Nuovo EA Firebird - pagina 19

 

hampeh, anche con l'impostazione di Firebird a fare un massimo di 3 scambi (invece di 10 di default) per grafico su una coppia, saresti ancora a scambiare il 30% dei tuoi $ 100,00 con 1 micro-lotto a IBFX - ti suggerirei di scambiare solo il 2-4% del valore del tuo conto - soprattutto con Firebird. Anche in questo caso, hai bisogno di un minimo di $1000.

faifarni, ho ottimi risultati con pipstep a 15 per GBP dal 9/1 con la versione "c".

 

Purtroppo questo EA è in crisi in questo momento (vedi allegato). per l'impostazione ho anche allegare il mio file impostato. Ho scambiato solo Majors con questo Ea tranne U/Y. perché ha preso diverse perdite pesanti durante i test in avanti e indietro.

Ross.

 

sono troppo grandi per l'ammontare del guadagno

Non pensi che i tuoi stop loss siano piuttosto grandi? per la quantità di profitto che stavi cercando di guadagnare. Voglio dire che hai 100+ stop per 20 pips di profitto... a me sembra un po' fuori posto.

 
 

Penso che voi ragazzi stiate usando troppa leva in questi test e questo fa sembrare i risultati peggiori di quanto non siano in realtà in termini di sistema. Se testate su 5k e lo eseguite su 4 coppie a .01, state davvero negoziando 4 lotti con 5k, che è una leva estrema. Devi tenere conto del fatto che potresti avere 10 aggiunte per ogni coppia come media dei costi del sistema.

Ho eseguito la versione C dal vivo su grafici da 5 minuti, solo eurusd, con alcuni risultati decenti, penso che il successo con questo sistema dipenda da quanto puoi permetterti di perdere, e quanto tempo sei disposto ad aspettare. Se si utilizza una leva bassa, quasi ogni commercio prende profitto qualche volta lungo la strada.

Ciò che ha davvero aumentato i profitti con questo sistema è la copertura. Faccio trading discrezionale in un altro conto, e prendo le configurazioni di trading nell'altra direzione in cui l'EA fa trading. Questo ha davvero funzionato bene finora.

 

Ross123 - Sono d'accordo che il modello è in crisi. Dobbiamo ricordare che FB è un EA contrarian. Forse se il pipstep fosse aumentato di una certa quantità e il t/p fosse diminuito per ogni trade successivo fornirebbe un po' più di copertura contro un trend più lungo come quello che stiamo vedendo.

Penso anche che abbiate bisogno di un conto molto grande per considerare di fare 10 trade per grafico e mantenere il rischio complessivo basso (certamente <10% del saldo del conto). Qual è l'opinione? Vale la pena codificare per confrontare le prestazioni dei test in un mercato in trend?

 

 

buon EA

 

Meccanica

Qualcuno sa effettivamente come viene calcolato questo indicatore? Non riesco proprio a tradurre l'EasyLanguage all'inizio di questo thread.

Grazie

 

Ciao a tutti

Ho letto tutte le pagine su questo EA (Firebird v1.0c1) e ho deciso di usarlo in un conto reale, ma ho molte domande

1- posso usarlo con un piccolo conto come 500$ ?

2- il broker NF è buono con questo EA?

3- posso aumentare la dimensione del lotto in futuro?

4- Devo cambiare qualche impostazione per usarlo su un piccolo conto come il numero di treads?

Motivazione: