direzioni a una distanza minima dal prezzo di mercato e alla fine di un dato tempo sposti gli ordini che non sono stati attivati a una nuova distanza minima dal prezzo di mercato! Che dopo l'attivazione di uno degli ordini l'altro venga cancellato, ad un drawdown minimo l'ordine venga chiuso e con la possibilità di inserire un trailing stop nel codice dell'advisor!

Grazie!

 
Ciao, signor programmatore! Per favore aiutatemi a finire il mio Expert Advisor con il monitoraggio dell'indicatore flat (quando scambia con un trend laterale va in rosso, ma altrimenti scambia in rosso) Sto incollando gli strumenti
File:
trader.mq4  4 kb
Motivazione: