Nuovo EA Firebird - pagina 14

 

Ho appena iniziato a testare queste 3 coppie secondo il tuo suggerimento. il gbpusd è stato martoriato in modo così grave. puoi incollare un rapporto dettagliato dei tuoi scambi su queste 3 coppie?

 

Beh, il tuo pipstep è impostato a 200 quindi non avrai molti scambi.

Mike4x.

 

NO LIVE TRADING per il mio sistema

Ciao, ho usato Firebird 1.0c senza il livello automatico di stoploss/take profit.

Ho trovato alcuni parametri molto proficui:

MA_length=3

MA_timeframe=5

MAtype=1

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=90

UsaMM=0

Rischio=5.00000000

Lotti=0,10000000

TakeProfit=20

Stoploss=15

TrailingStop=10.00000000

MaxOpenOrders=2

MinMarginLevel=100.00000000

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=1

PipStep=200

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=8

ClosingHour=19

writelog=0

Il punto principale è che uso la MA di tipo 1 (basata sul giorno precedente alto/basso), un periodo di media mobile più breve, basso s/l t/p, massimo 2 posizioni aperte.

Ho backtestato questa strategia per gli ultimi sei mesi, e mi ha mostrato (su minilot - 0.1) un incredibile profitto di 5663,10 eur per EUR/USD e 2551,46 eur per USDCHF.

Sarebbe bello se qualcuno iniziasse a testare in avanti con i miei parametri,

dato che sembrano una macchina per fare soldi ...! Fatemi sapere i vostri profitti con il mio sistema di trading.

Cordiali saluti,

Salvatore Novello

-trader forex-

 

Ciao ragazzi,

Eseguire questo oggi su GBPUSD non è stato molto produttivo, ma il peggio è che continuo ad avere una finestra di avviso che spunta con "perdita eccessiva".

Qualcuno sa cosa dovrebbe significare e come posso disattivarlo?

Grazie,

G-Man

 

Anche il mio ha fatto la stessa cosa, non sono sicuro di cosa significhi. ho appena aperto l'editor, ho cercato "eccessivo" e ho messo // davanti a quella linea per commentarla. vediamo cosa dicono gli altri su di essa prima, ma sembra ancora funzionare bene per me.

 
cturner:
il mio ha fatto la stessa cosa, non sono sicuro di cosa significhi. ho appena aperto l'editor, cercato eccessivo, e messo // davanti a quella linea per commentarla. vediamo cosa dicono gli altri su di esso prima però, ma sembra ancora funzionare bene per me.

Questo è quello che ho fatto perché non sembrava avere alcun codice in quella linea che avrebbe influenzato il modo in cui commercia.

Molto meglio ora è tranquillo e il cavo è spuntato un ma!

G-Man

 

Puoi postare la tua dichiarazione per testare in avanti questi nuovi parametri?

schietto:
Ciao, ho usato Firebird 1.0c senza il livello di stoploss/take profit automatico.

Ho trovato alcuni parametri molto proficui:

MA_length=3

MA_timeframe=5

MAtipo=1

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=90

UsaMM=0

Rischio=5.00000000

Lotti=0,10000000

TakeProfit=20

Stoploss=15

TrailingStop=10.00000000

MaxOpenOrders=2

MinMarginLevel=100.00000000

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=1

PipStep=200

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=8

ClosingHour=19

writelog=0

Il punto principale è che uso la MA di tipo 1 (basata sul giorno precedente alto/basso), un periodo di media mobile più breve, basso s/l t/p, massimo 2 posizioni aperte.

Ho backtestato questa strategia per gli ultimi sei mesi, e mi ha mostrato (su minilot - 0.1) un incredibile profitto di 5663,10 eur per EUR/USD e 2551,46 eur per USDCHF.

Sarebbe bello se qualcuno iniziasse a testare in avanti con i miei parametri,

dato che sembrano una macchina per fare soldi ...! Fatemi sapere i vostri profitti con il mio sistema di trading.

Cordiali saluti,

Salvatore Novello

-trader di forex-
 

Utilizzo di ATR Stop

Questo è un buon EA, ma mi chiedevo, dato che al momento sto usando la versione 'c' che varia i parametri automaticamente, se qualcuno ha cercato di incorporare l'ATR o il Volatility Stop in questo codice dinamico.

Oppure, qualcuno ha mai pensato di regolare lo SL in base alla forza e alla direzione della divergenza. Abbiamo un filtro di divergenza che ci impedisce di entrare in un mercato in trend, ma non c'è un filtro per tirarci fuori se il trend va improvvisamente e aggressivamente contro la nostra posizione aperta in controtendenza.

Solo alcuni pensieri davvero.............

 

Rogerha - Penso che sia una buona idea. Ho eseguito questo EA da ieri mattina contro 2 diversi broker (FXDD e Fibo - entrambi sono demo) usando i tf M5 e M15. Questa mattina quando mi sono svegliato ho notato che il conto M5 era in crescita di circa 160 pips, ma il profitto era sceso di circa 200 per i trade aperti. Sembra che stia ritracciando, quindi c'è la possibilità di uscirne bene, ma c'è stato un picco questa mattina. Sono i picchi che non fanno bene. Quindi incorporare il tuo suggerimento ci proteggerebbe dai picchi? Lo vedo diverso da una tendenza, ma anche affrontare le tendenze è importante.

Holyguy7 - i tuoi pensieri?

rogerha:
Questo è un buon EA, ma mi chiedevo, dato che al momento sto usando la versione 'c' che varia i parametri automaticamente, qualcuno ha pensato di incorporare l'ATR o il Volatility Stop in questo codice dinamico.

Oppure, qualcuno ha mai pensato di regolare lo SL in base alla forza e alla direzione della divergenza. Abbiamo un filtro di divergenza che ci impedisce di entrare in un mercato in trend, ma non c'è un filtro per tirarci fuori se il trend va improvvisamente e aggressivamente contro la nostra posizione aperta in controtendenza.

Solo alcuni pensieri davvero.............
 

questo ea non è buono nelle settimane di notizie come la prima settimana di ogni mese

Lo eseguo un giorno dopo la dichiarazione dei tassi d'interesse USA.

Motivazione: