Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 331

 
Qui sopra ha dato un link a un articolo su un server virtuale di mql5. Puoi dirmi dove fare domande specifiche su come lavorarci? non tutto è risultato chiaro.
 
bhumi22:
Qui sopra ha dato un link a un articolo sul server virtuale di mql5. Potete consigliarmi dove posso fare domande specifiche al riguardo?
Discutere l'articolo

Aggiornamento della piattaforma MetaTrader 4 build 765: capacità di hosting virtuale ampliate.

Anche lì si possono fare domande.
Обновление платформы MetaTrader 4 build 765: Расширение возможностей виртуального хостинга - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Обновление платформы MetaTrader 4 build 765: Расширение возможностей виртуального хостинга - MQL4 форум
 
barabashkakvn:
Discutere l'articolo

Aggiornamento della piattaforma MetaTrader 4 build 765: capacità di hosting virtuale ampliate.

Lì si possono anche fare domande.
Ci sono programmatori che parlano tra di loro. Se qualcuno potesse rispondere a semplici domande in linguaggio umano, non so come spiegarle. Se ho collegato l'M4 virtuale, vedrò l'immagine reale sul mio computer o no? O c'è qualcos'altro da fare per vedere cosa succede? Ho bisogno di abilitare manualmente il permesso di copiare il segnale a causa di questo: "Se c'è un abbonamento attivo sul mio conto di trading e la copia del trading è abilitata, allora il permesso di copiare il segnale sarà ripristinato nel terminale client durante la migrazione" e molti altri dello stesso tipo. A chi posso chiederli e dove?
 
net:
Ragazzi! Quando il timeframe viene cambiato, l'EA viene riavviato. Di conseguenza, restituisce tutta la grafica disegnata alla vista predefinita. Come posso disabilitare il riavvio quando cambio l'intervallo di tempo?