EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1055

 
chepikds писал(а) >>

Forse la sterlina salirà a 1,67, o scenderà a 1,46... >> sì, la prossima settimana metterà tutto al suo posto, questo è sicuro...

La sterlina continuerà a scendere.

E scenderà a 1,46.

E l'euro salirà!

Dopo che la sterlina arriverà all'obiettivo, inizierà il massiccio rafforzamento, e alla fine romperà il livello di 1,70 sui grafici settimanali.

La sterlina sarà più forte di tutte le altre valute rispetto al dollaro.

E se vi prendete il vostro tempo e guardate il movimento delle croci sul GBP, vedrete che ho ragione.

Rispondi da solo alla domanda: cosa dovrebbe fare la sterlina dollaro con l'attuale dinamica dei cross?

Beh, certo, quello che sta già facendo! Vieni alla 1.46!

E cosa farà quando le croci della sterlina gireranno?

Beh, certo che andrà a nuovi massimi!!!

E cosa c'entra questo con l'euro... Beh, mi dispiace naturalmente, per me non ha niente a che vedere con questo.

È già stato scritto qui sul thread, l'equilibrio di potere nel mondo sta cambiando.

 
meltsov писал(а) >>
La mia opinione su eur/usd per i primi giorni della settimana.

Sono d'accordo!!!

E sì, anche io sono a favore della curva scura :)

 
chepikds писал(а) >>

forse anche la sterlina volerà sotto 1,67 in alto, eh? o giù a 1,46 dopo tutto... sì, la prossima settimana metterà tutto al suo posto, questo è sicuro...

E a proposito, se volete indovinare il lungo termine (grafici settimanali)

Devi solo imparare a contare le dipendenze tra le coppie di valute.

Io dico LEGGI!

Questa è solo matematica e nessuna previsione (indicatori, analisi tecnica, onde, ecc, niente di tutto ciò).

Per capire dove sarà l'eu, è necessario analizzare procticamente tutte le coppie (12-15 pezzi, 5 dei quali sono sconosciuti (cioè valori imprecisi)).

E basta calcolare questi obiettivi con le formule :)))

Questa è la risposta completa ragazzi... tutti i geni sono semplici :))))

 

E poi, miei cari... NESSUNO DI VOI FARÀ MAI TRADING INTRADAY NELLA SUA VITA !!!!

Perché è una stronzata e il 100% di scarico del deposito, uno scarico inevitabile.

 

Un'altra previsione su CHF/JPY, io stesso mi trovo in quella direzione.

 
Galina >>:

Фунт будет продолжать падать.

И падать он будет до 1.46.

А евра будт рости !

После того как фунт придет к цели, начнется сильнейшее его укрепление, он на недельных графиках перебьет в итоге уровень 1.70.

Фунт будет укреплятся сильнее всех остальных валют по отношению к доллару.

А если вы немного уделите время и посмотрите на движение кроссов по фуну, то поймете что я права.

Просто ответте на вопрос для себя, что должен делать фун доллар при текущей динамики по кроссам ?

Ну конечно, то что он уже делает ! Прийти на 1.46 !

А что он будет делать, когда кроссы по фунту развернутся ?

Ну конечно устремится к новым максимумам !!!

А как это еврой связано... ну извините конечно, для меня никак.

Здесь на ветке уже писали, расстановка сил в мире меняется.


Cioè la sterlina scenderà di 800 pips e l'euro non aggiornerà nemmeno il minimo attuale! in teoria è certamente possibile, ma in termini pratici, non mi convince... In alternativa, l'euro avrà un pullback a medio termine verso l'alto, seguito da un rinnovo dei minimi....
 
Galina >>:

И тогда дорогие мои... НИКТО ИЗ ВАС В ЖИЗНИ ТОРГОВАТЬ ВНУТРИ ДНЯ НЕ БУДЕТ !!!!

Потому, что это бред полный, и 100 % слив депо, неминуемый слив.

Non sono d'accordo e solo PER il trading intraday! Le valute sono molto speculative e ad alta volatilità! Preferisco il trading intraday ma non tutti i giorni! Faccio trading sul grafico 1 min + grafico 15 min per la conferma e prima del giorno di trading sul grafico giornaliero per l'analisi generale

 
chepikds >>:


по поводу 1,3740, вот что я имел ввиду, ну чем не сопротивление:))))



Forse, vedremo, personalmente penso che il rimbalzo sarà da 1,3620.
 
Galina >>:

И кстати, если хотите отгадывать задачки по долгосроку (недельные графики)

Просто необходимо научится считать зависимости между валютными парами.

Я говарю СЧИТАТЬ !!!

Эта просто матиматика и никакого прогноза (индикаторы, тех анализ, волны и т.д., здесь ничего этого нет).

Для того чтобы понять где же будет евра необходими проанализировать проктически все пары(12-15 штук, 5 из которых неизвестные (то есть неточные значения)).

И просто высчитать эти цели по формулам :)))

Вот и весь ответ ребята... все гениальное просто :))))


Beh, questo è almeno un premio Nobel )))))))) La formula esiste!!! Non per niente Einstein e altri l'hanno cercata!!! ))))
 
chepikds писал(а) >>

La sterlina può scendere di 800 pips, mentre l'euro non tocca nemmeno il minimo attuale... È certamente possibile in teoria, ma in pratica, proprio non mi entra in testa... In alternativa, l'euro avrà un pullback a medio termine verso l'alto, seguito da un rinnovo dei minimi....

Sì, proprio così. La sterlina cadrà e l'ue resterà ferma (in un canale si muoverà l'altro giorno) o salirà lentamente (con un fallimento l'altro giorno).

Come è possibile.... ? Chi cazzo lo sa.

Forse la sterlina scenderà attraverso una forte mossa correttiva verso l'alto, che è quando l'eurik rimbalzerà più forte della sterlina.

Tutto è possibile.

Tutte le coppie sono collegate tra loro.

Ed è possibile calcolare matematicamente i punti finali dei movimenti.

Ma non si dovrebbe prevedere direttamente che se la sterlina è giù, l'eurik andrà giù.

Questo è sbagliato.

Motivazione: