EAs e conti reali - pagina 6

 

newdigital, sai quale EA a medio rischio funziona meglio con IBFX? Grazie.

 
Yoda_Glenn:
newdigital, sai quale EA a medio rischio funziona meglio con IBFX? Grazie.

Non ho testato con IBFX.

BTW leggere quel thread che ho postato. Sono alcune informazioni preliminari che capisco. Ma è anche molto personale, perché ad alcune persone piacciono alcuni sistemi e ad altre no. Quindi non si tratta solo di rischio. Dipende dalla dimensione del deposito, dalle abitudini e così via.

So solo che Scalp_net tutte le versioni hanno prestazioni molto diverse con IBFX (più buono o più cattivo - non so). E DayTrading 3 EA non è così attraente con IBFX.

Penso che qualche EA basato sul breakout, o StepMAExpert 1.45 possa essere utile. Ma dovrebbe essere testato con IBFX, naturalmente.

 

Se potete aiutarmi con un setup per il portafoglio EA

Ciao

Vorrei andare live con 10-15 EA trovati qui e su pochi altri siti. Ho sentito che è possibile affittare un server dedicato ed eseguire metatrader da esso quindi sarebbe bello se potete condividere la vostra conoscenza su questo.

Quale sarebbe un buon provider per un server?

Matatrader può eseguire 20-30 grafici allo stesso tempo o è troppo?

Se devo applicare una semplice regola di gestione del denaro (5% max trade) a tutti gli EA, questo può portare a qualche problema con loro?

Spero di poter ottenere risposte a queste domande, e riporterò i risultati su base mensile...

 
vpopovic:
Ciao

Vorrei andare live con 10-15 EA trovati qui e su pochi altri siti. Ho sentito che è possibile affittare un server dedicato ed eseguire metatrader da esso, quindi sarebbe bello se potete condividere la vostra conoscenza su questo.

Quale sarebbe un buon provider per un server?

Matatrader può eseguire 20-30 grafici allo stesso tempo o è troppo?

Se devo applicare una semplice regola di gestione del denaro (5% max trade) a tutti gli EA, questo può portare a qualche problema con loro?

Spero di poter ottenere risposte su queste domande, e riporterò i risultati su base mensile...

Molte persone stanno usando i server al di fuori del nostro forum. Puoi leggere qui, qui e qui.

 

Nuovo digitale,

Possiamo fare un test in avanti usando un conto reale invece di un conto demo e postare i risultati?

Magari inizia con quelli che hai attualmente.

Grazie

 
artine:
Nuovo Digitale,

Possiamo fare un test in avanti usando un conto reale invece di un conto demo e postare i risultati?

Magari iniziate con quelli che avete attualmente.

Grazie

Potete postare. Ma non ripetere i miei errori.

Quali errori?

Per esempio, SimpleDailyRangeBreakExpert EA (SBS EA) e TradersPowerExpert_v1.2 (TPE EA). Sto testando questi EA sul conto demo con 50.000 di deposito. E sono in grado di scambiare con 1 lotto in questo caso. Ma il mio conto reale è solo 1.800 quindi sono in grado di scambiare solo 0,1 lotti. Avrò lo stesso profitto nel calcolo dei pip. Ma il mio profitto in dollari sarà molto più basso (a causa delle dimensioni del conto).

Lo stesso caso con StepMAExpert_v1.45: è redditizio e posso ottenere 400 o 500 pip per diversi mesi. Se il mio conto reale è di 1.800 allora otterrò circa 400 $ solo per diversi mesi.

Gli altri EAs sono gli stessi: se vogliamo fare trading e se ci piace il processo di trading più che il profitto, allora possiamo usare alcuni EAs con un piccolo deposito. Ma se abbiamo bisogno di un profitto, allora abbiamo bisogno di usare qualche altro EA, o di avere un grande deposito.

Ora sto usando quasi tutto StepMAExpert_v1.42 con 0.1 lot size con MM=true insieme a MultiPositionExpert (impostato per profitto=100 pips). Spero che questa strategia per chiudere tutti gli ordini per tutti gli EAs con 100 pips di profitto funzioni.

Comunque abbiamo bisogno di uno scalper per depositi di piccole dimensioni. Sto cercando di crearne uno e spero di finirlo.

Tutti gli EAs si possono prendere da questa pagina.

 

Forse, proverò ad usare le nuove versioni di qq EA ...

Perché le vecchie versioni eseguite grande.

 

Quale EA è affidabile?

Quale EA è il più affidabile? Quello che fa soldi decenti consitetnly che possiamo semplicemente impostare e dimenticare e guadagnare reddito? Quello con il minor drawdown? L'EA che possiamo usare per andare in pensione e guadagnarci da vivere? Qualche consiglio? Grazie, Alan

 
fxsterling:
Qual è l'EA più affidabile? Quello che fa soldi decenti consitetnly che possiamo solo impostare e dimenticare e guadagnare reddito? Quello con il minor drawdown? L'EA che possiamo usare per andare in pensione e guadagnarci da vivere? Qualche consiglio? Grazie, Alan

Ho spostato il tuo post in questo thread perché questo thread è qualcosa legato agli EAs e ai conti reali: dimensione del deposito, drawdown, rischio, e così via.

Sto testando alcuni EAs con conti reali e anche altre persone lo stanno facendo. Quindi potrebbe essere un buon thread. Ho la mia opinione su tutti gli EAs testati: piccolo drawdown è meno di pips in profitto. Generalmente è la verità.

Alla fine dell'anno cercherò di fare dei file excel per 8 o 10 EAs che sono stati redditizi per 1 anno di test in avanti. Un file excel per ogni EA. E potremmo vedere tutto più chiaro.

Ma fino ad ora abbiamo alcune mie analisi nel thread dei leader totali e in alcuni altri thread (che non tutti sono soddisfatti) e le dichiarazioni. Oltre a

possiamo discutere di tutto e di qualsiasi EA charing le opinioni e così via.

 

Pianificando di andare in diretta con questi EA. Qualche commento?

Ciao ragazzi,

Dopo aver studiato attentamente i thread "performance settimanale" e "leader totali", e aver fatto ricerche altrove, ho deciso di andare live con questi EA lunedì con la seguente coppia di valute con un conto IBFX mini (nota: alcuni EA sono di altri forum):

GBPUSD:

pipboxer

Breakout_1.1_Daytrade

Interruzione_1.1_Trend

Breakout_1.1_Trend2

StepMAExpert v1.45

eMonday_LS

Xp_EMAS

USDCHF:

pipboxer

MaChannel

Xp_EMAS

EURUSD:

eMonday_LS

Posso usare tutti o solo alcuni di loro.

Le mie domande sono:

1) È possibile eseguire tutti questi EA allo stesso tempo?

2) C'è qualcuno che esegue questi EA dal vivo, o anche dal vivo con un mini conto IBFX? Potete gentilmente consigliarmi se ci sono dei dettagli che devo riguardare?

3) Qualche impostazione da fare se voglio scambiare 0,5 mini lot per ogni scambio? Ho usato pipboxer prima e so come impostare questo con loro. Gli altri sono uguali?

Dato che sono relativamente nuovo nel Forex e nel trading con EA, qualsiasi commento è benvenuto ed è molto apprezzato. Grazie in anticipo.

Saluti,

Geoff

Motivazione: