Media mobile di Hull - pagina 28

 

Ciao mladen

è possibile fare il proprio indicatore di scafo "HMA Color nrp & alerts + arrows 2" multi timeframe??

Sarebbe molto bello se tu potessi farlo, grazie.

Saluti

 
wolf300:
Ciao mladen,

è possibile fare il proprio indicatore di scafo "HMA Color nrp & alerts + arrows 2" multi timeframe?

Sarebbe molto bello se fosse possibile farlo, grazie.

Saluti

Ciao Wolf300, ce n'è uno qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page563

 
mrtools:
Ciao Wolf300, ce n'è uno qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page563

Ciao mrtools,

molto gentile da parte tua, grazie mille. Una domanda ad un professionista: Le linee per il timeframe superiore sono visualizzate in una specie di

modo zigzag. Immagino che questo sia solo il modo in cui è e non ha nulla a che fare con la precisione, giusto?

Per favore, non fraintendete questa domanda (qualcuno di voi pro-codificatori!!) senza di voi, noi poveri dilettanti saremmo impotenti.

E un'ultima domanda : Con tutte le migliaia di indis qui dentro, quando e dove sarà LA combinazione per diventare ricchi almeno ??? LOL ... Scherzo...non è l'indi o la combinazione di essi, è la capacità del trader di fare trading e cavalcare i segnali, accettare i perdenti e contare i vincitori. Tutto psicologico.

Grazie mrtools

 
wolf300:
Ciao mrtools,

Molto gentile, grazie mille. Una domanda a un professionista: Le linee per il timeframe superiore sono visualizzate in una specie di

modo a zig-zag. Immagino che questo sia solo il modo in cui è e non ha nulla a che fare con la precisione, giusto?

Per favore, non fraintendete questa domanda (qualcuno di voi pro-codificatori!!) senza di voi, noi poveri dilettanti saremmo impotenti.

E un'ultima domanda : Con tutte le migliaia di indis qui dentro, quando e dove sarà LA combinazione per diventare ricchi almeno ??? LOL ... Scherzo...non è l'indi o la combinazione di essi, è la capacità del trader di fare trading e cavalcare i segnali, accettare i perdenti e contare i vincitori. Tutto psicologico.

Grazie mrtools

lupo300

I time frame più alti sono visualizzati a gradini (se fossero a zig zag allora sarebbe un problema). Questo display mostra i valori esatti della media dello scafo del time frame superiore per le barre che appartengono alla barra del time frame superiore. Tutto è OK con esso

 

Ciao mladen, come stai?

Sono sicuro che tutto è a posto con il tuo indi. Mi stavo solo chiedendo perché mostra linee a zigzag nel M1 quando è impostato su timeframe M5.

Solo la mia curiosità :-) non importa.

Ci ho lavorato tutta la mattina e sembra molto buono.

Grazie per un altro buon indi !!!

 
wolf300:
Ciao mladen, come stai?

Sono sicuro che tutto è a posto con il tuo indi. Mi stavo solo chiedendo perché mostra linee a zig zag nel M1 quando è impostato su timeframe M5.

Solo la mia curiosità :-) non importa.

Ci ho lavorato tutta la mattina e sembra molto buono.

Grazie per un altro buon indi !!!

Vuoi dire come questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page602

________________

PS: l'interpolazione che è usata nelle versioni multi time frame e che è in circolazione sono più o meno fatte in quella forma da me circa 7 anni fa - vedi questo per la spiegazione (anche, parecchie versioni interpolate di medie mobili sono postate nelle sezioni pubbliche - ecco una versione postata 4 anni fa : https://www.mql5.com/en/forum/173574 ).

 
wolf300:
Ciao mladen, come stai?

Sono sicuro che tutto è a posto con il tuo indi. Mi stavo solo chiedendo perché mostra linee a zig zag nel M1 quando è impostato su timeframe M5.

Solo la mia curiosità :-) non importa.

Ci ho lavorato tutta la mattina e sembra molto buono.

Grazie per un altro buon indi !!!

PPS: l'indicatore di cui parlavi (ho rimosso il link al sito dato che è un sito commerciale) si sta ridipingendo. Vedere in time frame corrente con alcuni esempi in cui ha ridipinto:

Quindi, farei attenzione quando si utilizzano questi indicatori dal momento che sembra che tutti soffrono di questo stesso problema

File:
repainting.gif  79 kb
 

Grazie mladen per la spiegazione e la rimozione del sito (errore mio)

Hai centrato il punto: fai attenzione ad usare quegli indicatori....

Difficile trovare MA`s utili per farne una combinazione funzionante. Ho pensato che la mtf dello scafo è una buona idea.

Saluti

 
wolf300:
Grazie mladen per la spiegazione e la rimozione del sito (errore mio)

L'hai portato al punto: fai attenzione ad usare quegli indicatori....

Difficile trovare delle MA utili per farne una combinazione funzionante. Ho pensato che la mtf dello scafo sia una buona idea.

Saluti

lupo300

Ecco una versione di Hull moving average con interpolazione (questa versione non si ridisegna): hull_moving_average_2_interpolated.ex4

 

Ciao mladen

c'è un HMA in cui possiamo scegliere una coppia che vogliamo visualizzare in modo tale che l'HMA sia visualizzato nella finestra dell'indicatore e sia indipendente dalla finestra principale.

Finestra principale - EURUSD con HMA colorato

Finestra indicatore - USDJPY con HMA colorato.

Grazie!

Motivazione: