Nuovo EA Firebird - pagina 16

 

Le impostazioni della versione 1.0c non sono funzionali. Questa versione calcola le impostazioni specifiche per ogni singola coppia utilizzando l'ATR. Se vuoi usare una versione che usa le tue impostazioni devi scegliere la versione 1.0a.

 
Docsniper:
Le impostazioni della versione 1.0c non sono funzionali. Questa versione calcola le impostazioni specifiche per ogni singola coppia utilizzando l'ATR. Se vuoi usare una versione che usa le tue impostazioni devi scegliere la versione 1.0a.

Grazie per la risposta.

Quale versione usi e hai risultati soddisfacenti?

 

La settimana scorsa è stata la peggiore per tutte le versioni di Firebird da due o tre mesi. La settimana prima era assolutamente fantastica, uno dei miei conti demo che usa Firebird 1.0c su 6 coppie ha tirato fuori dai mercati quasi 3000$ di profitto netto (usando un lotto fisso di 0.1lot).

Ma tuttavia, questo conto è stato ucciso la scorsa settimana, il float negativo ha iniziato a costruire massicciamente ab (a causa del calo di GBPUSD).

Puoi provare una delle versioni 1.0b. Queste iniziano un hedge-trade e sembrano riuscire ad evitare un float negativo estremamente alto. Questo EA ha un sacco di potenziale, in mercati che vanno, ma si dovrebbe evitare di commerciare il cavo

 

fb

schietto:
Ciao, ho usato Firebird 1.0c senza il livello di stoploss/take profit automatico.

Ho trovato alcuni parametri molto proficui:

MA_length=3

MA_timeframe=5

MAtipo=1

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=90

UsaMM=0

Rischio=5.00000000

Lotti=0,10000000

TakeProfit=20

Stoploss=15

TrailingStop=10.00000000

MaxOpenOrders=2

MinMarginLevel=100.00000000

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=1

PipStep=200

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=8

ClosingHour=19

writelog=0

Il punto principale è che uso la MA di tipo 1 (basata sul giorno precedente alto/basso), un periodo di media mobile più breve, basso s/l t/p, massimo 2 posizioni aperte.

Ho backtestato questa strategia per gli ultimi sei mesi, e mi ha mostrato (su minilot - 0.1) un incredibile profitto di 5663,10 eur per EUR/USD e 2551,46 eur per USDCHF.

Sarebbe bello se qualcuno iniziasse a testare in avanti con i miei parametri,

dato che sembrano una macchina per fare soldi ...! Fatemi sapere i vostri profitti con il mio sistema di trading.

Cordiali saluti,

Salvatore Novello

-trader di forex-

Sto testando fb con l'impostazione di default mono' su timeframe-chart 1M, iniziero' a fare forward testing con la tua impostazione, puoi postare il tuo dettaglio?

Qual è il timeframe sul grafico?

p.s. questo ea dà un grande risultato in certe condizioni, ma dobbiamo controllare anche un grande galleggiante, che con danno conto

saluti

Gianni Pellizzaro

giapel

 

Credo che stiamo vedendo tutti la stessa cosa qui - grande in un mercato che varia e male in un mercato in tendenza. Il problema è che l'EA è codificato per un solo mercato.

Holyguy7 - Sei stato molto tranquillo per un po' da quando hai introdotto questo nuovo fb ea. Puoi per favore fornire un feedback e portare questo ai programmatori originali che hanno codificato questo nuovo ea per vedere cosa può essere fatto per migliorare?

Inoltre, ho provato a usare i file .set con la v1.0a. Ho scoperto che i file .set non vengono referenziati. Tuttavia, potrei aver usato alcuni parametri (come MaxOpenOrders) che ho scoperto non essere presenti in v1.0a.

Molto probabilmente disabilitare la funzione ATR in modo da poter giocare con diverse impostazioni in v1.0c è la strada da percorrere se si desidera utilizzare alcune impostazioni diverse.

giapel:
Sto testando fb con l'impostazione mono' di default su timeframe-chart 1M, iniziero' a testare in avanti con la tua impostazione, puoi postare il tuo dettaglio?

Qual è il timeframe sul grafico?

p.s. questo ea dà grande risultato in certe condizioni, ma dobbiamo controllare anche un grande galleggiante, che con danno conto

saluti

Gianni Pellizzaro

giapel
 

firebird

ora, sto testando firebird v65tf e usando i parametri di default

saluti

 

fb 065tf che allego

saluti

giapel

File:
 

Calcolo del tappo

giapel:
saluti giapel

Ho notato che c'è una differenza funzionale tra 63G (1.0a, b e c), e 65tf. In 63G, un metodo "ChangeOpenOrders" è definito come:

void ChangeOpenOrders(bool ChangeIt, int myTot, double AvePrice)

Il suo scopo è di modificare gli ordini aperti (creati con differenti pipstep).

Tuttavia, in realtà non farà nulla (ma sprecherà del tempo di CPU) perché è invocato come:

ChangeOpenOrders(false, myTotal, AveragePrice);

Nella versione 65tf, tutti gli ordini aperti saranno modificati al nuovo obiettivo di profitto calcolato, al nuovo stop e al nuovo prezzo medio.

Ho una domanda sul nuovo StopLoss. È lo stoploss iniziale diviso per il numero totale di ordini aperti, per esempio,

Per Vendere,

Stopper=AveragePrice+(((Stoploss*Point)/myTotal));

Per comprare,

Stopper=AveragePrice-(((Stoploss*Point)/myTotal));

Supponendo che lo Stoploss iniziale sia 300, se abbiamo 5 ordini aperti per il simbolo,

il nuovo stoploss sarà 60. È stato progettato appositamente in questo modo?

Grazie!

Scott

 

Come faccio a disattivare lo stoploss automatico nella versione c (post #1). Voglio usare uno stoploss fisso.

Dave <<<
 

Disabilitare lo stoploss in v1.0c

iscuba11 -

Questo è quello che ho fatto. Ho semplicemente commentato la seguente sezione e le impostazioni rigide sono diventate effettive.

/* SetupGlobalVariables();

double value = iATR(NULL,PERIOD_D1,21,0);

if(Point == 0.01) value = value*100;

se(Punto == 0,0001) valore = valore*10000;

se(valore != 0) {

TakeProfit = valore*2/10;

Stoploss = value*2;

PipStep = value/10;

}

*/

iscuba11:
Come faccio a disattivare lo stoploss automatico nella versione c (post #1). Voglio che usi uno stoploss fisso.
Dave <<<
Motivazione: