Ciclo di tendenza Schaff - pagina 11

 

per favore ho una richiesta a tutti i codificatori

Ho una richiesta a FXBs, Mladen e kalenzo, questa è la mia richiesta: per favore leggete tutti gli articoli: (faccio copia incolla) >>.

"L'indicatore Schaff Trend Cycle è il prodotto della combinazione dello stocastico lento e della media mobile di convergenza/divergenza (MACD). Il MACD ha la reputazione di essere un indicatore di tendenza, ma ha la stessa reputazione di essere in ritardo a causa della sua linea di segnale a risposta lenta. La linea di segnale migliorata dà all'STC la sua rilevanza come un segnale di avvertimento precoce per rilevare le tendenze delle valute.

Come funziona l'STC

L'STC individua le tendenze al rialzo e al ribasso molto prima del MACD. Lo fa utilizzando le stesse medie mobili esponenziali (EMA), ma aggiunge una componente ciclica per fattorizzare le tendenze dei cicli valutari. Dal momento che le tendenze dei cicli valutari si muovono sulla base di un certo numero di giorni, questo viene considerato nell'equazione dell'indicatore STC per dare più accuratezza e affidabilità rispetto al MACD.

Poiché il MACD non è altro che una serie di EMA con una linea di segnale, l'STC ha migliorato il MACD. Il MACD ha un EMA a 12 e 26 periodi con una linea di segnale a nove periodi. L'indicatore STC ha migliorato questo incorporando un EMA di 23 e 50 periodi con una componente di ciclo usata come linea di segnale di 10 periodi. Dal momento che possiamo fattorizzare le tendenze del ciclo basate su un numero X di giorni, possiamo quindi sapere quanto lontano e quanto a lungo dura una tendenza in termini di pips potenziali da guadagnare.

In termini di indicatori vecchi e nuovi, l'indicatore STC è abbastanza originale nella sua concezione. Mai prima d'ora un indicatore è stato sviluppato utilizzando una componente ciclica. La maggior parte utilizza una qualche forma di media mobile, in particolare le EMA, come base perché è più facile da calcolare e si concentra sui prezzi recenti piuttosto che sulla lunga serie di dati dei prezzi di chiusura di una semplice media mobile.

Sviluppo dell'STC

L'indicatore STC è stato sviluppato principalmente per i mercati veloci, in particolare i mercati valutari, tuttavia può essere impiegato in qualsiasi mercato.La tendenza dei giorni nostri è quella di sviluppare rilevatori di segnali più precisi, affidabili e di allarme per seguire i prezzi in modo più accurato utilizzando i vecchi modelli. L'invenzione del computer ha reso possibile catturare la velocità, la precisione e l'affidabilità dei prezzi in modo più uniforme, perché il computer ha eliminato la necessità di calcolare lunghe equazioni usando carta e penna. Quindi, qualsiasi nuovo indicatore moderno avrà sempre un fattore di affidabilità maggiore quando viene generato un segnale.

Tuttavia, per quanto affidabile possa essere l'indicatore STC, un indicatore non sarà mai perfetto. Il fattore di affidabilità può essere più alto, ma esistono lievi problemi a causa della capacità dell'STC di rimanere in mercati ipercomprati e ipervenduti per periodi prolungati. Per questo motivo, l'indicatore STC dovrebbe essere usato per il suo scopo: seguire la linea del segnale su e giù e prendere profitti quando la linea del segnale colpisce il fondo o il top. Alla fine si genererà un altro segnale.

Problemi dell'indicatore

Notate quante volte la linea STC è risultata in una linea retta per segnalare un mercato ipercomprato o ipervenduto. Un aspetto certo è che i mercati ipervenduti alla fine diventeranno ipercomprati e i mercati ipercomprati diventeranno ipervenduti, specialmente quando si tratta degli aspetti del ciclo valutario di questo indicatore. Tuttavia questo non è un generatore di segnali. I mercati in ipercomprato o ipervenduto rappresentati da una linea retta possono in molti casi rappresentare ancora 200 punti al rialzo, come ha fatto al segno di ipercomprato alle 14:00 al centro del grafico. Questo è il piccolo problema dell'indicatore STC. La raccomandazione è di aspettare il segnale prima di saltare dentro.

Si può aumentare la linea del segnale di conteggio del ciclo da 10 e regolare verso l'alto per adattarsi al mercato esatto. Questo rappresenterebbe giri di mercato più piccoli e una lettura più accurata. Si consiglia di non aumentare il conteggio del ciclo oltre i 40, poiché questo è il conteggio massimo della valuta. Si può anche regolare verso il basso per generare molti giri di mercato, ma potrebbero non essere segnali accurati. Per i grafici con time frame più lungo, come il settimanale, si raccomanda di regolare le EMA a 12 e 26 o 7 e 13, e permettere lo stesso numero di conteggi di ciclo a 20 come linea di segnale. Per i time frame più corti, come il grafico a 10 minuti, aumentare le EMA a 115 e 240, e permettere lo stesso conteggio dei cicli. Una raccomandazione personale è di permettere all'indicatore di lavorare come previsto con le impostazioni raccomandate, specialmente quando si tratta di conteggi di ciclo. Meglio regolare le EMA piuttosto che la linea di attivazione del conteggio dei cicli, se proprio si deve regolare.

Conclusione

L'inventore dell'indicatore STC ha permesso che la conoscenza completa delle formule e dei codici fosse rilasciata nel 2008, così il pubblico del trading sta diventando consapevole del suo uso come segnale di tendenza anticipato. Ho personalmente usato e tratto profitto dal suo uso in molte occasioni, e ho usato personalmente le impostazioni raccomandate. L'aspetto interessante è che questo indicatore è lungimirante ed è considerato un indicatore anticipatore. Questo significa che i falsi segnali sono molto rari, se mai vengono generati. Inoltre, i segnali vengono generati molto più velocemente dei vecchi indicatori, come il MACD. Per un altro indicatore raccomandato che funziona come previsto, questo è un buon indicatore".

Chiedo di modificare questo indicatore >>(STC_Plot_dcec.mq4 ed ex4)<<, utilizzando questo tre indicatori personalizzati utilizzando il loro calcolo e codifica come (MACD_colored_mladen.mq4 ed ex4 utilizzando Zerolag MACD calcolo), (ZeroLag Stochs_true.mq4 ed ex4) e utilizzando (NONLAGv3.mq4 ed ex4) per incorporare al STC.

Si prega di fare la mia richiesta, la sua molto utile per il mio trading, Grazie al admin!! e altri forumers ha un grande contributo!

Scusa per il mio cattivo inglese

ptcbuxz

File:
 

Versione istogramma STC

C'è qualche subj in giro? Sarebbe davvero utile...

 

Richiesta di indicatore a barre MTF Schaff Trend Cycle

Questa è una richiesta a cja che è il pioniere indiscusso degli indicatori a barre MTF.

Si prega di codificare per noi l'indicatore MTF Schaff Trend Cycle bar - tre livelli, sotto 25, tra 25-75 e sopra 75. Un'opzione per il segnale sulla candela corrente / candela chiusa sarà molto utile. TF M5 a H4 dovrebbe andare bene per la maggior parte di noi.

Saluti.

 

Non sono sicuro che sia lo stesso o meno, ma è quello che abbiamo nella sezione elite (codificato da Mladen e MrTools):

Schaff Trend Cycle + Smoothing.

Tutto Schaff:

- Schaff Trend Cyc le + Smoothing su questo post.

- ALL Schaff Trend Cycle di mrtools su questo post e su questo post.

- Un altro NRP da mladen su questo post

- Schaff Trend RSI è su questo post.

- Schaff Trend RSX è su questo post.

- Gli indicatori Schaff TCD RSI e Schaff TCD RSX sono su questo post.

- Schaff Trend Cycle Jurik MACD è su questo post. E' l'indicatore Schaff Trend Cycle con Jurik MACD: per default non usa il filtro Jurik, ma se si imposta il parametro UseJurikFilter su true userà JurikFilter_V2.

L'indicatore Schaff Trend Cycle 1 nrp è su questo post. E' la versione lisciante del ben noto indicatore 'SchaffTrendcycle1': se impostiamo il CDPeriod di lisciatura a 1, otterrete il ciclo di tendenza Schaff originale (non lisciato).

 

Indicatore a barre MTF Schaff Trend Cycle

Grazie Newdigital.

Stavo pensando a qualcosa come l'indicatore a barre MTF RSI, l'indicatore a barre MTF WPR ecc. di cja.

Saluti.

 
maxfxt:
Qualcuno ha questo indicatore e sarebbe gentile a condividere con noi Grazie

Allora ragazzi doz any1 hanno questo indicatore?

 

Indicatore STC

Sì, per favore aggiungete l'allarme!

mladen:
dopo aver pensato di postare o no, ho deciso di postare (ovviamente:))

questo post è qui per un motivo e uno solo: postare un indicatore che è codificato in modo diverso dalla versione di fxbs e che per qualche strano motivo al di là della mia debole capacità di comprensione, dà gli stessi risultati di quello (allego anche una simpatica immagine di confronto).

Questo particolare modo in cui gli mtf sono codificati sulla piattaforma metatrader è stato inventato da Keris e per un bel po' di tempo è stato usato da molti codificatori e utenti, e da allora nessuno dei codificatori o degli utenti ha trovato alcun flusso logico o "fondamentale" in quel modo di rappresentare indicatori multi time frame. Ci sono diversi modi (alcuni di questi possono essere trovati nella sezione elite di tsd) ma non c'è niente di sbagliato nel modo "keris". Punto.

_____________________________

Ora una cosa un po' più seria: cosa significa "desiderio esplicito"?

Vuol dire che per qualche motivo si può pretendere o "devo rendere pubblico questo?" le cose accadranno? Questo mondo sta diventando ogni giorno più divertente. Grazie per la tua gentile attenzione, ma, no grazie.

_____________________________

ps: Non ho intenzione di discutere ciò che è stato fatto con l'indicatore xo e il modo in cui xo è stato cambiato. È stato fatto per buona volontà e si scopre che la buona volontà è intesa come un obbligo. Ancora una volta: questo mondo sta diventando ogni giorno più divertente.

Pps: Non ci saranno più risposte su questo argomento. Per quanto mi riguarda, non ho più niente da dire su cose come questa
 

[lang=ru]Здравствуйте господа!

Вот еще две версии этого индикатора, выглядит весьма интересно, изюминкой его есть стрелки которые не меняют сигнал.

В архиве два файла Multi STC и Schaff Trend Cycle.

File:
stc.rar  5 kb
2_1.gif  13 kb
 

...

E' un modo usuale di mostrare l'mtf

Solo una cosa a cui pensare: quale valore del time frame inferiore di un multiplo di valori che ci sono per la barra del time frame superiore mostreresti sul time frame superiore? Poiché non è possibile mostrare tutti i valori del time frame inferiore sul time frame superiore, non viene fatto (sarebbe ignorare i dati del time frame inferiore)

tobi77:
ciao,

Ho il problema con questo indicatore schaff cycle mtf che non mostra i cicli del timeframe inferiore su un tf superiore...

per esempio mi piace vedere i cicli a 15min su un grafico a 60 min, ma quando cambio le impostazioni del TF a 15min sul grafico a 1h scompare sul grafico a 1h ...

è un bug o è programmato in questo modo...?

ci sono altri mtf in giro?

schaff_trend_cycle_mtf.mq4
 

ciao,

ho il problema con questo indicatore schaff cycle mtf che non mostra i cicli di timeframe inferiori su un tf superiore...

per esempio mi piace vedere i cicli 15min su un grafico 60 min, ma quando cambio le impostazioni TF a 15min sul grafico 1h scompare sul grafico 1h ...

è un bug o è programmato in questo modo...?

ci sono altri mtf in giro?

schaff_trend_cycle_mtf.mq4

Ho provato il Multi STC ma non sembra funzionare correttamente con le impostazioni di 15, 60 e 240

Motivazione: