Nuovo EA Firebird - pagina 17

 

Grazie, farò lo stesso.

Ho un'idea per filtrare eventualmente una parte della tendenza che uccide questo ea. È solo un'idea. Ho un amico che ci lavorerà domani sera. Se funziona, la condividerò. È l'unica idea che ho avuto per isolare le condizioni di mercato. Che funzioni o meno è ancora da vedere. Terrò tutti aggiornati sui suoi risultati. Chissà, potrebbe essere un buon inizio per domare questa bestia EA. Odio davvero vedere una tonnellata di pip in più solo per vedere che li restituisce tutti più alcuni a causa del trend.

Se sapessi programmare correttamente, lo testerei stasera! Odio gli errori di sintassi come le parentesi sbilanciate }. Vorrei che dopo 30 e più anni di linguaggi informatici, i programmatori di compilatori ottenessero un'oncia migliore nella risoluzione dei problemi di programmazione. Questo compilatore è come i compilatori che usavo 30 anni fa. Credo che i programmatori di questo linguaggio siano bravi in alcuni modi, ma sono molto schifosi in altri.

Dave <<<
 

Ho provato a piazzare l'FB inverso con l'FB regolare sulla stessa coppia, grafici diversi, ma i trade non si aprono in entrambi i modi.

 

Aiuto con firebird

TraderSeven:
Quelli non sono errori ma avvertimenti.

Gli avvertimenti sono innocui al 100%.

Quando si compila MT4 rimuove automaticamente tutto ciò che non viene utilizzato nel codice.

Quindi non c'è bisogno di intraprendere alcuna azione.

Quando ho cercato di implementare Firebird, ho avuto esattamente gli stessi avvertimenti. Quindi li ho ignorati. Ma quando ho aggiunto FB a un grafico, ho ottenuto 'Expert Firebird...non è un indicatore personalizzato e sarà rimosso'.

Immagino che sto facendo un pasticcio da qualche parte. Ma dove?

Qualche anima gentile là fuori per dare una mano?

Apprezzo il vostro tempo speso

 
solano38:
Quando ho cercato di implementare Firebird, ho avuto esattamente gli stessi avvertimenti. Quindi li ho ignorati. Ma quando ho aggiunto FB ad un grafico, ho ottenuto 'Expert Firebird...non è un indicatore personalizzato e sarà rimosso'.

Immagino che sto facendo un pasticcio da qualche parte. Ma dove?

C'è qualche anima gentile che può darmi una mano?

Apprezzo il tuo tempo speso

Copiare Firebird nella cartella expert, non in Indicators

 

Qualcuno è disposto a mettere un filtro nel Firebird 1M EA. Ho il codice, ma ho bisogno che qualcuno lo includa nell'EA di Firebird. Ho un volontario. Potrebbe aiutare ad eliminare i mercati di tendenza. Contattatemi a: ddiebold@sbcglobal.net

Dave <<<
 

Prova in avanti la versione c. Buoni risultati finora...

 

Mi piacerebbe vedere questo test. Se sapessi codificare, lo aggiungerei all'EA.

iscuba11:
Qualcuno è disposto a mettere un filtro nell'EA Firebird 1M. Ho il codice, ma ho bisogno che qualcuno lo includa nell'EA di Firebird. Ho un volontario. Potrebbe aiutare ad eliminare i mercati di tendenza. Contattatemi a: ddiebold@sbcglobal.net
Dave <<<
 

Mi piacerebbe vedere questo test. Se sapessi codificare, lo aggiungerei all'EA. [/QUOTE

Un programmatore si è offerto di aggiungere la busta del trendstrength al programma e chiuderà tutte le posizioni se il trendstrength va fuori dalla busta. La maggior parte delle cattive mosse sembra accadere al di fuori della busta. È difficile definire un vero e proprio filtro per un indicatore di contromossa, se non quello di limitare le posizioni una volta che il mercato inizia ad avere un trend in una direzione. Potrebbe non essere perfetto, ma almeno vale la pena testarlo.

Qualcuno ha osservato qualche altra caratteristica che potrebbe essere usata per limitare le contromosse sulla scala di 1 minuto prima che un trend distrugga i pips in più che ha creato? Non sono entusiasta di vedere un rapporto in cui le perdite e i guadagni sono vicini al 50/50. Preferirei vederlo 90/10 o meglio nei test in avanti. Altrimenti chi vorrebbe rischiare il proprio denaro duramente guadagnato su un sistema instabile?

Dave <<<
 

Sono con te Dave al 100%. Ho notato prima nel thread che c'era un filtro per tenerti fuori dai mercati in tendenza, ma non uno per tirarti fuori se eri in una posizione.

Forse il filtro di cui parli potrebbe essere usato non solo come un filtro per uscire da un trade, ma anche uno per entrarci.

L'EA ha un grande potenziale nella mia mente, ma sono d'accordo al 100% che ha bisogno di un ulteriore filtraggio per tagliare le perdite.

Continuo a pensare che anche uno stop di volatilità potrebbe essere utile.

 
rogerha:
Sono con te Dave al 100%. Ho notato prima nel thread che c'era un filtro per tenerti fuori dai mercati di tendenza, ma non uno per tirarti fuori se eri in una posizione.

Forse il filtro di cui parli potrebbe essere usato non solo come filtro per uscire da un trade, ma anche uno per entrarvi.

L'EA ha un grande potenziale nella mia mente, ma sono d'accordo al 100% che ha bisogno di un ulteriore filtraggio al fine di tagliare le perdite.

Continuo a pensare che anche uno stop alla volatilità potrebbe essere utile.

Purtroppo il programmatore volontario evidentemente non poteva aggiungere il filtro o ha deciso che non era un volontario dopo tutto?

Motivazione: