HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 59

 

I miei 2 pip

Ho seguito il thread HAMA PAD dall'inizio e apprezzo FXCrusier

aggiungendovi personalità. Percepisco il suo cuore e l'impegno con il suo dare e condividere le informazioni. Ricorda, siamo tutti nella stessa squadra e abbiamo lo stesso obiettivo in mente. Penso che chiunque tenti di gettare acqua fredda su questo thread e rallentare il suo ovvio slancio abbia un'agenda. C'è posto alla croce per tutti noi. Restiamo positivi e ricordiamoci chi è il vero nemico.

Ok, è ora di andare a nutrire mio figlio 6'7 340lb colazione b4 sua partita di calcio del college oggi. Rimanete positivi e siate buoni gli uni con gli altri!

Tyme2jam

 

Ho più di qualche pensiero su quello che ha detto Igor... e ho alcuni suggerimenti per migliorare. Comincerò solo con alcuni, comunque, e se questo sembra aiutare, allora forse butterò fuori altri pensieri. Ad alcuni di voi potrebbe non piacere dove sto andando con questo, ma per favore abbiate una mente aperta.

In primo luogo, come tutti sapete, possiamo classificare i trader come principalmente intuitivi o principalmente sistematici. Questi due tipi di trader non sembrano mescolarsi molto bene, ma entrambi hanno punti di forza e debolezze. Percepisco che fxcruiser e forse spiritfriends (insieme ad altri, ne sono sicuro) sono principalmente intuitivi, mentre io e forse safaerig e creztor (credo) siamo principalmente sistematici.

Tuttavia, il valore che trovo in questo thread è duplice 1) Sto cercando di continuare a riempire la suite di sistemi che implemento, e un day-trading, approccio trend-following aiuterebbe a colmare una delle lacune, soprattutto se potrebbe essere adattato a e-minis 2) In realtà penso che il modo in cui fxcruiser è andato a sviluppare questo thread è stato abbastanza buono, soprattutto come ha controllato le uscite. Penso che qui ci sia una buona base per sviluppare qualcosa di potente.

Ecco i miei suggerimenti:

1) che fxcruiser vada avanti con la sala trader - questo permetterebbe ad alcuni dei trader meno esperti e a quelli sistematici di interagire con i trader più esperti e discrezionali in tempo reale - "Perché non hai preso quel segnale?

2) che tutti noi iniziamo ad essere più rigorosi con i nostri dati e i nostri rapporti - alla fine possiamo analizzare i dati e possibilmente trarre alcune intuizioni per migliorare "l'approccio" (btw, approccio, metodo, sistema - l'unica differenza è una differenza di rigore per me).

Sarebbe bello vedere questo thread evolversi in qualcosa di superiore agli altri thread che si possono trovare in tutto il mondo. Fondamentalmente, mi piacerebbe vedere un processo di sviluppo e/o apprendimento più organizzato. Ho altri suggerimenti da condividere, ma forse quello che ho detto finora non si accorderà con quello che fxcruiser ha in mente, quindi lo lascerò a questo per ora.

BW

 

Per i Trend Followers, e alla luce di quello che sta succedendo in questo thread e dove questo thread sta andando, ho pensato di condividere questo con tutti voi.

Patiently wait for the unique price pattern first. You will always have more opportunities in front of you.
Il mercato si alterna costantemente tra consolidamenti di prezzo a range ristretto e movimenti di prezzo a range ampio; il rapporto tra consolidamenti e movimenti di prezzo è di circa 80:20. L'esperienza ha dimostrato che durante i consolidamenti dei prezzi non è opportuno avviare operazioni di trend-following. I trader esperti e di successo riferiscono, tuttavia, di aver avuto un ottimo successo quando hanno preso il punto di entrata alla FINE di un consolidamento di prezzo. Ecco perché dobbiamo essere pazienti e molto selettivi.
 

FX mio buon amico,

Posso iniziare, in risposta agli ultimi eventi, lodandoti per la tua forza interiore e la tua forza d'animo, molti altri crollerebbero per qualsiasi opposizione o risposta negativa ai loro contributi.

Dal mio punto di vista, questo è ciò di cui sono testimone qui sul thread dell'Hama Pad. Prima di tutto FX è un'anima molto illuminata che cerca di rendere il mondo un posto migliore per se stesso e per gli altri. Per realizzare questo si deve condividere incondizionatamente. FX ha avuto una visione molti anni fa e ha iniziato a fare trading con il metodo Hama per se stesso. Con risultati di successo per se stesso, attraverso i mercati di tendenza e i mercati che vanno, FX ha trovato la libertà nella sua vita e un reddito per perseguire i suoi sogni.Ogni trader che conosco, dal 1987, sviluppa un sesto senso per i suoi metodi di trading, una curva a campana che per alcuni si sviluppa presto nella loro ricerca del successo o per un periodo più lungo nella maggior parte dei casi. nessuno, per quanto ne so, è stato etichettato come un principiante ed è passato dagli stracci alla ricchezza dal primo giorno.

Fx ai miei occhi ha portato un metodo semplificato di trading sul tavolo e se uno è paziente, uno può scambiare molti stili e fare i loro pips giornalieri previsti. ho fatto riferimento alla GOLDEN EGG perché è esattamente come ho visto l'Hama Pad. quasi ogni coppia giornaliera ti dà un bel commercio. sì, molte volte molti di noi stanno dormendo, ma poi di nuovo FX crea un EA per noi in modo che possiamo beneficiare attraverso i tempi di sonno o altre questioni che ci portano lontano dallo schermo.

Ho scambiato l'Hama Pad dal vivo da quando l'ho ricevuto da FX e riesco a prendere con successo più pip con la versione 1, di nuovo, se sono paziente e aspetto che i segnali entrino, ho postato alcuni trade su USD/CAD per esempi.

Quindi ai miei occhi ognuno ha diritto a un'opinione e questo è ciò che Igor ha condiviso come molti altri. Non c'è un metodo che sia la tazza di tè di tutti e questo è il bello del trading. per Fx, per me e per molti altri, LONG LIVE THE HAMA PAD!

Una rapida nota a margine: guadagnare 10 pips al giorno con il metodo Hama dovrebbe e può essere una routine; iniziando con 1 mini e aumentando i lotti in modo conservativo si otterrà un reddito di 192.000 dollari all'anno dopo un ciclo di 2 anni; Fx ha dato a tutti gli strumenti per costruire i propri sogni.Se il successo è stato raggiunto da alcuni con Hama allora sarebbe solo una questione di tempo che coloro che mettono in loro piegato sulla Hama sarà anche successo.Questo è il commercio duro lavoro.Grazie FX e molti altri che hanno condiviso incondizionatamente per la crescita e il benessere degli altri.Tu FX può essere applaudito così come di tutti coloro che hanno fatto lo stesso prima di te e quelli che faranno questo a venire.

Questa è la famiglia HAMA.Non importa le difficoltà, le differenze di opinione dobbiamo sempre onorare le scelte degli altri e incoraggiare, non distruggere i loro sogni!

David AKA Spiritfriends

 

Ciao FXCruiser(l'inglese non è la mia lingua madre ma voglio venire molto forte con i miei messaggi)

Grazie per il tuo "sistema" = sta a me decidere se voglio lavorare con esso o no!

Penso che ogni trader debba assumersi la responsabilità delle sue decisioni e smetterla di incolpare gli altri "sistemi" per i loro fallimenti - nella vita bisogna pagare le tasse scolastiche (una volta eravamo tutti principianti)

Dai a un uomo affamato un pesce al giorno da mangiare o gli insegni a pescare?

Grazie per questo thread e per averlo seguito - almeno non lo abbandoni e ne inizi uno completamente nuovo.

Mi piace il tuo stile e il tuo umorismo = vai avanti nella gloria!

Molti più pip con HAMA!!!!

Nesalc

 

Il punto è...

FXC ha fatto trading con questo sistema per un po'. Ha un sesto senso, se vuoi metterla così, per un buon setup. FXC ha avuto successo nel trading di questo setup e lo ha solo aggiunto per il nostro beneficio. Non c'è un sistema che soddisfi tutte le esigenze.

L'Hama Pad è il mio punto di riferimento. Non faccio ancora trading con il sistema, ma lo uso ogni giorno come punto di riferimento per lo scalping e vari altri scambi a breve termine. Spero di fare trading a tempo pieno un giorno o l'altro. Ma molto semplicemente, è inestimabile per me ogni giorno. Grazie FXC. Come ho detto molte volte nei post passati, apprezzo il modo in cui hai affrontato la questione.

 
 
 
 

Per le circa 50 persone che sono ancora in attesa del set di indicatori HAMA PAD v1 e del modello, stavo originariamente pensando di inviare la v2 e la v3 combinate, e fare un unico invio via e-mail. Tuttavia, a causa del recente sviluppo in questo thread, che non sarà il caso in questo momento. Piuttosto, vi invierò la versione originale v1 e dovreste avere nella vostra casella di posta elettronica il giorno o prima della sessione Euro. Sento che questa è la mia responsabilità e l'obbligo verso di voi, questo vi devo, indipendentemente da dove va questo thread.

Quindi, state attenti e...

GODETEVELO!

fxcruiser

Motivazione: