Nuovo EA Firebird - pagina 18

 
ross123:
Ciao a tutti,

Ho testato in avanti 24/6 questa versione di Firebird per qualche tempo (vedi risultati allegati). L'unico problema che ho riscontrato sono i risultati di trading per le coppie in rapido movimento. Ho testato questo EA solo sulle major "perché faccio trading solo sulle major". dopo un po' ho iniziato a prendere perdite su U/Y. L'ho spento su questa coppia e ho chiuso i trade per questa coppia. Sta facendo bene. Ho fatto dei test sulla piattaforma seaporate anche su altre coppie e i risultati finora per USD/CND sono gli stessi di U/Y.

Fammi sapere se hai domande.

Ross

Da quale società di intermediazione stai facendo i test?

 
iscuba11:
Da quale società di intermediazione stai testando?

IBFX, FXDD, reale, Neumex, Crown, RF

 

FirebirdV1_c1

Ciao gente,

Ho testato in avanti 24/6 questa versione di Firebird per qualche tempo (vedi risultati allegati). L'unico problema che ho riscontrato sono i risultati di trading per le coppie in rapido movimento. Ho testato questo EA solo sulle majors "perché faccio trading solo sulle majors". dopo un po' ho iniziato a prendere perdite su U/Y. L'ho spento su questa coppia e ho chiuso i trade per questa coppia. Sta facendo bene. Ho su una piattaforma separata dei test in corso anche su altre coppie e i risultati finora per USD/CND sono gli stessi di U/Y.

Fammi sapere se hai domande.

Ross

Ps. Sto usando questo EA anche sul mio conto NF Real.

 

V1a

Ho eseguito la v1.0a per quasi un mese sul mio conto live. Sto negoziando 10 coppie che includono il cavo. Sto usando impostazioni mono 30/300/30 sui grafici a 1 minuto con la funzione di divergenza attivata. 24/7 trading.... Solo una perdita in questo tempo. Con il float tolto ho guadagnato il 21% sul mio conto in meno di un mese, il che significa che il mio capitale è aumentato del 21%. Per ottenere le mie dimensioni dei lotti moltiplico .0001 per il mio capitale, quindi il mio rischio è stato minimo anche quando il mercato ha avuto una tendenza nelle ultime due settimane. In questo momento sto puntando a un aumento del 3-15% del capitale al mese sul mio conto, quindi non vedo che sia molto difficile, a patto che il rischio sia distribuito o gestito correttamente. Non riesco a ricordare su quale forum era, ma credo che Maji abbia affermato che ci sono troppe persone su questi forum che cercano di diventare milionari durante la notte. Io credo che se gestite correttamente il rischio con questo ea farete soldi nel lungo periodo. Per molto tempo ho utilizzato varianti multilotscalper sul mio conto live e a un certo punto, in un periodo di quattro mesi, sono stato in grado di quadruplicare il mio conto live anche con una chiamata di margine all'inizio. Poi, all'improvviso, ho avuto due margin call nel giro di una settimana e mezza e il mio conto è saltato. Ora credo che per il lungo termine è necessario concentrarsi sul raggiungimento di rendimenti consistenti su base regolare che si può comporre invece di andare per l'oro e poi perdere tutto un mese dopo o peggio ancora sei mesi dopo essere spazzato via.

Nick,

 

Nick, ciao! --rswamy4449

faifarni:
Sto usando la v1.0a da quasi un mese sul mio conto live. Sto negoziando 10 coppie che includono il cavo. Sto usando impostazioni mono 30/300/30 sui grafici a 1 minuto con la funzione di divergenza attivata. 24/7 trading.... Solo una perdita in questo tempo. Con il float tolto ho guadagnato il 21% sul mio conto in meno di un mese, il che significa che il mio capitale è aumentato del 21%. Per ottenere le mie dimensioni dei lotti moltiplico .0001 per il mio capitale, quindi il mio rischio è stato minimo anche quando il mercato ha avuto una tendenza nelle ultime due settimane. In questo momento sto puntando a un aumento del 3-15% del capitale al mese sul mio conto, quindi non vedo che sia molto difficile, a patto che il rischio sia distribuito o gestito correttamente. Non riesco a ricordare su quale forum era, ma credo che Maji abbia affermato che ci sono troppe persone su questi forum che cercano di diventare milionari durante la notte. Io credo che se gestite correttamente il rischio con questo ea farete soldi nel lungo periodo. Per molto tempo ho utilizzato varianti multilotscalper sul mio conto live e a un certo punto, in un periodo di quattro mesi, sono stato in grado di quadruplicare il mio conto live anche con una chiamata di margine all'inizio. Poi, all'improvviso, ho avuto due margin call nel giro di una settimana e mezza e il mio conto è saltato. Ora credo che per il lungo termine è necessario concentrarsi sul raggiungimento di rendimenti consistenti su una base regolare che si può comporre invece di andare per l'oro e poi perdere tutto un mese dopo o peggio ancora sei mesi dopo essere spazzato via. Nick,

-------------------------------------------------------------------------

Nick: ciao!

Quale broker stai usando ora!

Sono pronto ad iniziare il mio trading live con Firebird versione c1. Per più di un mese ho usato questo EA nella mia demo.

Grazie!

Cordialmente,

Rama

(rswamy4449)

 

Attualmente uso interbankfx.... nessun problema con loro.....quando ho una domanda li chiamo immediatamente e il personale è sempre disponibile.

 
faifarni:
Ho eseguito la v1.0a per quasi un mese sul mio conto live. Sto negoziando 10 coppie che includono il cavo. Sto usando impostazioni mono 30/300/30 sui grafici 1 min con la funzione di divergenza attivata. 24/7 trading.... Solo una perdita in questo tempo. Con il float tolto ho guadagnato il 21% sul mio conto in meno di un mese, il che significa che il mio capitale è aumentato del 21%. Per ottenere le mie dimensioni dei lotti moltiplico .0001 per il mio capitale, quindi il mio rischio è stato minimo anche quando il mercato ha avuto una tendenza nelle ultime due settimane. In questo momento sto puntando a un aumento del 3-15% del capitale al mese sul mio conto, quindi non vedo che sia molto difficile, a patto che il rischio sia distribuito o gestito correttamente. Non riesco a ricordare su quale forum era, ma credo che Maji abbia affermato che ci sono troppe persone su questi forum che cercano di diventare milionari durante la notte. Io credo che se gestite correttamente il rischio con questo ea farete soldi nel lungo periodo. Per molto tempo ho utilizzato varianti multilotscalper sul mio conto live e a un certo punto, in un periodo di quattro mesi, sono stato in grado di quadruplicare il mio conto live anche con una chiamata di margine all'inizio. Poi, all'improvviso, ho avuto due margin call nel giro di una settimana e mezza e il mio conto è saltato. Ora credo che per il lungo termine è necessario concentrarsi sul raggiungimento di rendimenti consistenti su base regolare che si può comporre invece di andare per l'oro e poi perdere tutto un mese dopo o peggio ancora sei mesi dopo essere spazzato via. Nick,

Nick condivido il tuo sentimento. Inoltre, come forse già sapete, se il vostro conto è più grande di $5000 questo ea è più redditizio. La %21 è per una settimana. su un conto di 5000$ ha prodotto quasi 1500$ in una settimana anche IBFx. su un conto di 2000$ conNF non è andato oltre i 250$ con -170$ di operazioni aperte.

Se vuoi possiamo discutere la tua esatta impostazione o i file di swap set. Se sei interessato fammi sapere. Sto cercando di capire meglio le impostazioni con una spiegazione logica, naturalmente.

Ross.

 
faifarni:
Ho eseguito la v1.0a per quasi un mese sul mio conto live. Sto negoziando 10 coppie che includono il cavo. Sto usando impostazioni mono 30/300/30 sui grafici 1 min con la funzione di divergenza attivata. 24/7 trading.... Solo una perdita in questo tempo. Con il float tolto ho guadagnato il 21% sul mio conto in meno di un mese, il che significa che il mio capitale è aumentato del 21%. Per ottenere le mie dimensioni dei lotti moltiplico .0001 per il mio capitale, quindi il mio rischio è stato minimo anche quando il mercato ha avuto una tendenza nelle ultime due settimane. In questo momento sto puntando a un aumento del 3-15% del capitale al mese sul mio conto, quindi non vedo che sia molto difficile, a patto che il rischio sia distribuito o gestito correttamente. Non riesco a ricordare su quale forum era, ma credo che Maji abbia affermato che ci sono troppe persone su questi forum che cercano di diventare milionari durante la notte. Io credo che se gestite correttamente il rischio con questo ea farete soldi nel lungo periodo. Per molto tempo ho utilizzato varianti multilotscalper sul mio conto live e a un certo punto, in un periodo di quattro mesi, sono stato in grado di quadruplicare il mio conto live anche con una chiamata di margine all'inizio. Poi, all'improvviso, ho avuto due margin call nel giro di una settimana e mezza e il mio conto è saltato. Ora credo che per il lungo termine è necessario concentrarsi sul raggiungimento di rendimenti consistenti su base regolare che si può comporre invece di andare per l'oro e poi perdere tutto un mese dopo o peggio ancora sei mesi dopo essere spazzato via. Nick,
Cosa diavolo significa mono 30/300/30?

Dave

<<<
 
iscuba11:
Cosa diavolo significa mono 30/300/30?

Dave

<<<

30tp/300sl/30pipstep...... .1%bands

 

Firebird può funzionare su un piccolo capitale come usd100.00..... è ad alto rischio...?

Motivazione: