Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1587

 
MakarFX:

Tratto tutti con rispetto. A parte te, nessuno è infastidito dalle "maglie strette".

Nel PM, il codice non è inserito in modo leggibile e la persona non si rivolge a me personalmente, gli ho solo risposto.

Se ti ho messo a disagio con i miei post, mi dispiace, ma non c'è altro modo.

Il problema è che queste divagazioni spesso fanno perdere altre domande!

Non è necessario mettere il codice nel PM. È sufficiente allegare il codice sorgente. Lo controlli, vero? Quindi lo copiate e create il vostro file. Qual è il problema per scaricare il file allegato e già controllarlo?

E qui, ripeto, anche la fonte allegata più che sufficiente.

 
Сергей Таболин:

Il problema è che queste chicche spesso fanno perdere altre domande!

E non è necessario mettere il codice nel PM. Tutto quello che dovete fare è allegare il codice sorgente. Lo stai controllando, vero? Quindi lo copiate e create il vostro file. Qual è il problema per scaricare il file allegato e già controllarlo?

Sì e anche qui, anche la fonte allegata è più che sufficiente.

Non sono d'accordo.

La persona non si rivolge a me personalmente e mette una parte del codice.

Ho visto il codice e se l'ho capito ho risposto e se non l'ho capito l'ho passato ma qualcun altro può rispondere).

 
MakarFX:

Se si trattasse del calcolo dei lotti ci sarebbe un errore, ma se non c'è nessun errore significa che non ci sono le condizioni per aprire un ordine

Allega la vecchia versione funzionante e ci darò un'occhiata.

Ok. Grazie.

Non sono sicuro di come farlo, ma l'ho fatto io stesso e funziona bene.

 
Сергей Таболин:

Il problema è che queste chicche spesso fanno perdere altre domande!

E non è necessario mettere il codice nel PM. È sufficiente allegare il codice sorgente. Lo stai controllando, vero? Quindi lo copiate e create il vostro file. Qual è il problema per scaricare il file allegato e già controllarlo?

E qui, ripeto, il file sorgente allegato è più che sufficiente.

Caro signore, prima di allegare qualsiasi cosa, ho fatto scorrere quasi tutto il thread, e quasi ogni pagina il codice di qualcuno, o parti di esso.

 
MakarFX:

Non sono d'accordo.

La persona non si sta rivolgendo a me personalmente e sta postando una parte del codice.

Ho visto il codice, se l'ho capito, ho risposto, e se non l'ho capito, l'ho passato, ma qualcun altro può rispondere).

Questo si riferisce alla domanda originale. Sì, è più facile così. Ma inoltre, perché? Il prossimo è diventare il vostro dialogo. Beh, sì, e lo conduce nel PM. Se ci sono domande a cui non puoi più rispondere, lascia che sia lui a porre di nuovo la domanda qui.

Non è che io sia contrario all'aiuto. Tutti ne hanno bisogno di tanto in tanto. Ma trasformare un argomento generale in uno spazio PERSONALE è troppo.

 
Сергей Таболин:

Vi sbagliate.

 
законопослушный гражданин:

Ok. Grazie.

Ma ho avvitato io stesso il martin e funziona bene.

Prova

 
Domande di tutti i tipi sono necessarie, domande di tutti i tipi sono importanti. Lasciate che la gente risolva il problema. Alcuni passano, altri leggono e approfondiscono, e alcuni vedono come farebbero loro stessi. In un modo diverso. Di conseguenza, tutti ne beneficiano. Anche altre domande non vengono ignorate.
 
Сергей Таболин:

Il problema è che queste chicche spesso fanno perdere altre domande!

E non è necessario mettere il codice nel PM. È sufficiente allegare il codice sorgente. Lo stai controllando, vero? Quindi lo copiate e create il vostro file. Qual è il problema per scaricare il file allegato e già controllarlo?

E qui, ripeto, anche la fonte allegata più che sufficiente.

Ecco come faccio io. Faccio prima la domanda qui. Aspetto un giorno o due. Se non c'è risposta, creo un thread con una domanda.
È scomodo aprire il codice incompleto di un file in un metaeditor, poi bisogna cancellare il file. Entro limiti ragionevoli, naturalmente. A volte anche il lavoro a maglia è interessante)
 
Valeriy Yastremskiy:
Io lo faccio in questo modo. Faccio prima la domanda qui. Aspetto un giorno o due. Se non c'è risposta, creo un thread con una domanda.
È scomodo aprire il codice del file in un meta-editor, poi il file deve essere cancellato. Entro limiti ragionevoli, naturalmente. A volte è interessante avere uno scarabocchio).

Limitare l'altezza del codice e lo scorrimento aiuterebbe.

Motivazione: