Bande di Bollinger migliori... - pagina 8

 
TEAMTRADER:
MLaden/MrTools,

Ho testato quasi non-stop dal vivo con BetterBB per ottenere un EA affidabile - i risultati sono mostrati nei grafici allegati - con i due diversi modelli ma le stesse regole EA.

I grafici in alto e in basso sono le mie regole EA originali con il modello EA originale che uso per il controllo.

Il grafico centrale mostra il modello Better BB - ho provato diverse impostazioni di questo indicatore e le ho eseguite dal vivo, quindi saprai già che le bande esterne si incrociano e si reincrociano man mano che il prezzo si muove. Questo non è un problema in quanto si tratta solo di un segnale (valore della banda esterna di un indicatore contro il valore della banda esterna dell'altro indicatore) e l'eventuale EA userebbe diversi segnali per filtrare eventuali segnali errati iniziali.

Piccola domanda - quando faccio i test ho bisogno di inserire più volte le mappature di 'tipo Guppy' nella versione colorata perché uso valori di Fibonacci separati per queste mappature. Conoscete un indicatore/cartella Mq4 che dia queste linee, dato che ogni volta devo inserirle separatamente, il che richiede molto tempo?

Grande domanda - se scrivo i criteri per l'EA chi avrebbe il tempo e le conoscenze per metterlo insieme?

Tenete a mente che utilizzerà inizialmente i 3 indicatori specializzati sullo schermo, avrà alcuni filtri da aggiungere in un secondo momento se necessario e opererà su un grafico range o renkorange.

Ci è voluto molto tempo per arrivare a questo punto e mentre l'EA può essere fatto funzionare utilizzando le illustrazioni Fib/Guppy, l'indicatore Better BB ha il vantaggio quando si tratta di entrate e uscite.

Saluti

TEAMTRADER

Teamtrader, ci sono alcuni indicatori Guppy ma qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Grazie MrTools,

Si tratta di un indicatore a colore singolo e mentre potrei eventualmente cambiare le impostazioni in Fibonacci, non posso cambiarlo in multicolore.

Tuttavia, anche così com'è, mi farà risparmiare un sacco di tempo e lo userò per controllare le mie impostazioni EA sui miei grafici originali range e renko per il resto della settimana.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Grazie MrTools,

È un indicatore a colore singolo e mentre potrei eventualmente cambiare le impostazioni in Fibonacci, non posso cambiarlo in multicolore.

Tuttavia, anche così com'è, mi farà risparmiare un sacco di tempo e lo userò per controllare le mie impostazioni EA sui miei grafici originali range e renko per il resto della settimana.

TEAMTRADER

Teamtrader,

Ci sono alcuni Gmma T3 interessanti qui https://www.mql5.com/en/forum/173058/page10

 

Ho avuto un sacco di blocchi quando ho scaricato alcuni di questi indicatori - ma la storia breve è che ora ho una formula per un EA basato sui 4 indicatori allegati (MACD x 2[entrambi sono identici ma due allegati nel caso in cui il codice non sia chiaro su uno dei due]; CCI, Stocastico e Bande di Bollinger).

I back test visivi hanno mostrato che teoricamente il peggio che dovrebbe fare è ottenere perdite di 10 o meno, alcuni break even - ma la teoria è solo teoria. MT4 spesso non accetta i close stop o i trailing profit nel trading live.

Fondamentalmente ha una croce centrale BB come segnale di partenza, una croce MACD di zero come segnale seguente, due filtri di CCI se i primi due segnali (BB e MACD) sono accettabili in relazione a una croce di zero sul CCI, con un ulteriore filtro se non supera questo test, e infine lo stocastico che è sopra o sotto un livello impostato.

Domanda - devo postare da qualche parte in modo diverso per avere un parere che dica se è fattibile?

Grazie

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Domanda precedente - capito, ci sono diversi altri indicatori SOTTO il grafico che fanno lo stesso lavoro.

L'unica altra domanda che ho è può l'indicatore essere adattato in modo da includere una funzione di "spostamento". così mentre in live trading è più facile da identificare visivamente?

Se questo riguarda la parte di segnale dell'indicatore, sono felice che rimanga così com'è attualmente.

Ho postato questa illustrazione di quello che io chiamo il Predictor Bolling Band - due indicatori con impostazioni diverse in modo da mostrare quando in una tendenza. Questi sono l'indicatore MRTOOLS postato meglio BB (nrp).

Sono molto, molto meglio di medie mobili per aiuti visivi.

Grazie

TEAMTRADER

TeamTrader mi dici come hai impostato il bolinzhery nella finestra principale? Non ho avuto successo. si potrebbe solo dare Tpl linea Bolinger in # 37

 

Ciao a tutti,

Scusate il dirottamento di questo thread ma ho una domanda relativa alle Bollinger, ne sto cercando una con avvisi audio e ho pensato che qualcuno qui potrebbe essere in grado di aiutarmi?

Sto cercando un indice di Bollinger dove ottengo un allarme audio se il prezzo perde oltre laBB esterna.Tutto quello che posso trovare su Internet finora sono indi quando il prezzo supera laBB esterna, il che non va bene per me.

Se qualcuno ha questo apprezzerei molto la condivisione!

Grazie in anticipo!

EDIT - Ho trovato quello che stavo cercando qui -https://www.mql5.com/en/forum/180648 (grazie mladen!)

 

questo è l'unico che ho che ha un allarme e una facilità per l'audio.

TEAMTRADER

 

Questo è il template di base - usando l'indicatore BB migliore.

Le impostazioni sono lunghezza della banda 21 e spostamento della banda 1.

L'altra impostazione indi è 34 e band shift 1.

Purtroppo gli avvisi non sono sempre corretti, ma come aiuto visivo con gli indicatori sotto il grafico è un grande aiuto direzionale.

TEAMTRADER

 

È possibile rimuovere alcuni degli avvisi e sostituirli con un solo avviso su questo indicatore Better BB?

L'avviso che è importante è quando, allo stesso tempo

a. la BB superiore si muove verso l'alto e quella inferiore verso il basso, oppure

b. la BB inferiore sale e la BB superiore scende.

Quando uno di questi criteri è soddisfatto, allora scatta un allarme.

Grazie.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
E' possibile rimuovere alcuni degli avvisi e sostituirli con un solo avviso su questo indicatore Better BB?

L'avviso che è importante è quando, allo stesso tempo

a. la BB superiore si muove verso l'alto e quella inferiore verso il basso, oppure

b. la BB inferiore sale e la BB superiore scende.

Quando uno di questi criteri è soddisfatto, scatta un allarme.

Grazie.

TEAMTRADER

TEAMTRADER

Ecco a voi. Un altro tipo di allarme aggiunto: espansione/contrazione. Se lo imposti su true, ti avviserà anche sulle condizioni che hai descritto

Motivazione: