Bande di Bollinger migliori... - pagina 8

 
TEAMTRADER:
MLaden/MrTools,

Ho testato quasi non-stop dal vivo con BetterBB per ottenere un EA affidabile - i risultati sono mostrati nei grafici allegati - con i due diversi modelli ma le stesse regole EA.

I grafici in alto e in basso sono le mie regole EA originali con il modello EA originale che uso per il controllo.

Il grafico centrale mostra il modello Better BB - ho provato diverse impostazioni di questo indicatore e le ho eseguite dal vivo, quindi saprai già che le bande esterne si incrociano e si reincrociano man mano che il prezzo si muove. Questo non è un problema in quanto si tratta solo di un segnale (valore della banda esterna di un indicatore contro il valore della banda esterna dell'altro indicatore) e l'eventuale EA userebbe diversi segnali per filtrare eventuali segnali errati iniziali.

Piccola domanda - quando faccio i test ho bisogno di inserire più volte le mappature di 'tipo Guppy' nella versione colorata perché uso valori di Fibonacci separati per queste mappature. Conoscete un indicatore/cartella Mq4 che dia queste linee, dato che ogni volta devo inserirle separatamente, il che richiede molto tempo?

Grande domanda - se scrivo i criteri per l'EA chi avrebbe il tempo e le conoscenze per metterlo insieme?

Tenete a mente che utilizzerà inizialmente i 3 indicatori specializzati sullo schermo, avrà alcuni filtri da aggiungere in un secondo momento se necessario e opererà su un grafico range o renkorange.

Ci è voluto molto tempo per arrivare a questo punto e mentre l'EA può essere fatto funzionare utilizzando le illustrazioni Fib/Guppy, l'indicatore Better BB ha il vantaggio quando si tratta di entrate e uscite.

Saluti

TEAMTRADER

Teamtrader, ci sono alcuni indicatori Guppy ma qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Grazie MrTools,

Si tratta di un indicatore a colore singolo e mentre potrei eventualmente cambiare le impostazioni in Fibonacci, non posso cambiarlo in multicolore.