Indicatori di passo - pagina 20

 
mladen:
Quale versione esatta stai usando? Per quanto ne so, alcune versioni sono già fatte per avere una scelta di allerta su una barra chiusa

Non ci sono opzioni per questo in questo. Non ricordo esattamente da dove l'ho scaricato (è da TSD, ma non sono sicuro di quale thread).

Comunque, è questo: stepma_v7.2.mq4

Molte grazie per la pronta risposta :-)

File:
stepma_v7.2.mq4  10 kb
 
EZMehrtens:
Non ci sono opzioni per questo in questo. Non ricordo esattamente da dove l'ho scaricato (è da TSD, ma non sono sicuro di quale thread).

Comunque, è questo: stepma_v7.2.mq4

Molte grazie per la pronta risposta :-)

EZMehrtens

Potresti usare questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173044/page11

Non è la versione 7.2 (è una versione aggiornata) ma i risultati sono gli stessi e ha già gli avvisi integrati

 
mladen:
EZMehrtens

Potresti usare questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173044/page11

Non è la versione 7.2 (è una versione aggiornata) ma i risultati sono gli stessi e ha già gli allarmi integrati

Ciao mladen e grazie mille per lo sforzo :-)

È vicino, ma non sono in grado di replicare le impostazioni per abbinare 7.2 (v9 è o troppo sensibile dando troppi falsi segnali o troppo insensibile dando segnali tardivi) :-( Sono estremamente soddisfatto delle prestazioni di 7.2. Solo che purtroppo non ho il tempo di sedermi al pc per seguirlo da vicino come necessario. Mt4 spinge gli avvisi sul mio cellulare quindi un avviso nella 7.2 sarebbe un vero salvavita. L'allarme c'è già per la candela corrente, ma i segnali della candela corrente sono praticamente inutili su H4 e tf superiori, perché sappiamo che nel forex possono succedere molte cose in tante ore. Solo un'opzione per avvisare del cambio di colore confermata dalla chiusura della candela, senza ulteriori fischi o campanelli, sarebbe davvero di grande aiuto :-)

Molte grazie ancora per tutti i vostri sforzi e cordiali saluti :-)

 
mladen:
EZMehrtens

Potresti usare questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173044/page11

Non è la versione 7.2 (è una versione aggiornata) ma i risultati sono gli stessi e ha già gli allarmi integrati

Ciao mladen e grazie mille per lo sforzo :-)

È vicino, ma non sono in grado di replicare le impostazioni per abbinare 7.2 (v9 è o troppo sensibile dando troppi falsi segnali o troppo insensibile dando segnali tardivi) :-( Sono estremamente soddisfatto delle prestazioni di 7.2. Solo che purtroppo non ho il tempo di sedermi al pc per seguirlo da vicino come necessario. Mt4 spinge gli avvisi sul mio cellulare quindi un avviso nella 7.2 sarebbe un vero salvavita. L'allarme c'è già per la candela corrente, ma i segnali della candela corrente sono praticamente inutili su H4 e tf superiori, perché sappiamo che nel forex possono succedere molte cose in tante ore. Solo un'opzione per avvisare del cambio di colore confermata dalla chiusura della candela, senza ulteriori fischi o campanelli, sarebbe davvero di grande aiuto :-)

Molte grazie ancora per tutti i vostri sforzi e cordiali saluti :-)

 
EZMehrtens:
Ciao mladen e grazie mille per lo sforzo :-)

È vicino, ma non sono in grado di replicare le impostazioni per abbinare 7.2 (v9 è o troppo sensibile dando troppi falsi segnali o troppo insensibile dando segnali tardivi) :-( Sono estremamente soddisfatto delle prestazioni di 7.2. Solo che purtroppo non ho il tempo di sedermi al pc per seguirlo da vicino come necessario. Mt4 spinge gli avvisi sul mio cellulare quindi un avviso nella 7.2 sarebbe un vero salvavita. L'allarme c'è già per la candela corrente, ma i segnali della candela corrente sono praticamente inutili su H4 e tf superiori, perché sappiamo che nel forex possono succedere molte cose in tante ore. Solo un'opzione per il cambio di colore dell'allarme confermata dalla chiusura della candela senza alcun fischio o campanello extra sarebbe davvero di grande aiuto :-)

Molte grazie ancora per tutti i tuoi sforzi e cordiali saluti :-)

EZMehrtens

Più o meno, la versione 9 ha corretto alcuni errori che la versione 7.2 ha (uno è un problema di riverniciatura che può accadere in quasi tutte le versioni 7.2). Penso che sia meglio usare la versione 9 a causa di queste differenze

 
mladen:
EZMehrtens Più o meno, la versione 9 ha corretto alcuni errori che la versione 7.2 ha (uno è un problema di riverniciatura che può accadere in quasi tutte le versioni 7.2). Penso che sia meglio usare la versione 9 a causa di queste differenze

Questo è molto strano, ho backtestato 7.2 ampiamente e lo sto testando in avanti da un po' di tempo e finora non ho riscontrato un solo caso di ridisegno dopo la chiusura della barra! Naturalmente ridipinge la barra corrente secondo il pa.

La v9 sembra essere una versione diversa degli stessi principi della 7.2, ma non è semplicemente una correzione o un aggiornamento della 7.2.

v7.2 posso usare le stesse impostazioni su qualsiasi tf e qualsiasi coppia con risultati abbastanza decenti, mentre v9 ha bisogno di una regolazione fine per ogni coppia e/o tf.

Credo nella semplicità e un principio molto semplice nella vita che seguo è che se non è rotto non lo aggiusto e 7.2 funziona perfettamente per me :P

 
EZMehrtens:
Questo è molto strano, ho backtestato la 7.2 ampiamente e la sto testando in avanti da un po' di tempo e fino ad ora non ho riscontrato un solo caso di riverniciatura a barra chiusa! Naturalmente ridipinge la barra corrente secondo il pa.

La v9 sembra essere una versione diversa degli stessi principi della 7.2, ma non è semplicemente una correzione o un aggiornamento della 7.2.

v7.2 posso usare le stesse impostazioni su qualsiasi tf e qualsiasi coppia con risultati abbastanza decenti, mentre v9 ha bisogno di una regolazione fine per ogni coppia e/o tf.

Credo nella semplicità e un principio molto semplice che seguo nella vita è che se non è rotto non lo aggiusto e la 7.2 funziona perfettamente per me :P

Ecco un grafico con solo un paio di punti in cui la versione 7.2 di step ma ha ridipinto:

Con un periodo più lungo la ridipintura non sarà così frequente, ma si ridipinge anche su periodi più lunghi. Questo è il motivo per cui ho detto che è meglio usare una versione che ha finalmente corretto questo problema di ridipintura

File:
repaint.gif  82 kb
 
mladen:
Ecco un grafico con solo un paio di punti in cui la versione 7.2 di step ma ha ridipinto:

Con un periodo più lungo le ridipinture non saranno così frequenti ma si ridipingeranno anche su periodi più lunghi. Questo è il motivo per cui ho detto che è meglio usare una versione che ha finalmente corretto questo problema di ridipintura

Beh, forse a causa della dimensione molto piccola del passo e del tf basso.

Per me questo vanifica lo scopo del passo. Lo uso per catturare il trend con un passo molto più alto, per esempio aud/jpy = stepsize 900 su H4. E come ho detto devo ancora assistere ad un repaint su tf più alti. Oppure è così insignificante che semplicemente non si nota

 
EZMehrtens:
Beh, forse a causa della dimensione del passo molto piccola e del tf basso. Per me questo vanifica lo scopo del passo. Lo uso per catturare i trend con un passo molto più alto, per esempio aud/jpy = stepsize 900 su H4. E come ho detto non ho ancora assistito ad un repaint su tf più alti. Oppure è così insignificante che semplicemente non si nota

La riverniciatura in quasi tutti gli indicatori di step ma 7.2 (tranne in alcune versioni corrette da mrtools o da me) non dipende dalla dimensione del passo o dai periodi o da qualcosa di simile. Dipende dal modo in cui è codificato. E la versione 7.2 di step ma non è codificata nel modo in cui dovrebbero essere codificati gli indicatori non-repainting. Non c'è altra ragione

indipendentemente dalla dimensione del passo, dal periodo o da qualsiasi parametro, si ridipinge in situazioni specifiche

 
mladen:
La riverniciatura in quasi tutti gli indicatori di step ma 7.2 (tranne in alcune versioni corrette da mrtools o da me) non dipende dalla dimensione del passo o dai periodi o da cose simili. Dipende dal modo in cui è codificato. E la versione 7.2 di step ma non è codificata nel modo in cui dovrebbero essere codificati gli indicatori non-repainting. Non c'è altra ragione, indipendentemente dalla dimensione del passo, dal periodo o da qualsiasi parametro, si ridipinge in situazioni specifiche

Ok, dato che non sono un codificatore, ti prendo in parola :-P

Giocherò ancora un po' con la v9 e vedrò se riesco a far combaciare il mio set up!

Molte grazie per gli sforzi e la pazienza :-)

Cordiali saluti.

Motivazione: