Aiuto per la codifica - pagina 757

 
anees:
Ciao, sto allegando un indicatore KingstrendsigSig Alert, che non ha un'opzione per mettere range nella scheda "input". A causa di questa opzione mancante, dà frecce di acquisto e di vendita continuamente. Potete per favore aggiungere le opzioni di alcune variabili nella scheda "input", in modo che le frecce di acquisto e vendita possano apparire in base a quei valori?
Si prega di postare il file originale (non decompilato) mq4 in modo che possa essere controllato
 
mladen:
Si prega di postare il file originale (non decompilato) mq4 in modo che possa essere controllato
Grazie Mladen per la tua rapida risposta. Ho solo questo file che ho allegato sopra. Puoi per favore dirmi cos'è il file non compilato?
 
anees:
Grazie Mladen per la tua rapida risposta. Ho solo questo file che ho allegato sopra. Puoi per favore dirmi cos'è il file non compilato?
"non decompilato" è il codice sorgente originale (a differenza del "decompilato" che è il codice sorgente rubato)
 
mladen:

mntiwana

Con le impostazioni predefinite come è, sta calcolando SMA (non DEMA, poiché iMA() non sa calcolare DEMA)

C'è un thread dove l'indicatore che ho postato nel #7549 può essere adattato?

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:

C'è un thread dove l'indicatore che ho postato nel #7549 può essere adattato?

Grazie

TEAMTRADER

Usa gmma delle medie (dal thread gmma)
 
mladen:
"non decompilato" è il codice sorgente originale (a differenza del "decompilato" che è il codice sorgente rubato)

Ciao Mladen, sto allegando un nuovo file mq4 come mi hai consigliato. Andrà bene?

Avrò bisogno di alcune opzioni per aggiungere il range in modo che l'indicatore mostri le frecce di acquisto e di vendita basate su quei valori e non le frecce di semina ripetutamente.

 
anees:

Ciao Mladen, sto allegando un nuovo file mq4 come mi hai consigliato. Andrà bene?

Avrò bisogno di alcune opzioni per aggiungere il range in modo che l'indicatore mostri le frecce di acquisto e di vendita basate su quei valori e non le frecce di semina ripetutamente.

Anche questo è un file decompilato.
 
mladen:
Anche questo è un file decompilato.
Ma non sono un codificatore ed è per questo che ho bisogno del vostro aiuto. Per favore, ditemi cosa devo fare?
 
anees:
Ma non sono un codificatore ed è per questo che ho bisogno del vostro aiuto. Per favore, ditemi cosa devo fare?
Trova il codice originale ... che altro posso dire
 
mladen:
Trova il codice originale ... che altro posso dire

ma ho visto molte persone hanno postato codici qui che sono sicuro che non tutti sono stati scritti da loro.

Infatti, il codice che ho allegato sopra è disponibile anche sul tuo thread https://www.mql5.com/en/forum/180648/page623, Commento # 9337

potete per favore aiutarmi? grazie.

Motivazione: