Media mobile multipla Guppy - pagina 6

 
ruzani:
molto utile e buona corrispondenza con il MACD

È quasi 1:1 con il MACD

 
mladen:
Questo appartiene logicamente qui Guppy MMA oscillatore

Ciao mladen

Il tuo obiettivo da scaricare per me per favore

(Indicatori MarketPrice)

Grazie

Kreangast

2010-1-29

 

GMMA binario

Ciao ragazzi,

Qualcuno è in grado di modificare i due indicatori nel post 1 per essere un binario (beh, una specie) per visualizzare +1 se tutte le MMA sono in ordine di tendenza verso l'alto, -1 se le MMA sono in ordine di tendenza verso il basso e 0 se non indicano nulla.

Saluti

Steve

newdigital:
Guppy Multiple Moving Average [/another_look_at_multiple_moving_averages]Un altro sguardo alle medie mobili multiple: Trader Mike
 
cmscarl:
Chi può consigliarmi dove posso scaricare l'indicatore Guppy's Count back line per MT4? Grazie mille!

Anche io ho bisogno di questo indicatore. Ho cercato in molti posti ma senza risultato.

Il vostro aiuto pls.

 

Indicatore GMMA lento

Provate gli indicatori GMMA long e GMMA short. I link sono stati dati nello stesso blog. Questo potrebbe risolvere il tuo problema.

Abdullah, Dubai, 050 2727923

 

Linee Vert

Ciao Mladen

Mi stavo chiedendo come regolare l'indicatore per mostrare le linee verticali su tutta la storia di un grafico?

Grazie

 

Ecco a voi Nessun limite per le linee

saluti

mladen

sundevil1985:
Ciao Mladen

Mi stavo chiedendo come regolare l'indicatore per mostrare le linee verticali su tutta la storia di un grafico?

Grazie
 

Grazie per aver aggiornato l'indicatore. Ho un'altra richiesta. È possibile aggiungere avvisi a questo stesso indicatore.

 

GMMA molto buono

Grazie per questo indicatore gr8. Ho incluso alcuni altri indicatori per ottenere risultati migliori. è troppo buono.

File:
guppy.gif  23 kb
 

qualcuno ha questo indicatore guppy mma con un allarme AUDIBLE ?

per favore fateci sapere ... grazie

Motivazione: