Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 331

 
Qui sopra ha dato un link a un articolo su un server virtuale di mql5. Puoi dirmi dove fare domande specifiche su come lavorarci? non tutto è risultato chiaro.
 
bhumi22:
Qui sopra ha dato un link a un articolo sul server virtuale di mql5. Potete consigliarmi dove posso fare domande specifiche al riguardo?
Discutere l'articolo

Aggiornamento della piattaforma MetaTrader 4 build 765: capacità di hosting virtuale ampliate.

Anche lì si possono fare domande.
Обновление платформы MetaTrader 4 build 765: Расширение возможностей виртуального хостинга - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Обновление платформы MetaTrader 4 build 765: Расширение возможностей виртуального хостинга - MQL4 форум
 
barabashkakvn:
Discutere l'articolo

Aggiornamento della piattaforma MetaTrader 4 build 765: capacità di hosting virtuale ampliate.

Lì si possono anche fare domande.
Ci sono programmatori che parlano tra di loro. Se qualcuno potesse rispondere a semplici domande in linguaggio umano, non so come spiegarle. Se ho collegato l'M4 virtuale, vedrò l'immagine reale sul mio computer o no? O c'è qualcos'altro da fare per vedere cosa succede? Ho bisogno di abilitare manualmente il permesso di copiare il segnale a causa di questo: "Se c'è un abbonamento attivo sul mio conto di trading e la copia del trading è abilitata, allora il permesso di copiare il segnale sarà ripristinato nel terminale client durante la migrazione" e molti altri dello stesso tipo. A chi posso chiederli e dove?
 
net:
Ragazzi! Quando il timeframe viene cambiato, l'EA viene riavviato. Di conseguenza, restituisce tutta la grafica disegnata alla vista predefinita. Come posso disabilitare il riavvio quando cambio l'intervallo di tempo?
Aggiungere un parametro di input con un lasso di tempo rigidamente specificato, su cui l'EA può operare. E all'inizio di OnTick() controlla il timeframe corrente e quello specificato nelle impostazioni. Se sono diversi, allora usciremo per ritorno.
 
Ciao, dove posso trovare il codice dell'indicatore che segnala l'attraversamento della linea zero (livello) di qualsiasi indicatore (macd, rsi, ma, ecc.) su diversi timeframe su uno strumento? Ho cercato per giorni e non ho trovato nulla di adatto.
 
Vikon:
Ciao, dove posso trovare il codice dell'indicatore che segnala l'attraversamento della linea zero (livello) di qualsiasi indicatore (macd, rsi, ma, ecc.) su diversi timeframe su uno strumento? Sto scavando per giorni ma non riesco a trovare nulla di adatto.
Controlla questo indicatore: https://www.mql5.com/ru/code/2015
MACD On Chart
MACD On Chart
  • voti: 23
  • 2013.11.18
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Семафорный сигнальный индикатор с использованием гистограммы MACD.
 
barabashkakvn:
Controlla questo indicatore: https://www.mql5.com/ru/code/2015

Grazie per l'aiuto, l'esempio mi sarà utile, maPERIOD_CURRENT non è quello giusto, ho bisogno di periodi diversi sullo stesso grafico, se si può fare in 5. L'ho provato mezzo anno fa,non ha funzionato, il programma ha tremato, il computer è esploso. Speravo che qualcuno potesse risolvere questo problema e avere qualche esperienza.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы графиков / Периоды графиков - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Petiyashaket, 2014.12.15 10:21

Ho ricaricato il mio conto con Yandex money, ho comprato alcune cose, non posso ritirare i soldi perché il ritiro è solo sul sistema di pagamento della prima ricarica:

  1. La mia domanda è: come posso ritirare i miei guadagni (se trovo degli abbonati)?
  2. Se ho capito bene, mi verrà addebitato solo il 20% della mia quota di abbonamento.
 
barabashkakvn:
Petiyashaket, 2014.12.15 10:21

Ho ricaricato il mio conto con Yandex money, ho comprato alcune cose, non posso ritirare i soldi perché il ritiro è solo sul primo pagamento di ricarica:

  1. La mia domanda è: come posso ritirare i soldi che ho guadagnato (se mi abbonano)?
  2. È corretto che mi verrà addebitato solo il 20% del costo dell'abbonamento?

1. Non c'è nessun prelievo su yandex.money ora. Ma non preoccupatevi. Se non ci sono transazioni fraudolente sul tuo conto ti aiuteranno a ritirarlo, devi solo creare una domanda in Service Desk.

2. Ti sei sbagliato. Ti viene accreditato l'80% dell'abbonamento (cioè il 20% è la tassa di sistema).

 
barabashkakvn:

1. Non c'è nessun prelievo su Yandex.money al momento. Ma non preoccupatevi. Se non ci sono transazioni fraudolente sul tuo conto sarai aiutato a prelevare, devi solo creare una domanda in Service Desk.

2. Ti sei sbagliato. Ti viene accreditato l'80% del tuo abbonamento (cioè il 20% è la tassa di sistema).

grazie per il chiarimento
Motivazione: