TSD-v11 MT4-JB-OsMA - pagina 9

 

...

Lo so, lo so...

Forzare gli ordini a chiudere indipendentemente dal profitto su un EA "slow trading" (trend following) come questo è sempre quello che ... lo rende meno redditizio

Secondo me, se lo stai usando su un frame giornaliero, non dovresti usare l'opzione CloseOnFriday. I casi in cui il trend cambia così tanto il lunedì sono piuttosto rari (per evitare confusione sto dicendo TREND non trend )

______________________

Inoltre, se non stai eseguendo l'EA 24 ore al giorno (se, per esempio, a volte spegni il tuo PC, o lo usi da un PC diverso) dovresti usare l'opzione OneTradePerBar (per evitare alcune entrate che possono accadere in quei casi e che accadrebbero semplicemente per le cause qui indicate.

saluti

mladen

dr.house7:
Grazie...molte grazie Mladen sei incredibile come un supereroe... È un peccato che questo ea anche con queste modifiche rimanga non così redditizio
 

...

Aggiunto una cosa che penso davvero che questo EA mancava: MM automatico

_________________________

Questo EA ha uno stop loss in ogni momento, quindi il MM automatico è una logica estensione ad esso. Usare la dimensione fissa dei lotti (1.0 nelle impostazioni di default) è piuttosto irragionevole (su un conto di 10.000$ che negozia EURUSD il rischio effettivo è > 10% in molte occasioni - se qualcosa può ripulire il tuo conto, questo può)

Avendo lo stop loss anche sul trade iniziale è piuttosto facile controllare il rischio (come nella massima perdita in termini di equity del conto che un singolo trade può causare). So che ad alcuni non piaceranno i risultati (con l'1,5% di rischio i risultati-profitti su EURUSD sono molto, molto più piccoli) ma poi provate su GBPUSD con le impostazioni di default e poi con MM attivato e vedrete cosa intendo - almeno siete in pareggio e non a 0

File:
tsd_v12.2.mq4  15 kb
 
mladen:
Aggiunto una cosa che penso davvero che questo EA mancava: MM automatico

_________________________

Questo EA ha uno stop loss in ogni momento, quindi Automatic MM è un'estensione logica ad esso. Usare la dimensione fissa dei lotti (1.0 nelle impostazioni predefinite) è piuttosto irragionevole (su un conto di 10.000$ che negozia EURUSD il rischio effettivo è > 10% in molte occasioni - se qualcosa può ripulire il tuo conto, questo può)

Avendo lo stop loss anche sul trade iniziale è piuttosto facile controllare il rischio (come la massima perdita in termini di equity del conto che un singolo trade può causare). So che ad alcuni non piaceranno i risultati (con l'1,5% di rischio i risultati-profitti su EURUSD sono molto, molto più piccoli) ma allora provatelo su GBPUSD con le impostazioni di default e poi con il MM attivato e vedrete cosa intendo - almeno siete in pareggio e non a 0

Grazie a tutto il tuo lavoro Mladen!

Ho provato l'ultima versione e questi sono i risultati con le impostazioni predefinite

gbp usd è molto buono ...

per altre coppie forse dobbiamo pensare un modo diverso

File:
 

Buon filo conduttore

Tutti,

Ho appena trovato questo thread e aspetto con ansia i futuri contributi.

Alsea

 

Mladen,

Mi piace molto questo EA TSD 12.2. Sulle mie demo (le ho aperte con mille dollari ciascuna) mi ha fatto guadagnare più di mille dollari nella prima settimana di trading su IBFX e circa 100 dollari di trading su TDFX.

Tuttavia questa settimana sta perdendo i miei profitti. Ho notato che se avessimo uno stop loss da poter modificare, invece di doverlo fare manualmente sui trade che imposta, questo potrebbe fare miracoli secondo me.

C'è un modo per farlo? Non sono molto per la programmazione, sto cercando di imparare. Anche se si potrebbe mettere il codice là fuori potrei solo tentare di aggiungerlo io stesso e sperare di non rovinare il codice che qualcuno ha messo un bel po 'di tempo in...

Grazie...

 

È divertente, sono su questo forum da 4 anni e ho appena letto questa sezione sul TSD. Ho preso tempo e ho copiato alcuni messaggi dai diversi tread in questa sezione per aiutare a mostrare un punto che ho dichiarato in passato.

Ho ricordato in alcune occasioni che l'uso di una scala temporale del grafico al di sopra della scala temporale del vostro trading non è una buona idea. Quando ogni cosa è in linea e rimane lì il vostro bene, ma c'è un problema, con quando un cambiamento di tendenza si verifica, inizia a livello di tick e lavora su per la sua strada attraverso la scala temporale, non verso il basso, quindi quando un cambiamento di tendenza o anche un grande ritracciamento inizia sotto di voi non sopra di voi, se il vostro seguendo la tendenza sopra di voi, il vostro guardando ciò che ha già passato, non ciò che è a venire. Così, quando il battistrada cambia, lo combatterai fino a quando non si mostrerà dietro di te, a quel punto il tuo trading sarà di nuovo in linea, ma fino ad allora farai trading sui ritracciamenti nei tuoi dati che saranno in contrasto con la tendenza attuale nella tua scala temporale di TRADING.

Questo è ciò che sta accadendo qui, questo EA può fare ottimi pips per un po' di tempo, ma quando si verifica un cambiamento di tendenza o anche un grande ritracciamento, perderai molto tempo perché farai trading contro la tendenza reale nei tuoi dati, è molto pericoloso fare trading sulla direzione di una scala temporale in cui non stai facendo trading, dovresti ottenere la tendenza dalla scala del grafico da cui fai trading. L'attuale logica di trading in questo EA sembra essere molto buona, è la scelta di dove ottenere le direzioni di tendenza che è sbagliata.

Non so se dovrei dirlo di nuovo, visto che l'ultima volta che l'ho detto sono stato rimproverato, ma quello che stai facendo potrebbe essere pericoloso.

Keit

Grumpyone:

Ho eseguito TSD per un

un po 'di tempo ora. TSD vincerà e perderà molto. TSD è stato

progettato per il TF D1, ma mi sembra di ottenere risultati migliori

risultati su H4. Ho anche chiuso tutti i trade aperti

il venerdì.

I risultati allegati provengono dal TF H4 e dalle operazioni

chiusi manualmente il venerdì. Devo anche aggiungere che non ho

non sono riuscito a chiudere i trade il 28 aprile. Quindi, i

risultati per il 5-5-06 sono per due settimane ininterrotte.

Grumpyone
iscuba11:

Ho dovuto abbandonare l'EA

versione 11 perché ha sofferto molto la settimana scorsa.

Evidentemente si tratta di una logica unilaterale che non si inverte

abbastanza velocemente quando le condizioni di mercato cambiano. Se

potessi capire come cambiare questa logica, sarebbe un

fantastico EA.

hechtd:

Mladen,

Mi piace molto questo EA TSD 12.2. Sulle mie demo (le ho aperte

li ho aperti con un migliaio di dollari ciascuno) mi ha fatto più di mille dollari nella

la prima settimana di trading su IBFX e circa 100 dollari di trading su

TDFX.

Tuttavia questa settimana, sta perdendo i miei profitti. Ho notato

che se avessimo stop loss che possiamo modificare, invece di

invece di doverlo fare manualmente sui trade che imposta,

questo potrebbe fare miracoli, secondo me.

C'è un modo per farlo? Non sono molto per

programmazione, sto cercando di imparare. Anche se voi

potesse mettere il codice là fuori potrei solo tentare di aggiungerlo

da solo e sperare di non rovinare il codice che

qualcuno ci ha messo un bel po' di tempo.

Grazie...
newdigital:

No, non lo sto usando. Perché io

penso che dovrebbe essere approvato qualcosa per ridurre le

perdite. Questo EAs è molto buono durante il trend rialzista o

downtrend quando il trend è già stato stabilito. Ma

in altri xases produce le perdite e le perdite

possono essere molto grandi, anche più grandi del profitto.

Questo EAs dovrebbe essere approvato. Mindaugas che ha codificato

le ultime versioni hanno promesso il dare nuova versione.
iscuba11:

Qualunque cosa tu provi, questo EA è

instabile. Può essere molto buono per un periodo di tempo, ma

poi perdere male nel successivo periodo di tempo. Sii

cauti, poi cercate di capire come eliminare il

lato perdente di questo programma.

Dave

 

Ci ho messo mano e ho apportato alcune piccole modifiche

Solo per ricordare: negozia solo 4 simboli(USDCHF, GBPUSD, USDJPY o EURUSD) e il time frame preferito è giornaliero

File:
tsd_v12.3.mq4  15 kb
 

Incredibile

mladen:
Ci ho messo mano e ho apportato alcune piccole modifiche Solo per ricordare: negozia solo 4 simboli(USDCHF, GBPUSD, USDJPY o EURUSD) e il time frame preferito è giornaliero

Incredibile, EA è stato creato totalmente 6 anni !!!!!

 

In realtà è stato creato 6 anni fa

Il resto è rivisitazione occasionale di esso come si vede anche dalle date dei post ... a volte va così

user666:
Incredibile, EA è stato creato totalmente 6 anni !!!!!
 

problema

dr.house7:
Grazie a tutto il tuo lavoro Mladen!

ho provato l'ultima versione e questi sono i risultati con le impostazioni predefinite

gbp usd è molto buono ...

per altre coppie forse dobbiamo pensare un modo diverso

Impossibile aprire qualsiasi archivio di cui sopra. Provato diversi tipi unzip softtare.

Motivazione: