Bande di Bollinger migliori... - pagina 7

 

Grazie MLaden. Il sistema è da utilizzare su barre di intervallo e non su grafici timeframe. I livelli che ho rilevato apparentemente cambiano con il grafico - il che rende difficile valutare la validità della creazione di un EA sicuro (l'obiettivo) a meno che non ci sia un EA per ogni grafico.

Lo controllerò dal vivo durante la notte su video quando il mercato apre, così sarò in grado di dire domani se l'indicatore è adatto per l'adattamento come il primo dei tre criteri per un EA sicuro.

Apprezzo il tuo contributo come sempre.

TEAMTRADER

 

semaphortrue2.mq4¿Qualcuno può aggiungere il suono e gli avvisi via e-mail a questo indi? Semaphortrue2.mq4 Grazie!

File:
 
hermes:
semaphortrue2.mq4¿Qualcuno può aggiungere avvisi sonori e di posta elettronica a questo indi? Semaphortrue2.mq4 Grazie!

Hermes ha aggiunto gli avvisi.

 

Dio vi benedica, grazie mille!

 
TEAMTRADER:
E questi sono gli ultimi indicatori - presumo che tu sappia che l'indicatore range bar è collegato al grafico a 1 minuto e il grafico di trading è ottenuto tramite la funzione off-line.

Template sul prossimo post.

TEAMTRADER

Ciao Teamtrader, il tuo metodo di scalping è davvero molto interessante.

una domanda per te - devo tenere il mio conto live metatrader acceso 24 ore al giorno per il RangeBarIndicator su un grafico a 1 minuto per produrre barre di intervallo per il grafico a 2 minuti senza lacune?

Grazie ancora, Kevin

 

Ciao Kevin,

Due risposte - la prima è sì, puoi lasciare il tuo computer acceso 24 ore al giorno come desideri.

La seconda risposta è più semplice: aggiorna l'indicatore delle barre di intervallo ogni volta che accendi il computer. I dati metteranno poi le barre di intervallo nell'ordine corretto.

Sto ancora cercando ulteriori modi per migliorare questo sistema (dato che il mio obiettivo finale è quello di ottenere un EA che sia a basso rischio con profitti giornalieri, non settimanali) ma sono in vacanza da domani e non tornerò per 8 giorni, quindi realisticamente ci vorranno 2-3 settimane prima che io possa (si spera) ottenere un sistema che possa essere scambiato sia automaticamente con profitti giornalieri e drawdown molto bassi, sia manualmente. Può essere negoziato manualmente ma questo non è il mio obiettivo.

Saluti

TEAMTRADER

 

MrTools e MLaden,

L'indicatore 'Bandwidthratiohisto' non ridipinge quindi questo sembra un ottimo inizio per trovare un avviso che quando va sotto un livello impostato, viene indicato lo squeeze.

L'ho provato su due grafici, USDDKK 10 range e EURUSD 5 range, e anche se hanno impostazioni diverse per i livelli di squeeze, sembra molto preciso.

Penso che questo andrà bene come "primo segnale" e gli altri due segnali "filtro" saranno controllati al mio ritorno dalle vacanze.

Da quanto ho capito un EA ha bisogno di segnali per innescare un'entrata/uscita.

Saluti

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
MrTools e MLaden,

L'indicatore 'Bandwidthratiohisto' non ridipinge quindi questo sembra un ottimo inizio per trovare un avviso che quando va sotto un livello impostato, viene indicato lo squeeze.

L'ho provato su due grafici, USDDKK 10 range e EURUSD 5 range, e anche se hanno impostazioni diverse per i livelli di squeeze, sembra molto preciso.

Penso che questo andrà bene come "primo segnale" e gli altri due segnali "filtro" saranno controllati al mio ritorno dalle vacanze.

Da quanto ho capito un EA ha bisogno di segnali per innescare un'entrata/uscita.

Saluti

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Non hai bisogno di un segnale quando usi un indicatore di un EA

Devi semplicemente controllare i valori dell'indicatore rispetto al livello desiderato dall'EA stesso (in questo modo l'EA sarà completamente indipendente). Qualcosa come :

if (currentValue > level && previousValue < level) // è un segnale

 

Eccellente - Sto testando tre indicatori con il 'Bandwidthratiohisto' e penso che oggi sia troppo bello per essere vero (TGTBT) quindi devo testare un altro grafico.

Allego i grafici live con i segnali di 'Bandwidthratiohisto' disegnati manualmente con una linea verticale.

In seguito a questo segnale l'EA aspetterà che gli indicatori superiore e inferiore abbiano attraversato lo zero, che lo stocastico sia il lato corretto di 50 e che infine anche il MACD (su un'impostazione diversa dall'indicatore superiore) abbia attraversato lo zero.

La scritta sull'indicatore 'Bandwidthratiohisto' nell'illustrazione inferiore è il mio controllo che nulla cambi in valore nelle aree chiave.

È impossibile ottenere trade così buoni di solito, ma sono fiducioso che la teoria reggerà su altri grafici quando avrò le impostazioni corrette anche per quelli.

L'USDDKK e l'EURUSD sono finiti ed entrambi hanno impostazioni diverse e li testerò dal vivo domani mattina prima di andare in vacanza nel tardo pomeriggio. Avrò accesso a internet mentre sono via, ma non è un momento in cui posso concentrarmi su questo.

Posterò al meglio delle mie capacità quando sarà completato. Sapete già che la codifica è una lingua straniera per me.

Saluti

TEAMTRADER

File:
 

MLaden/MrTools,

Ho testato quasi non-stop dal vivo con il BetterBB per ottenere un EA affidabile - i risultati sono mostrati nei grafici allegati - con i due diversi modelli ma le stesse regole EA.

I grafici in alto e in basso sono le mie regole EA originali con il modello EA originale che uso per il controllo.

Il grafico centrale mostra il modello Better BB - ho provato diverse impostazioni di questo indicatore e le ho eseguite dal vivo, quindi saprai già che le bande esterne si incrociano e si reincrociano man mano che il prezzo si muove. Questo non è un problema in quanto si tratta solo di un segnale (valore della banda esterna di un indicatore contro il valore della banda esterna dell'altro indicatore) e l'eventuale EA userebbe diversi segnali per filtrare eventuali segnali errati iniziali.

Piccola domanda - quando faccio i test ho bisogno di inserire più volte le mappature di 'tipo Guppy' nella versione colorata perché uso valori di Fibonacci separati per queste mappature. Conoscete un indicatore/cartella Mq4 che dia queste linee, dato che ogni volta devo inserirle separatamente, il che richiede molto tempo?

Grande domanda - se scrivo i criteri per l'EA chi avrebbe il tempo e le conoscenze per metterlo insieme?

Tenete a mente che utilizzerà inizialmente i 3 indicatori specializzati sullo schermo, avrà alcuni filtri da aggiungere in un secondo momento se necessario e opererà su un grafico range o renkorange.

Ci è voluto molto tempo per arrivare a questo punto e mentre l'EA può essere fatto funzionare utilizzando le illustrazioni Fib/Guppy, l'indicatore Better BB ha il vantaggio quando si tratta di entrate e uscite.

Saluti

TEAMTRADER

Motivazione: